Update

mi convince abbastanza, sono pienamente convinto che le nuove armi alternative compenseranno l'attuale leggero overpower del pyro dovuto come dici tu al fatto che le modifiche le hanno applicate ora e non dopo.
Oppure semplicemente rimettano il falloff.. che in fondo ha senso essendo fiamme.. magari aggiungendoci, come ho già detto, backburner meno dannoso del flamethrower normale e no crits se non da dietro


certo che stanno lavorando ultimamente quelli della valve... è una cosa un po strana vedere cosi tanti aggiornamenti
Sono pieni di soldi, e ripeto ... ora sono 150 a lavorare la dentro!
Oltre a questo, hanno evidentemente un buon manager ( gabe ) e un buon clima pare.
Cosi a guardare la definirei una seconda Blizzard ... tutto funziona bene, e si occupano di tutto ...
Stanno pure riconvertendo tutto DODS al nuovo engine, lo stanno facendo anche con CSS! ( quindi niente di nuovo da pagare per i vecchi utenti! )
Aggiungeranno i punteggi anche negli ultimi 2 ... e sta arrivando anche il sistema di matchmaking, e altro ancora ...


Sembra che non c'avete fatto caso, ma questa news mi pare importante. Ora viene tenuto conto quanto tempo passa dall'ultima curata che il medico ha dato per velocizzare quelli che hanno combattuto in prima linea.

Nota a parte per il piro:

Che spacca maroni che è diventato, un dito al culo proprio.

è così da moltissimo tempo, da inizio anno almeno ( da quando ho iniziato a giocare).
Quando curi qualcuno che non ha preso danni per un pò, sale molto più velocemente la barra. Alcuni lo scambiano per "critico" di medigun, ma non è così
Se prenderà un nerf, mi dispiace veramente non potermelo godere roa
Comunque nerf o altro ... dipende sempre da cosa hanno in mente anche per le altre classi ...




io dico che è per un altro motivo.
Hanno un illustre precedente che gli mette il pepe al culo.
Non rischieranno una seconda Waterloo come con dods.
@hica
Vuoi forse negare, che non potrebbero lasciare anche DODS cosi, e dedicarsi a tanti altri progetti da vendere a catena?
Lo fanno tante altre aziende.
Avrebbero potuto rilasciare un altro gioco, con un nuovo engine, e farlo ricomprare da capo.

Non dico che non abbiano fatto errori su DODS, ma sono strafottutamente certo ... non se ora sono tornati ad interessarsene ( per riconvertirlo ancora una volta ), non lo fanno certo per chissa quale "timore".
Nessun pepe al culo quindi secondo me, questo è proprio interesse vero verso i propri giocatori, e i propri utenti.

Quando inizieranno a far pagare Steam ( tipo live ), o una qualsiasi altra furbata per farsi spillare altri soldi da noi utenti ( con sotterfugi vari ), senza dare una reale e vera aggiunta al prodotto ( tipo add-on del cazz di battlefield ) ... allora saranno veramente diventati delle merde IMHO.
Non parlerei assolutamente di timore, parlerei di business.
Pensi che Steam e i suoi soldi (per la valve) siano venuti fuori dal nulla ?
Steam è stato trainato (trainato.......direi passaggio forzato) a suo tempo da cs e i suoi mods. Poi è diventato quello che è ora, una piattaforma digitale di vendita.
Perchè ora hanno modificato dods ? perchè suono buoni ?
O perchè vogliono allargare la playerbase ? magari vendere di più ?
Perchè non continuare a supportare un gioco, se puoi venderlo ancora sul mercato con patch più o meno ridicole ? Gli amici degli amici lo faranno comprare, i tuoi vecchi clienti ti resteranno fedeli. Continueranno a giocarci, e il ciclo continua.
Un giocatore stufo o scontento, dove andrà a finire, se non in altri giochi e a dare soldi ad altre case di produzione ?
Il multy poi bisogna maneggiarlo con cura, molta cura. Se non hai successo con la tua playerbase, poi non vendi più, o non abbastanza.

Se in questo stesso momento alla valve fossero sicuri che tf2 non incidesse più in alcun modo nel loro bilancio, noi non vedremmo mai più una patch.


(ehm, mi è venuto un dubbio sui verbi dell' ultima frase, non mi sembrano corretti, mi sbaglio ? )
forse un incidesse
fatto sta che fino a due mesi fa c'era qualcuno che diceva che questo gioco era morto, gg
vabbè era una tonnara quella...


ma non si fanno più vedere?


vabbè dai quelli ci sono sempre in ogni gioco, non è certo una perdita, noi siam felici così e bon
d'altra parte se nessun clan fa cw
questo gioco nn è morto ma ha forse 10 clan in italia -.-

Cmq sn daccordo con Hica, nessuno fa le cose per niente, magari hanno stampato al tempo troppe copie di dods e ora hanno un magazzino con un milione di giochi da vendere... e darli da abbinare a una rivista significa pigliarci la metà della metà della metà.. Cmq qua la valve a mio modo di vedere sta andando incontro all'utente medio e non a quello che gioca ad alto livello ed è già una prova che gli interessa il businness soddisfando le esigenze della massa e nn quelle di chi gioca in competizioni. Probabilmente se fossi il signor valve farei anche io così, ma nn dite che lavorano tanto perchè ci vogliono bene :P


mah... ho uno strano formicolio che mi dice che la valve di COPIE STAMPATE per DoD:S non abbia fatte 1 milione
misteri del digital delivery


va be pensi che ci sia qualcuno che davvero pensa che la valve faccia tutto ciò senza guadagnarci qualcosa? E' chiaro che lo fanno per un motivo, ma si comportano egualmente meglio di altri.


ma gli aegis sono un clan di tf2 ?
No difatti, devono perforza guadagnarci ... non dicevo certo che passano le giornate a tirar la loro roba fuori dalla finestra per tutta la plebe.

Se facessero in altri modi, magari farebbero come dice 35widow, si insomma ... come mi pare stia andando Quake Wars :P