USA, fascismo e polizia (Part 2)

Aspettiamo Trump e de Santis prendere le distanze da i nazi che si associano a loro con la bandiera.

Chissà quante legnate han preso dalla polizia :smile:

Come minimo tra loro lo sbirro é quello che fa il gesto

ma perché i nazi ce l’hanno con disney world?

Eppure topolino piaceva ad Hitler

perche’ erroneamente percepiscono disney come “woke” e “groomer” dei bambini nel giender ideology

È formazione reattiva perché sono pedo

credo perché si so inculati de santis con le storie del parco e del “fino alla morte del settimo erede di re giorgio” o vattelapesca, quindi de santis è la che piange da un paio d’anni.

che poi se ti immedesimi nello sbirro… anche io sarei in paranoia pura se ci fosse il pericolo che ogni cruscotto d’auto contenesse una pistola :unsisi:
o che ogni campanello che suoni rischi che ti sparano attraverso la porta. che merda di situazione

Pieno così di sbirri scannati dai povers americani effettivamente

Ogni giorno mangiano vivo un poliziotto.
Paese terribile. Fortuna hanno i proiettili d’argento.

È una questione culturale. In America vivono con l’idea che se non hai una pistola in casa non sei al sicuro. Di decine di persone che ho conosciuto quando sono stato in California (zona San Francisco, quindi di più elevata cultura), solo una non aveva la pistola in casa e veniva considerato folle in questo. Alle mie domande i) se l’avessero mai usata e ii) se la sapessero usare, le risposte erano NO.
È un paese dove la percezione del pericolo è stata pompata a dismisura. Il problema è che secondo me si arriverà a certi eccessi anche qua.

La versione breve breve è:

  • I repubblicani, e la destra più in generale (soprattutto in USA ma anche nel resto del mondo), hanno deciso che l’argomento su cui si devono focalizzare adesso è “le persone LGBT+, e le persone trans in particolare, sono pedofili”;
  • Per via del punto sopra, stanno passando o tentando di fare passare una serie di leggi che tolgono i diritti alle persone trans, con la scusa di “vogliamo salvare i bambini dai pedofili”;
  • Questo viene fatto in particolare in Florida, sotto l’egida di Ron DeSantis, governatore del stato ed uno degli esponenti di punta della fascia di ultradestra del partito repubblicano;
  • In Florida c’è anche un parco della Disney, se Land o World non ricordo. Disney ha ufficialmente protestato per le leggi passate dalla Florida;
  • Come conseguenza, DeSantis ha pubblicamente accusato la Disney di “supportare i pedofili”;
  • E vualà, ti trovi i Nazi che protestano “contro i pedofili” di fronte a Disneyworld.

Also

https://www.reddit.com/r/pics/comments/168gk93/this_group_is_marching_around_orlando_fl_today/

Quanti millifez è la bandiera?

Meh alto ma non altissimo, io comunque non vedo le divise ww2 e la parlata tedesca quindi non mi spingerei così in la

Mamma.mia, ma.che sfigati sono?

Oltretutto la svastica è al contrario , quindi nessun riferimento diretto

Almeno hanno imparato come mettersi la mascherina (sì l’ho copiata da reddit ma mi ha fatto ridere)

inb4 e’ chiaramente un simbolo religioso asiatico