UT3 CTF Con veicoli ( x ita )



salker sembrerebbe che stai difendendo ZEnooB89 e che lo ritieni un pro...sbaglio?
Questo tipo di persone cresce un poco ovunque, ancora ricordo quando, ormai quattro anni fa circa, sentii dal mio ex-collega di lavoro che un suo conoscente si vantava di essere il miglior giocatore di UT della provincia, il più bravo di qui, di li.

Allorché organizzammo una mini lan per tastare codesto prodigio, io ed il mio amico (del tipo, turn with keyboard) contro il campione e 3 amici; il campione voleva pure puntarci dei soldi


Ricordo solamente che dopo un risultato di xx-0 in $randmappa ctf, il mio amico andò afk per scolarsi una birra, e rimasi solo con loro 4 per il resto delle partite.

Amico1: "CAZZO MA SONO DAPPERTUTTO"
Amico2:
Amico3:
Campione: No ma, beh, insomma, cioè, le armi, la bandiera, eh, mah, quante stelle fuori stasera neh?

Tutto il mondo è paese


Scusatemi per l'aneddoto


Ma poi quanti soldi gli hai spillato?
Perché gliel'hai spillati, vero?
Solo vitto e alloggio, sono croccante fuori e tenero dentro
guardate..lui mi ha chiesto se scrivevo quella roba per nn iscriversi qui... poi perchè il beppe aveva scritto che tutti prendevano sam hd se si iscriveva,anche se era sottointeso che non lo avrebbe mai preso..daltronde nessuno spenderebbe 20 euro solo per far piacere a zeb ...



Io li spenderei, i suoi occhiali sono troppo fighi


A parte il fatto che quella roba l'avevo scritta io e non il beppe , comunque beppe prenditi sto caxxo di sam e vai a fare il duel, non puoi tirarti indietro altrimenti ti sputtaniamo nel forum
oddio chi c'è

salker ma sei venuto apposta per farti flammare?
Minchia, è così famoso e importante che invece di presentarsi di persona nel forum manda un suo araldo, e chi è, Galactus?

A guardare bene in effetti gli occhiali sono simili

scorpion io mi ero iscritto per conoscere gente che giocava a ut, se poi odiate zeb di certo non è un problema mio


No, non mi fraintendere, te hai fatto benissimo.

E io non odio assolutamente Zeb, quel sentimento lo rivolgo contro persone che hanno fatto male più che a me ai miei cari/amici.

Anzi, forse sono uno dei pochi che trova Zeb divertente da vedere quando fa le sue recensioni.
Ha fatto però un passo falso quando si è auto-proclamato pro di UT, a questo punto i player "veri" (passati o presenti che siano) di questo gioco si sono un'pò sentiti presi in giro, e non posso dargli torto.

Ti ho chiamato araldo di Zeb perchè gli hai fatto da tramite, mentre sarebbe meglio che fosse lui personalmente a scrivere o a lanciare sfide qui dentro.

Perlomeno dimostrerebbe un'pò di carattere, visto che la skill...
Anche per me Zeb E' divertente.
"Spacconi" in UT se ne sono succeduti da quando e' nato il gioco. Qualcuno lo fa per scherzo, qualcun altro ci crede, poco importa: di sicuro la popolarita' ne giova (e c'e' gente piu' popolare ma che straccia la minchia, botta, etc).

In questi tempi di vacche magre ci avrebbe guadagnato anche UT: meglio un uttaro in piu', anche se fa un po' il cazzone (Zeb, concedimi il termine bonario), che uno in meno.

Io gli avrei dato un altro benvenuto, facendo in modo che, dopo aver giocato tranquillamente con noi per un po' nei nostri server, ci arrivasse da solo al fatto che per essere "pro" qui deve fare ancora un po' di strada...

..sempre se ha il gioco originale, diversamente ho sprecato qualche minuto per un reply inutile.


Oh beh puo' sempre comprarselo



allora mettiti in una condizione da non farti pijare a carci nculo e fila diritto

se zeb venisse sul forum,sarebbe solo un piacere accettarlo nella community,ma prima,se deve da pijà un po' per culo