[Urgente] Cerco casa per coppia di gattini!!

So che non è il forum adatto, ma la situazione per me è urgente e qui posso raggiungere più persone. In caso i moderatori spostino pure, ma nel frattempo chiedo alla sempre più potente Agorà di aiutarmi per una cosa molto importante.

Sto cercando casa per una coppia di splendidi gattini, trovatelli, un maschio ed una femminuccia.
Pensavo di tenerli io ma l'allergia mi sta seriamente massacrando anche con attacchi d'asma

Regalo cibo, lettiera e trasportino a chi decide di dargli una casa che possa riempirli dell'affetto che meritano.

Mi piange il cuore perché amo tantissimo i gatti, ma purtroppo quest'allergia rischia di mandarmi seriamente all'ospedale. Negli ultimi anni era calata drasticamente (cosa confermata anche da visite allergologiche), invece ora è riscoppiata peggio di un tempo.

I gatti sono visibili a Ravenna, hanno meno di 2 mesi, sono sani, affettuosi ed affiatatissimi.
Aiutatemi a trovare un nuovo padrone per questi due piccoli miracoli!!

Allego due foto (hanno gli occhi semichiusi perché si erano appena svegliati, niente congiuntivite). Spaginano quindi inserisco solo link. Risalgono ad una settimana fa, appena portati a casa.

http://img193.imageshack.us/img193/952/img0904resized.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/5725/img0903resized.jpg

Grazie!!
Purtroppo non conosco nessuno in quella zona, mi spiace;
ti sei già rivolto a qualche associazione? Solitamente i cuccioli si piazzano "abbastanza" in fretta.

il massimo che posso fare è upparti il thread
nella prima foto sembrano ultraincazzati

Saranno allergici al Padrone

Seriamente, purtroppo non conosco nessuno, metti annunci anche sulle bacheche in città e contatta l'APPA di Ravenna.

Auguri.

Anche io ho scoperto dopo 13 anni di avere un'allergia ai gatti.. ma ci convivo lo stesso evito di prenderli in braccio e di farli entrare in camera da letto.
Se hai Facebook scrivi lì il tuo appello, hai ottime possibilità di successo.

Ci stavo pensando.
Cosa mi conviene fare? Creare un gruppo?

Solitamente si crea un album con le foto degli animali ed un appello scritto, chiedendo a tutti di pubblicarlo sul profilo. La diffusione virale farà il resto, raggiungerai moltissime persone in questo modo.
prova su facebook o siti di annunci gratuiti o siti appositi per cani e gatti o cazzerie così....anche il passaparola tra amici funziona...magari un tuo amico o un suo parente o conoscente li vuole...molto belli comunque
......................

@ edito, commento inutile.

Tu dovresti pensare prima di scrivere, ma non si può avere tutto dalla vita..
Do not... Eccetera
li prenderei io, ma ne ho già tre a casa
Chiedi a qualche vicentino del forum

Ne ho appena "adottato" uno, quello di mia cognata. Non posso aiutarti più di tanto
e specifica che sono cuccioli, come ha detto aqua si danno via più velocemente.
bellissimi, peccato che ho un fratello che anche lui soffre di allergia pesante al pelo del gatto

idem *
ne avrei preso uno sicuramente :/

suggerimento al thread starter:
tieniteli, piu avanti saranno ottimi per pics "invisible sandwich, invisible bike"
una fucina di lulz
però

quanta gente che è allergica ai gatti
il Ristorante cinese hong kong ha sempre spazio per 2 gattini
02 6701992

Ah ma era una battuta.
Bel Fail

Honk Hong (cit.)