Username nei quote

non sapevo…lo uso solo per la pubblicita’. grazie per le info

provato, non sono in grado :asd:

Concordo in pieno.

1 Like

Una cosa che trovo estremamente fastidiosa su safari e’ che se sto andando indietro nel thread a leggere i post precedenti e qualcuno posta sotto un nuovo post, la pagina si aggiorna automaticamente per andare li’, in un thread molto frequentato questo e’ una user experience terribile, puoi leggere solo quando nessuno posta.

ma guarda che basta smettere di scrollare

ma che cazzo di problemi vi fate, la quantità di lamentele che stanno uscendo per delle inezie è imbarazzante.

1 Like

Mettiti gli occhiali

1 Like

prima scollavo in fondo, perche’ finito il 3d da leggere avevo la finestralla che cliccavo e mi portava in pagina…ora invece no e ti trovi quel wall di inutilita’
ad ogni modo anche basta a cacare il cazzo se uno da dei feedback in un 3d di feedback

sul mio monitor 2k non vedo nessuna sfuocatezza :look:

Si ma qui il problema non sono i feedback ma il fatto che non sono feedback ma la solita lamentala fine a se stessa.

Vuoi fare un feedback? bene descrivi bene cosa pensi che dal punto di vista di UX/UI non va. Dire mi fa cagare dover scorrere non è un CAZZO di feedback

1 Like

l’ho gia’ fatto ed ho indicato 3 punti…ti sei forse perso il post?
@Nikita

my 2 cents

1 di fianco al nome a volte c’e’ quello che credo sia l’user title…distrae e non serve a mio avviso
2 i post suggeriti sotto distraggono e non servono in piu’ creano bolle e pilotano le discussioni
3 i reply dentro i post sono una cosa molto distraente e ridondante, se non volete toglierli, potete almeno mettere un’opzione nella visualizzazione che lo elimina?

dove sono i tag :cry:

Perfetto adesso ti bastava leggere il topic in forum feedback che diceva di creare un topic ad hoc (non generico come questo)per queste cose:

Crei il topic, Crius e il team valutano cosa è possibile cosa no (Perchè si molte volte è proprio una questione tecnica) e vedono se, come e quando implementarlo.

@gionni spostato in FF e editato il titolo per essere piu’ preciso.

Siate precisi con i titoli che discourse controlla se ci sono gia’ topic simili quando ne create di nuovi

Qualsiasi reply OT verra’ bellamente ignorato per il semplice fatto che non siamo automi e mettersi a dover ricordare che nella risposta 24 del topic riguardante tutt’altro, pinco ha chiesto una cosa, e’ semplicemente infattibile.

1 Like

Avevo chiesto sul forum di staging la stessa cosa, e purtroppo non sono disponibili, nel senso che ora sono usati seriamente per alcuni dei sottoforum che non sono stati elevati a categorie l.

-edit-

-edit-

2 Likes

esatto :asd: sono migrati pure loro e ora rompono il cazzo facendo i sommelier delle minchiate invece che fare critiche costruttive

gli account di questi due utenti finiranno misteriosamente sparati nel sole :sisi:

non fate lockare i thread please

Non capisco tutto sto odio…
A me il tema piace abbastanza, ci sono ancora alcune piccolezze da sistemare ma e’ tutta roba fruibilissima cmq…

(ad esempio l’hover nel menu del profilo bianco/giallo, si rompe le palle ma si puo’ usare cmq in attesa della sistemazione).

Per il font piccolino ho zoomato a 125% e vedo bene.

ps. io con 1920x1080 non vedo per nulla sfocato anzi.

3 Likes

Io continuo a non capire cosa voglia dire “sfocato”. L’unica cosa che posso pensare è che le icone siano sfocate a causa di un resizing, ma tutto ciò che è testo/carattere come fa ad essere “sfocato”?