Update

snake
snake 4 president
al di là del resto dell'articolo due note:


  1. fa 80 danno, non è poco
  2. niente shotgun soprattutto significa niente armi sott'acqua


sulla wiki danno questo:



Ovviamente non so quanto siano veritieri..
boh allora mi sbaglierò io, questo valore l'avevo calcolato io la sera in cui hanno messo la patch.. ma magari era il tournament mode.. grazie per avermi corretto scusate l'errore.
critici da dietro, ok, ci si può giocare
50hp in più, ok ci si può giocare
Niente damage falloff è pura follia, ora come ora il lanciafiamme è un "raggio della morte" dove se metti piede per 400ms (tempo di reazione umano medio = 250ms ) sei già in fiamme e con 80hp in meno.

Non serve più fare agguati, 225 hp rendono possibile il frontale con quasi qualsiasi classse (50hp in se non sono tantissimi ma da 175 a 225 nella maggior parte dei casi = un missile/sticky in più)

w+left click, e chi dice che è più facile da usare del demo () non sa giocarlo, o non lo ha mai giocato in clan vs clan. Il demo è la seconda classe più difficile da usare BENE.
Anche una scimmia ammaestrata sa mettere 4 sticky dietro l'angolo e camperare.
Peccato che in gameplay, non dico non-pub, ma anche lontanamente di livello decente sia del tutto INUTILE.


aspettiamo entro settembre/ottobre tutti gli altri achievement, c'è poco da dire


questo stesso forum ti dimostra che ci sono persone che non lo capiranno mai.
Semplicemente perchè non hanno le competenze necessarie, tutto qua.
Per curiosità, quale sarebbe la prima secondo te ?


scusa hanno detto che faranno TUTTO entro settembre/ottobre?

oppure lo supponi tu?


hica su, non dire certe cose




no, lo spero io
anche perchè considerando che le competizioni ricominceranno verso ottobre, se il gioco fosse diventato un attimino stabile per quel periodo, sarebbe la cosa migliore
ma non ci conto, c'han mezzo 2 mesi dal medic al pyro, ora con le ferie, forse il prossimo a settembre, forse...
Boh, spero bene anch'io che facciano prima, da quel che ho capito ora alla VALVe dovrebbero essere circa in 150 ...

ah ecco.. mi sembrava strano
non pensavo nemmeno qualcuno arrivasse a pensare che potessero aver detto cose simili




made my day
posso metterlo tra i best post rotfl, posso?!?



Sembrate proprio un trenino


pepeppepeppeeee




In giro si comincia a vociferare che valve stia testando un nerf ai pyro, possibile che siano solo cazzate messe in giro dai whiner cmq.

Molti dicono che il pyro è imba semplicemente perchè ora come ora è l'unica classe di attacco ad avere le armi alternative, e che una volta uscite tutte il gioco sarà di nuovo equilibrato -Per me sono solo cazzate, sarebbe stato sufficente ritardare le modifiche esterne agli achievemnt (nerf alla classe nemesi e eliminazione del falloff) fino all'uscita dei nuovi giocattolini per le altre classi.



Imho lo scout. Ultimamente sto provando a giocarlo e mi rendo spesso conto, vedendo in azione altri scout che c'è un qualcosa di magico - uno scout BRAVO è l'uomo giusto, al momento giusto, nel posto giusto. E' quello che stira il medico con due fucilate nella schiena mentre la frontline sta combattendo, e si ritira senza lasciare tempo alla reazione. E' quello che non puoi seguire, che ti fa ballare in tondo se solo ci provi, fino a prenderti alla sprovvista in una situazione a lui favorevole, per poi svanire.

E' come se richiedesse una serie di abilità differenti dalle altre classi, basate su opportunismo, velocità di reazione, senso del pericolo delle armi nemiche e proprie (uno scout che apre il fuoco troppo presto lascia tempo di reagire, uno scout che apre il fuoco troppo tardi è uno scout morto). E' però favorito dalle armi rispetto al demo, con primaria e secondaria hitscan, anche se richiede molta precisione nel mirare mentre è in balletto sulla sua preda.

Ma con lo scout sono niubbo, può essere che sia solo una mia impressione
bhè è indubbio che lo scout è una classe da skillati. In cw ha un ruolo fondamentale.
Nei publics rende molto meno, perchè viene costantemente stoppato dalle sentry degli nmila engy e dagli nmila piro.



vabhè sorvoliamo...dopo si agitano troppo le acque.