Username nei quote

apro qui che forum feedback è chiuso :look:

nei reply non si visualizza il nick dell’utente che ha risposto ma solo il titolo che si è scelto

es2 con bonus feedback sul counter dei like

(da firefox si vede la stessa cosa)

forse sarebbe più utile pubblicizzare il repo del tema su github per aprire delle issue lì invece di un thread dove le segnalazioni si perdono come lacrime nella pioggia :dunno:

Imho gnr ha fatto il lavoro ti fine ti monto.

L’unica cosa che mi è saltata all’occhio è il menù del profilo, gli elementi highlighted sono a fondo bianco con scritte gialle :/ ma è una piccolezza, d’acchitto mi pare tutto spettacolare :rulez:

Io sinceramente lo trovo uno sbocco, tutte dimensioni e proporzioni non coerenti, metà degli elementi sfocati… su mobile poi un disastro di bug grafici

col massimo rispetto per il lavoro e lo sforzo di tutti, al momento, è una roba oscena :bua:

i sommelier della sfiga

1 Like

si ma che il tema sia una figata e che dietro ci sia uno sbattimento immenso non lo metto in dubbio :lode: :lode:

segnalavo solo piccolezze da mettere in coda per quando e se ci sarà tempo/voglia…

tipo questa

Io vedo tutto molto bene da mobile (iOS) ma vedo diversi problemi da safari su macOS

Qui Firefox su linux tutto ok. (monitor UHD ultra wide)

Che problemi hai?

Io sta roba oscena di vedere tutto mezzo sfocato la ho quando attacco il laptop al monitor 2560 * 1440 (a 1920*1200 la situazione è decisamente migliore)

Ecco un tipico esempio di post idiota…

my 2 cents

1 di fianco al nome a volte c’e’ quello che credo sia l’user title…distrae e non serve a mio avviso
2 i post suggeriti sotto distraggono e non servono in piu’ creano bolle e pilotano le discussioni
3 i reply dentro i post sono una cosa molto distraente e ridondante, se non volete toglierli, potete almeno mettere un’opzione nella visualizzazione che lo elimina?

a me i post suggeriti piacciono

con ublock origin puoi nascondere quello che non ti piace :dunno:

in generale va bene. Trovo solo poco evidenziati, i thread “speciali” tipo quelli pinned, faccio fatica a distinguere da dove partono quelli fissati e quelli nuovi.
Ma può essere solo perchè ancora non so usare il forum.

la cosa idiota è commentare con “osceno” “sbocco” “fa cagare” - ci sono altri modi per esprimere dei giudizi e delle opinioni, considerando che è stato tutto fatto da gente appassionata al forum e nel tempo libero… fossi in loro vi bannerei instant :asd:

dai che modo è

4 Likes

Ma cosa vuol dire “sfocato” esattamente?

**

1 Like

se costa poco la modifica mettere l’opzione di visualizzazione come le firme penso non scontenti nessuno…anche se comunque avere chi decide cosa guardare e cosa e’ interessante e’ il primo problema dei social…ti dirige inevitabilmente verso lammerda :dunnasd:

Ecco si, diciamo che i post pinned si confondono un po’ troppo con gli altri (l’icona del pin troppo piccola imho) e forse manca il grassetto sui topic nuovi o con risposte nuove

1 Like

visto che ci sono ancora parecchie modifiche al tema ngi in corso d’opera/da fare (com’è giusto che sia, un po’ alla volta si sistemerà tutto), per il momento io ho messo il tema default, con color scheme dark o dracula… molto meglio

2 Likes