[USA] Presidenza Biden e il circo barnum

E però mica ho capito come funzionano sti flag io, di là sul thread ukraino mi sono trovato flaggato un post in cui rispondevo a un fake/troll/trumpista, pensavo fosse proprio perché avevo risposto ad un account silenziato ma qua vi vedo quotare in allegria il tizio :vface:

Anyway, Trump la sfanga, troppi soldi. Magic America.

Il post che avevi citato tu era stato cancellato da un moderatore, mentre invece le flag nascondono e basta. Probabilmente è per quello che il tuo post era stato nascosto.

Non è come su vvb che delete = hide, se un messaggio viene cancellato neanche i moderatori lo vedono più nel thread.

Ma e’ gia’ finita la gogna :sad: ?

si, ci manca il target.

vuoi dire qualcosa di stupido tu Cesky?

:asd:

2 Likes

Ne so meno di prima, non mi sembrava di avere scritto chissà che bestialità :asd: e vabè

3 Likes

4 Likes

ecco bravo audiomaniac, è un forum di bolscevichi non ce caca er cazzo, che a me di postare su stormfront non mi passerebbe per l’anticamera del cervello. Stai a piagne, deleta l’account così campiamo meglio tutti.

2 Likes

Mi hai ricordato che Phobos mi ha risposto un “eh?” qualche giorno fa e mi son perso l’occasione :nono:

2 Likes

Sì sì, lo so, era proprio questo il punto.

1 Like

Thread molto interessante

2 Likes

La mano invisibile del capitalismo.

Non si vede ma si sente dove è infilata.

Notare che anche il top 1% ci rimette, quando dico che il capitalismo è fatto per far star bene il capitale neanche tanto i ricchi

I can’t even.

Articolo senza paywall: 12ft |

Le p r i o r i t à. :sisi:

1 Like

Poi vi domandate perché ci sono le sparatorie di massa :dunnasd:

“It was in possession of weed, clearly a criminal goat”

dovevano dare l’esempio, punirne una per educarne cento