[Urgente] Cerco casa per coppia di gattini!!

di solito è una conseguenza di altre allergie, c'è chi ne soffre di piu e chi meno.
io non ho allergia pesante contro il pelo di animale
pero' sono allergico ad altre cose ed in fasi allergiche le altre allergie si amplificano di brutto, quindi avere un animale in casa non è molto consigliato
Non c'entra nulla ma la mia gatta di 15 anni sta morendo E' distesa immobile da 2 giorni e sto cercando di curarla con delle iniezioni, ma mi pare che servano davvero a poco Mi sento di merda nel vederla consumarsi lentamente senza che io possa fare nulla per migliorane la condizione

Spero che i due gattino trovino una famiglia dove vivere serenamente fino alla fine dei loro giorni, io però di animali non ne voglio sentire manco parlare per telefono

Lo fece anche il mio gattone rosso, ma perchè era malato di aids felina ( -___- ) penso che a breve ti chiederà di uscire per andare da qualche parte a morire ç_ç

Anche il mio micione è morto di aids felina da poco

te li prenderei per i miei genitori ma non credo sia il momento.. ci siamo rimasti troppo male

ma quale battuta?
non li dare in mano al primo cazzone su internet, scambiaci 4 chiacchiere accertati che sia una persona per bene.

Se l'ostretica avesse fatto la stessa battuta ai tuoi genitori probabilmente oggi avremmo un coglione di meno in circolazione..ovviamente scherzo anch'io ..

bonsaim4tt
.........

@ come l'altro, totalmente inutile.
possiamo iniziare ad occuparci dei rompicoglioni di professione grazie ..

e se lo dico io ..

Mio fratello è allergico

questo è uno dei motivi per cui a volte penso di liberalizzare gli insulti su agorà
potresti lasciarmi una finestra di liberta di un paio d ore
m4tt, per cortesia, eclissati.

Grazie a tutti per i consigli.
Stamattina li ho portati dalla veterinaria, sono sani e tranquilli, sverminati, senza pulci e con gli occhietti puliti.
Tra una settimana il primo vaccino.

Bellissimo micione, ti capisco, il mio vecchio gatto morì di tumore a 15 anni (e no, non ero allergico all'epoca )

Dai, prendi questi due pulcini!! Te li regalo con trasportino, lettiera, cibo e giochini. Sono affettuosissimi!!! Aiuterebbero sicuramente a superare il momento difficile e dalle poche parole che scrivi mi par d'intuire un sincero e profondo amore per gli animali di casa.

PS: per chi pensa che due gatti siano troppo impegnativi dico che non lo sono assolutamente. Uno o due cambia poco ma in compenso sono estremamente più di compagnia, sia per noi sia tra di loro.

rivolgiti a qualche associazione di animali in zona, e assicurati che non siano degli infiltrati a caccia di animali da vivisezionare.
Io avevo trovato un cesto di gattini abbandonati vicino casa mia, li ho portati ad una sede della lila e li hanno sdoganati subito.
io ho già un micione di 2 anni

non fosse per i miei li prenderei entrambi

comunque fai come ti hanno consigliato... su fb è un attimo per ricevere proposte, soprattutto se sono cuccioli...
boh io su fb sono scettico, mi rivolgerei piu ad associazioni.
non conosco ravenna ma una sede enpa o oipa ci sarà
non fosse per mia madre riempirei la casa di gatti

ma ho appena preso una cucciola.

Prova su questo forum:

http://www.gattiandco.com/forum/

più che altro, so che ci sono finte associazioni di animali che in realtà li rivendono ad istituti per la vivisezione quindi sarebbe meglio accertarsi di persona con chi si ha a che fare