UT2004 Ita : dove trovo la traduzione?

a me sta sul cazzo il piedistallo sul quale ti sei messo. non sei nient'altro che un'utente come me e chiunque altro su questo forum, nei server e nella comunity.

(Ed è la seconda volta ke te lo dico)

Quindi per favore, rispetto.
forse hai le fette di salame sugli occhi,
rileggi il mio precedente post

ah è vero, sei di parte...ops...
Cosa centra???? qui si sta parlando di rispetto nei confronti di un povero cristo che viene qui a chiedere un info su un giochino.
se poi per dar man forte alle tuo opinioni ti serve tirar fuori cagate come sta qua del rosikquit non so che dirti... imho non sai neanche di cosa parli....

cioè dici che rompo tanto i maroni sui server, ma fino ad ora per quelle 3 bind fatte così for fun l'unico che si è lamentato sei tu. e non sarà di certo una tua lamentela a farmele togliere, visto che come già ti ho spiegato in pvt sono bind a sfondo "umoristico" non atte a offendere nessuno ne tantonmeno a sfotterlo.

Poi ti ripeto, non vedo cosa centri il tutto con il mio post. se rosiki perchè quando ti ammazzo mentre busti e ti scrivo: DNB do not boost apri un altra 3d a riguardo e vediamo in quanto tempo un admin la lokka. Ma se devi portare un argomento non inerente a questo 3d solo per flammare, mi pare che l'img di motig sta meglio se rivolta verso di te!
Le risposte al suo problema gli sono già state date, e il thread si poteva benissimo chiudere, ma si vede che l'utente non è molto attivo sul forum e non ne ha richiesto la chiusura.

:immagine_di_motig:
rotolo...

se sei forte ignori motig
bella pic, motig ... complimenti
motig ha cagato fuori dal vaso, un bannino ci starebbe tutto
In vacanza dal 3 al 10 aprile...GL&HF @all

asd torno io e mi parte il Tao

e adesso chi spio ?

amoleeee.... dai sono in ts fino alle 21 e qualcosa :*

mi spiace per la mia immagine, ma sono proprio d'accordo con te.
d'accordo a pestare a 0 sui nap che arrivano qua, arroganza spianata
maleducazione a livelli "organizzo-una-lan-solo-per-il-gusto-di-pestarti-...-cazzo."
ma se uno si presenta per una domanda, in maniera educata...
ragazzi questo e' un forum.

capisco sparare a 0, divertente, figo e utile per scremare.
ma cazzo facciamolo quando serve.
non dimenticate che e' quello che siete che vi porta a scrivere certe cose,
non quanto fighi volete apparire agli altri su un forum a caso...
Tutto giusto, condivido pienamente...

mi sfugge un 'attimo solo il senso della prima frase... nn vorrei fraintenderti...

chen iu ecsplein plis?
me lo stavo chiedendo anch'io

Eccomi: guarda, è la stessa cosa che potrei dire io a te, dei miei bind.
Purtroppo i forum hanno dei pro e dei contro: il non vedere o sentire una persona mentre dice una cosa, a volte porta a fraintendere quello che volesse veramente dire.
A scanso di equivoci, il tono di quel post non era assolutamente quello che hai/avete percepito, mi spiace che ne abbiate dubitato.

il Go Auei Nub l'ho sempre detto al peggio niubbo spammer come al DMC della situazione, o chi per lui. Non mi metto a fare una "classifica" basata sulla skill per determinare chi sia meritevole o meno di tale bind, non ne ho nè tempo nè voglia, lo scrivo un pò a random quando rosiko e comunque con tono sarcastico.

Saluti

la mia immagine di "duro e cattivo" con i novizi

diciamo che accolgo, pesantemente, gli arrivisti maleducati.
Il fatto che ultimamente ci siano solo questi ultimi potrebbe
dare a pensare che io mi atteggi cosi' con tutti... quindi ci tengo a precisare
che cosi' non e' con tutti

io ho ben inteso le tue intenzioni, anche perchè ti conosco abbastanza bene. Ciò non toglie che sui server puoi scrivere quello che vuoi, o quasi....

sul forum no.

presentarsi cosi ad un nuovo arrivato è veramente da cafoni.

ah ok np allora :P
se son sincero, visto il tono in generale del 3d pesanvo mi stassi dando del biNbo, cosa che imho ritengo di non essere sia per un fatto di età, sia per come mi comporto generalmente per quanto rigarda UT.
cmq tanto per cronaca non è che sia poi così tanto novizio cmq alla fine gioco a ut dal 2005, non è tantissimo ma un poche di frag le ho fatte :P asdasdds

bon bon già pensavo male io... sarà perchè sono diffidente di mio

bella
Dov'è il dentone gigante ?