Update



uhm.. che ne pensate? Non è male per ridurre lo spam anche se sarà pesante in cw temo.
non gioco da un bel pò, ma i rocket li finivo sempre prestissimo...
sai le bestemmie che tira trini mo?
Ma dai, almeno 24 razzi potevano lasciarli.
Se difendi finiscono subito anche se sono 36.
in effetti 16 missilotti per il soldato sono pochi..
ciuaz
20 in realtà, ci sono 4 razzi già caricati
tante volte muori prima di finirli
cmq se non spari a casaccio bastano imo
(mi riservo di provare un po' cmq )
"Presto" una nuova mappa?
e ora come si difende un soldato ?
il fucile a pompa se non lo potenziano un po è pressocchè inutile
Tournament mode ... era ora
ce l'hanno fatta a fixare le mappe tipo dustbowl che terminavano per l'mp_timelimit e non per il tempo del round
per il soldato non mi sembrano un po pochi ... mi adatterò ... ( anche se secondo me alla prossima patch li riaumenteranno un po, chissà quante lamentele riceveranno )
Class balancing


Reduced Soldier's maximum rocket reserve ammo from 36 to 16

Reduced Demoman's maximum sticky bomb reserve ammo from 30 to 16

Reduced Demoman's maximum grenade launcher reserve ammo from 40 to 24

Ooooooooooooooooooooooh era ora, una presa di posizione del genere non me l'aspettavo, scontenterà di sicuro un sacco di players (quelli che tanto amano sparare a casaccio granate e missili) ma è giusto così, per me dovevano diminuire ancora di più le sticky (8+16) e il tempo di ricarica ammo presso i dispenser, a me sembrano sempre più che sufficienti.

Riguardo agli altri updates, sono tutti utili, forse il miglior aggiornamento rilasciato finora

EDIT: Anche "Fixed Engineer being able to detonate buildings that are being sapped" è una cosa che serviva, già ci vuole troppo tempo per sapperare una sentry poi quando l'engi te la distrugge perchè vede che non farà in tempo...
ma che merdaaaaaaaaa!!!!!!!1!!!!11oneone!!!!111111

ma...

ora alcune rjmap non possono più essere finite

per il resto la difesa in una mappa tipo gravelpit è ancora più sbilanciata ora se già prima difendere riusciva solo con grande disparità di skill dei due team, ora è proprio dura
Anche dustbowl...

ed avanzare in granary.... con quei pochi missili... e senza un engy che ti martella e ti dà ammo
noo così poche ammo per il soldato sarà una tragedia in pcw vabbè per le altre limitazioni secondo me va anche bene
Pro della diminuzione di ammo al soldier:
1) Molte mappe ribilanciate, ad esempio difendere gravelpit è finalmente possibile
2) Partite meno uber-dipendenti, dato che x caricarla il soldier finirebbe i rocket... quindi si vedranno attacchi privi di uber
3) Accentua (di molto) la differenza fra un buon soldier ed uno scarso.

Contro:
1) Se gia prima era noioso fare il soldier in cw, ora senza poter fare nemmeno un paio di rj non lo vorrà + fare nessuno
2) Molto meno spettacolo

Cmq secondo me questo nerf non è x ragioni di gameplay, ma saranno le prime classi ad avere l'arma aggiuntiva (spero cmq non siano così pazzi da aggiornare solo 2 classi x volta ).

@trini al contrario... gravelpit è diventata difendibile, nei rush i soldier saranno meno incisivi e sarà anche + facile interrompere le catture dato che una volta che hanno ripulito un punto saranno senza ammo (di ammopak ce n'è solo uno e respawnano ogni 15/20secondi).
nonci avevo pensato, vero!... dà il tempo di prepararsi al prossimo punto, ma bisogna dire che in gravelpit l'unica difesa che funziona bene è lo spam...

certo però le ammo le trovi sui cadaveri avversari... ora sarà più vitale cercarle

per le uber non cambierà molto, ne arriverà una in meno a round... la si caricherà in respawn al 60% e poi avanti tutta

Non è proprio quella la miglior difesa

IMHO questo aggiornamento da un boost tattico non indifferente... credo si giocherà col 4-4-2 d'ora in poi
bhè, dipende sempre dallo stile del team
ci vorrà un engy col dispenser insomma
già, mi pare evidente che i vantaggi di ciò vanno ad altre classi, tipo spia in primis, engy + tattico con il dispenser e soprattutto lotta feroce per l' approvvigionamento di tutto quello che sembra ferro/munizioni
Ora ci si inizierà a fottere il rame come gli zingari pure in game
oggi ho già letto dei rosik per un lanciamissili sul suolo