UT3 CTF Con veicoli ( x ita )

Ragà sono nuovo del forum ma ho sentito che qui giocate tutti a ut 3...beh a me piace moltissimo,ma visto che non vedo molti italiani in giro vorrei proporvi un ctf con i veicoli chi vuole partecipare può aggiungermi gentilmente su msn [email protected]


http://www.youtube.com/watch?v=9Vsn81CtR94

Ti prego, dimmi che non sei tu quello nel video...
sono io ho fatto la partita la prima volta che ho messo mano su ut 2004..non avevo nemmeno settato bene i comandi non conoscevo l'arena ecc.
Zeb colpisce ancora
BenvenUDo, Salker.
Dire che qui TUTTI giochiamo a UT3 e' un po' forte.. ma qualcuno che ci gioca c'e' (vedi sezione apposita).

Personalmente NON gioco a VCTF, ma se ti venisse la voglia di un DM/TDM e vuoi fraggare un mezzo nubbio come me, il mio contatto online e' UDoKuoio.

see you ingame.


Quand'è che mi portate zeb? Per Natale?

Voglio un nuovo giocattolo.


non c'ho tempo sinno',lo pijavo colle rekkie



io aspetto che mi portano te cosi ti smonto e ti rimonto all'incontrario
viuuuulleeeeeeeennzzz




Salker, se riesci a portare Zeb nel forum di NGI, in cambio veniamo tutti su Serious Sam HD, Geocs sarà il primo ovviamente
sauhdsauhdsa oddio che mi stavo perdendo ^^.
La presenza di Zeb ormai si inserisce in tutte le discussioni, un mito si sta creando
Non servono le macchine per portare le bandiere... scansafatiche
?

Ti sei svegliato con una scopa in culo? [edit ningiua style "se ha 12 anni potrebbe essere un reply troppo duro per lui"]

Se mi spieghi quando ti ho pestato i calli magari tentiamo di risolvere la cosa senza spargimento di frattaglie.


a tupac serve !!!



@hasky

questo o è zeb in fake,o è scemo quanto lui



Se è cosi forse si iscrive non lo so e comunque sam hd non lo ho nemmeno io aspetto che esce in retail
@*il_Beppe* da Zeb89 :

Visto che sfidado un player di UT ho perso 7 a 6 ovvero diffenderenziandomi solo di un punto pur non giocando ad ut attivamente ma solo OCCASIONALMENTE voglio un 1 vs 1 contro te su Serious Sam HD: The Second Encounter,se sei tanto pro ( come dici ) allora dovresti riuscire a perdere con 1 punto di spareggio come è successo a me
@ilBeppe da Zeb89:

Ti propongo una sfida a serious sam HD: The second encounter,giocando contro un player di ut che giocava da anni ho perso per 1 solo punto ovvero 7 a 6....visto che ti credi tanto pro allora dovresti riuscire a raggiungere lo stesso risulato contro me su sam HD...aspetto notizie
Le matte risate.
Beppe poi non centra proprio nulla. Non è lui che gioca a giochi a cui non gioca nessuno e si vanta di battere orde di nuuubs mettendo video su yt. E poi zeb dovrebbe stare quieto dato che fa giocare i duel in server hostati da lui con impostazioni del menghia perché non ha neanche la decenza di prendersi il gioco originale
A pezzente!