[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

Ciro le escogita tutte per cercare di nerfarmi, tra un po’ me lo trovo sotto casa col machete

Ma io non ho capito, come si fa ad avere “voglia” di lavarsi il culo? :mumble: cioè capisco averne la “necessità”, ma la “voglia”?
Tipo tu sei lì a casa che non sai che cazzo fare e pensi “va’, quasi quasi mi lavo il culo per ingannare il tempo”? :look:

Comunque ho notato che abbiamo anche gnr :love:

Quando a fine partita il gioco diceva “are you serious?” :asd: e provavo a soffocare le asdate :asd: phobbo :love:

L’unico giorno della settimana che non ho cacature di minchia :omg: yes please!

Sarebbe? Starete mica parlando di sniper arena? :afraid: ma siete seri? Dai, su.
Ad ogni modo siete salvi, sono tornato :volemose:

1 Like

Dopo no power up si potrebbe provare hs only :asd:

proviamo a sondare le preferenze per una serata fissa in cui tirarci redeemer sui denti:

  • lunedì
  • martedì
  • mercoledì
  • giovedì
  • venerdì
  • sabato
  • domenica
  • aggregazione spontanea quando chi pinga su discord trova i pianeti allineati nel modo giusto
0 voters
1 Like

Andata per sabato allora

1 Like

Il popolo ha deciso, vuolsi così cosà e più non camperare.

Questo l’evento:

Non so farli ricorrenti, forse ci vogliono i superpoteri di discord.

Edit: ah no il cazzo c’è un pareggio tra @MC e @Hasky

Duel e chi vince decide il giorno.

non si puo’ fare ricorrente perche’ discord vuole i soldi per quello. c’e’ il bot per farlo.

Comunque, sentitevi liberi di infamare questi utenti che al tempo del decidere cosa giocare, hanno votato e poi, se va bene si son visti una volta sola, la maggior parte non si sono proprio mai fatti vivi.

@CrazybikE @HyogaOw @gionni @Ilya @char @MacK @Toro_Munto @Hierro @jeki @HansWin @vine @MARGIO @Claudino @Bunk3r @borzo @gigawat

E si che avevo premesso di metterci un minimo di impegno anche solo a farsi vivi visto che metter su il server non son due click e non e’ aggratis.

Vi meritereste un bel ban :deal:

3 Likes

Presente,
lo ammetto sono stato un po’ latitante, ma diverse volte ho chiesto su discord chi volesse giocare e mai nessuno si faceva vivo.

Era il tempo di last epoch.
Cercherò in ogni caso di farmi più vivo.

A mia discolpa devo dire che sono temporaneamente senza PC (rigorosamente aziendale) causa cambio lavoro e impossibilitato a fraggare :asd:
Almeno finché non arriverà il nuovo

Ho lanciato il gioco sempre a orari del cazzo, tra le 7 e le 9 di mattina :weary:

Una volta?

Io ricordo di aver fatto 4 o 5 serate. :dunnasd:

Poi mi son collegato un altro paio di volte, il server era vuoto, nessuno mi ha mai più taggato e bon mi son detto “la scimmia é già morta”

Poi da li all’appuntamento fisso sempiterno é un’altra storia :dunno:

Alla fine non é che ci sia una ladder, un torneo, un gioco nuovo con dinamiche mai viste ed accattivanti…

Se vedo che c’é calma piatta e da un’altra parte posso dispensare democrazia su pianeti alieni a suon di bomboni da 500kg :dunnasd:

Usti, quelli sopra l’hanno presa per quel che e’, un punzecchiare chi si e’ fatto vedere all’inizio e poi e’ sparito o non si e’ fatto vedere proprio, e poi ci sei tu che ti metti a giustificarti all’inverosimile :vface:

Saremo coglioni noi 4-5 rimasti che continuiamo a loggarci comunque perche’ semplicemente ci divertiamo a fraggarci e dire due cazzate ogni tanto invece di fare tornei e vincere le coppe :asd:

Dai tranquillo, non ti mandiamo la gente a bussare alla porta perche’ sei sparito :patpat:

Poi sono usciti ben 2 (diconsi DUE) simil Tribes free to play nello stesso periodo. :love:

Stanno per rilasciare Pyro in Star Citizen!!!

Poi il figlio grande é stato malato e la moglie ha un braccio appeso al collo. :sad:

Ho un ginocchio che fa contatto col gomito.

Le cavallette!

Gli automaton!!!

1 Like

A mia discolpa posso dire che il figlio, grazie a santa Barbara, ha iniziato coi denti e quindi prima delle 24 non riesco perché devo domare moglie e figlio

Sono anche entrato in discord ma sempre troppo tardi :bua:

Cazzo dico

MEA CULPA, MEA GRANDISSIMA CULPA :cry:

Bisognerebbe fare un sondaggio anche per decretare chi tra Amon, Phobos e margio ha tirato fuori la miglior scusa per evitare di prender sberle :patpat:

L’unico che deve difendere una nomea di fraggatore su Unreal é Puccio.

Non avendo mai giocato a me non servono scuse :dunnasd:

Io con puccio ci ho giocato un 1v1 seriamente e mi ha distrutto 3 partite a 0.
Quando ci siete anche voi però gioca con una mano sola per evitare di farvi disinstallare :sisi:

1 Like

Ruffiano.