USA, fascismo e polizia (Part 2)

Può darsi tu abbia letto la versione con le parti aggiunte che mi pare è dell’83 o giù di lì

Fatto sta comunque che è quella roba che ha triggerato gli americani, nelle scuole possono leggere solo dei libri certificati da qualche commissione e quello non lo era.

Ebrei e gIENDer. :nono:
Agenda del nuovo ordine mondiale.

(((gender)))

Che bello un rotfl di Nemo, posso prendere l’aereo tranquillo ora.

il motivo del divieto probabilmente è un altro
per il repubblicano medio deve essere troppo impegnativo sfogliare un volume del genere
con una mano sola

E’ la parola “lgbt” che lo fa ridere tutto come un cretino in seconda elementare a cui dici “mutande!”.

Come dicevo 2 mesi fa…

Bravo ancora dopo due mesi a postare propaganda del cazzo da conservatore scemo

I numeri sono dalla tua parte :asd:

Vallo a dire a chi ci vive e lascia i finestrini aperti.

Oppure a uno con il cancro: sa… è ancora troppo piccolo, aspettiamo e vediamo che succede

lol ma che cazzo di discorso e’?

Vabbè ma pure Fox News sono stati presi per il culo quando sono andati a Seattle a chiedere com’era l’emergenza crimine e tutti i locali che li perculano :asd:

Vi consiglio questo video perchè è abbastanza esilarante :asd:

https://twitter.com/abughazalehkat/status/1706777915516715084

no ma questo?? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

https://x.com/CatchUpFeed/status/1706864177078485326?s=20

Minchia ti bevi veramente qualsiasi cosa “ahah I got one I got one free iPhone” :ahah:

edit: che poi se fosse vero io sarei anche contento :asd:

Abbiamo un’aggiornamento sulla vicenda : Altri quattro vigili sono indagati per il pestaggio della donna trans a Milano - Il Post

Non ci posso credere, divise che brutalizzano marginali ed una volta scoperte mentono per coprire i crimini commessi !

mi chiedo quanti poliziotti sarebbero ancora in servizio se venissero controllati sempre i verbali vs quanto sia effettivamente accaduto.

:triggered:

ma è vecchia sta roba, il video lo ricordo, saran passati un paio d’anni?

Il circo politico USA è davvero difficile da seguire, soprattutto da quando con Trump è volutamente diventato un mitragliamento costante di dichiarazioni e polemiche successive, con l’obiettivo di estremizzare sempre più il discorso.

L’ultimo gradino che mi ero perso è che ora si discute apertamente se sia opportuno parlare di ESECUZIONE di Mark Milley, che copre la minuscola carica di CAPO DELLO STATO MAGGIORE.

“Traditore” e “sodomita”, per aver osato non supportare Trump.
Ci sembrano assurde le dichiarazioni dei politici russi (“giocavano con le granate e la droga!”), ma non è che di qua vada molto meglio.

Uno dei due partiti principali non ha alcun problema a mandare i suoi rappresentanti e candidati in TV a chiedere l’esecuzione della più alta carica dell’esercito.

Si la strategia e’ di sminchiare sempre piu’ il discorso politico e la percezione della gente.
Perche’ se parli di esecuzioni del capo di stato maggiore per le sue opinioni politiche, se poi quando sei al potere semplicemente lo rimuovi sempre per le sue opinioni politiche non e’ piu’ una cosa allucinante.

si lo hanno in antipatia perchè non ha avallato il loro tentativo di colpo di stato