La religione su agorà

Mi domando come e quale è il limite dell'ironico quando si fanno riferimenti religiosi su agorà.
Se scrivessi/tenessi lo stesso atteggiamento (che c'è ed è tollerato) su un'altra questione spinosa es: sesso, trans, ecc ecc sarei costantemente bannato.
Ho segnalato esemplificativamente il thread del nasale, perchè a mio modo di vedere la frase mothafuckin compleanno di Giuggiùcristo è oltre che offensiva assimilabile ad una bestemmiban. Ovviamente non è stata modificata ne mi è stata data risposta.
Grazie
in effetti hai ragione speriamo che dopo che lo hai fatto notare di diano un mese per bestemmia così ti levi dal cazzo fino a natale.
Non accetto questi attacchi, personali, solo perchè non sono d'accordo sulla tua idea di sindacato? Vuoi farmi bannare ancora perchè secondo te trollo sul tuo topic? Mi pare che sto argomentando la spinosa questione. Se hai problemi risolvili non contro di me grazie.
Ma non scherziamo nemmeno, già è tanto che si banni per bestemmie (effettive), figuriamoci per quelle immaginate.