Ciao a tutti questo è il mio 1° post su ngi ho unreal tournament 2004, ma è in inglese.. mi servirebbe una traduzione!! qualcuno sa indicarmi da dv scaricarla?? tnx
nn credo esista una "traduzione" scaricabile. esiste il gioco in italiano ma ha un sacco di file diversi! cmq tutti giocano in inglese quindi ti consigli odi giocare in inglese, in fondo è abbastanza immediato come gioco
prova cambiando in ut2004.ini la voce language da "int" a "itt". in caso non cambi nulla lanciando il gioco, reinstalla l'ultima patch (3369) e metti italiano come lingua.
Benvenuto nella grande famigghia degli Uttari, e quindi "AHHH... FRESH MEAT !!! "
Ora, archiviato il battesimo da uttaro, passiamo alle tue problematiche: il gioco sta bene in inglese, se vai in giro a dire che ce l'hai in italiano ti prenderanno (giustamente) per il culo. Molto molto meglio sentire "headshot" che "colpo alla testa", anche perché l'enfasi del doppiaggio italiano è tale da far venire la depressione anche al pigna fresco di sbronza.
Quindi, consiglio del giorno: tienilo in inglese.
Per completezza, come suggeriscono le FAQ (che trovi in sticky: LEGGILE !!!) basta settare una voce da qualche parte negli ini da "int" a "itt" o qualcosa del genere. Se l'installazione viene dai cd (o dvd) della versione multilanguage il tuo gioco inizierà magicamente a parlarti nella lingua do' paese do' sole. Ora, mi pare strano che tu non abbia la versione multilanguage, quindi credo che questo metodo funzionerà. Non dovesse, prova a disinstallare e reinstallare il giUoco, scegliendo accuratamente la lingua di interfaccia dal menù di installazione.
bhe geckolo... se la risposta arriva in 6 post, perche' da li'in poi' non si puo' far caciara? voleva una risposta e l'ha avuta in, a dirla tutta meno, di 6 reply. non male per i tempi che corrono no? ;(
ah giusto per sapere....provi a scrivermi cane cacca culo perfavore?
Cioè adesso io non voglio alimentare il flame che c'è ultimamente su sto forum, però non riesco a capire con quale arroganza uno possa rispondere in sta maniera....:
-arriva uno nuovo che vuole sapere info su ut -uno gli risponde: go away noob (senza motivo) -io gli faccio notare la cosa -e mi arriva na risposta idiota degna di un BiNbominchia
cioè capisco che tu nitta sei il + pro della terra e quindi ti senti superiore a tutti in questa community ma sinceramente sta roba la scrivi a qualcunaltro,non a me, visto che io 1° non ho offeso nessuno col mio post 2° ho fatto notare in maniera non pesante imho un comportamento irrispettoso nei confronti di un povero player che chiede info. 3° non sono tuo fratello e come tutti i membri registrati a questo forum, scrivo quello che voglio nel rispetto delle regole e nel rispetto comune tra i membri; e come tale pretendo lo stesso verso i miei confronti
Ora ditemi se uno non gli deve girare le palle........
Se pensi questo di me, allora mi reputi superiore a te?
NoBrain, tu sei colui che spamma frasi come: "rosikquit!!!" non appena qualcuno esce, per un qualsiasi motivo, ma l'ultima volta l'ho visto fare ad un mio amico (che magari gli è crashato il pc, oppure è andato a mangiare). Mi sta sul cazzo questa cosa, e te l'ho fatto notare l'ultima volta se non sbaglio. Non capisco perché tu possa dire: "ma che bella accoglienza" quando sei colui che rompe i maroni sui servers.