USA, fascismo e polizia (Part 2)

Se leggete su Twitter ci sono tutti i repubblicani che dicono “Non è vero che sono nazisti è una false flag per mettere in cattiva luce la destra”

No, coglioni. E’ il punto di arrivo della vostra retorica. Quelli siete voi.

Guardate, tutti vestiti di rosso, sono chiaramente degli antifa infiltrati

non kapite sono nazi buonih!!11 :sisi:

No pero abbia pazienza , ti è stato gia fatto notare che sono letteralmente delle “false flag” perche le svastiche sono al contrario , quindi potrebbe essere benissimo un raduno di cultisti del sole :dunno:

Ok la battuta ma sono bandiere quindi l’orientamento della svastica dipende da quale lato stai guardando.

Non ce l’ho fatta a trattenere l’ashktually :(

No, penso che l’orientamento si veda prendendo l’asta come punto di riferimento

Ackshually, si scrive ackshually

HA! :asd:

nein
per capire come funzia pensa se fosse una t-shirt stampata come la vedresti risvoltandola
non vedresti praticamente un cazzo, quindi … bla bla

mi sembra veramente troppo per un ot… :asd:
però no, non è così. bisogna guardare dove è l’asta ma nella foto si vede male (o ci vedo male)

OT
Il senso del mio post è che con quella nitidezza non puo essere perche vedi l’altro lato in trasparenza, è chiaramente stampata, da cui…

:|

Questa è articolata :asd:

Questo (repubblicano antiabortista) ha sporto denuncia contro il sistema sanitario dell’Indiana, ma non perché un medico ha praticato un aborto su una bambina di 10 anni dell’Ohio vittima di stupro, che era andata lì a causa delle leggi troppo stringenti nel suo stato.

L’ha fatto perché il medico ne ha parlato pubblicamente: se vi ricordate, accadde subito dopo la sentenza che annullava il diritto all’aborto, quindi divenne subito un argomente di portata nazionale ed era chiaramente una roba che il GOP non sapeva come gestire: è dura andare davanti alle telecamere e sostenere che la bambina avrebbe dovuto partorire a 10 anni perché lo vuole Dio.

Quindi avendo fallito tutti gli altri tentativi di punire questo medico, che ha agito secondo legge, ora denunciano l’intero sistema per… violazione della privacy della bambina :rotfl:

Ma chiunque ha titolo di intentare una causa del genere? Non dovrebbero poterlo fare solo i tutori legali?

Altrimenti la causa non dovrebbe nemmeno entrare nel merito.

ammeerrrica

Il diario di Anna Frank è un libro troppo politico per i nostri figli :sisi:

Lungi da me difendere gli americani, però non è quello il motivo.

Quella graphic novel contiene le parti “tagliate” del diario da parte del padre di Anna Frank, quelle in cui parla di mestruazioni, della sua sessualità e di quella volta che voleva toccare le tettine della sua amichetta.

È quello il motivo, per gli americani una 14 enne che parla della sua sessualità non è un argomento adatto per dei ragazzi di 14anni (8th grade)

(leggeteli gli articoli)

Ma sì che l’ho letto, ma ti pare che sia una motivazione seria? :asd: questi non vogliono che leggi il libro in cui i nazi sono cattivi

Ci sono dei passaggi nella graphic novel dove lei ha dubbi sulla sua sessualità, è esattamente quello il problema per gli americani, mica è vietato il diario di Anna Frank nelle scuole… È vietato parlare di sessualità agli alunni, poi figuriamoci se sono robe lgtb.

Sì ma queste comunque non sono le parti tagliate dal padre eh… queste parti stavano anche nella versione che ho letto al liceo…