[USA] Presidenza Biden e il circo barnum

Ma questo e’ sempre lui eh, guardati la history dei threads :rotfl:

E’ che la destra è diventata pure essa in tutto e per tutto post-moderna anzi forse molto più della sinistra, come faceva notare anche McManus

Postmodern conservatives increasingly regard strong truth claims about knowledge and morality with active suspicion and even hostility. This is because they regard the intellectual and cultural “elites” who produce knowledge and popularize moral norms as progressive, abstract, and unlikely to sympathize with their concerns. Rather than attempting to formulate alternative claims about knowledge and morality which might have some epistemic and meta-ethical tenability, postmodern conservatives reject even these standards. Instead, they largely appeal to identity as the locus for epistemic and moral validity. This is, in turn, used to rally political support for a given agenda designed to restore that identity to power.

Per loro Verità è semplicemente quello che conviene al momento facendo leva su istinti bassi/identitari e paure.
E’ lo stesso discorso per cui gli studi sui vaccini non vanno letti perchè tanto sono tutti prodotti dalle case farmaceutiche, complottismo spicciolo su qualsiasi cosa perchè tanto le istituzioni che creano conoscenza (specialmente le università) sono in mano ai “comunisti”, ti dicono logic&reason ma poi vai a guardare logic&reason sono meme sgorbi su 4chan etc

Basta non scrivere nazistate da teste di cazzo e vedi che nessuno ti flagga i post.

mamma mamma, gli altri mi scherzano.

ma che vuoi? :asd:
sarai mica una snowflake

4 Likes

ma magari

Ma uno scemodimmerda™ come te che apre sti thread, ma che peso gli vuoi dare?

Menomale che siete una razza in via di estinzione, pensa che da adulti anche i tuoi figli si vergogneranno di te, facendo sparire per sempre il tuo retaggio da disagiato.

Ma non eravamo noi woke a lamentarci di tutto?

Cazzo di snowflake che sei, se ti vede trump ti schifa.

3 Likes

E dove minchia è phobos quando finalmente ne arriva uno…

E comunque un mp3 a 128 kbs è praticamente identico al wave del CD, proprio hanno fatto le prove scientifiche e l’orecchio umano non è capace di notare la differenza.

4 Likes

In effetti mai visto LP e Audiowolf postare contemporaneamente.
Doincicenza? Io non dreco

1 Like

Da gomitini a commitini

Il Comitburo è realtà

No, INDICATED :teach:

:asd:

“mai lamentato di niente”

Deve essere difficile essere uno snowflake però crearsi la scorza da uomo duro da far vedere al mondo.

Che cazzo di modo di vivere, mi dispiace per te :asd:

E però mica ho capito come funzionano sti flag io, di là sul thread ukraino mi sono trovato flaggato un post in cui rispondevo a un fake/troll/trumpista, pensavo fosse proprio perché avevo risposto ad un account silenziato ma qua vi vedo quotare in allegria il tizio :vface:

Anyway, Trump la sfanga, troppi soldi. Magic America.

Il post che avevi citato tu era stato cancellato da un moderatore, mentre invece le flag nascondono e basta. Probabilmente è per quello che il tuo post era stato nascosto.

Non è come su vvb che delete = hide, se un messaggio viene cancellato neanche i moderatori lo vedono più nel thread.

Ma e’ gia’ finita la gogna :sad: ?

si, ci manca il target.

vuoi dire qualcosa di stupido tu Cesky?

:asd:

2 Likes

Ne so meno di prima, non mi sembrava di avere scritto chissà che bestialità :asd: e vabè

3 Likes