Update Della Moderazione

A seguto di grande richiesta popolare e il giusto iter burocratico, per le prossime 24h ci saranno i seguenti cambiamenti, a mo’ di periodo di prova:

Modifiche alla moderazione

Il periodo di prova serve a valutare che la scelta non sia azzardata e nel caso lo sia, si possano limitare eventuali gigadanni al forum che richiedano troppo tempo per essere corretti.

Ovviamente l’attuale team di @moderators si occuperà di fare formazione e insegnare le basi necessarie ai nuovi candidati, sicuramente con grande piacere.

Il periodo termina alla stessa ora di domani, dopo il quale si verificherà l’idoneità del soggetto al ruolo.

Il prossimo round di prova di moderazione si terra’ non prima dei prossimi 6 mesi. Se non avete fatto a tempo a candidarvi seguendo gli opportuni protocolli, ci dispiace.

Ho 85 notifiche verdi ma non mi dà niente di anomalo. Dove vedo che roba era? :mumble:

Ah ma non stavi trollando quando dicevi che l’avresti fatto :rotfl:

Declino ogni responsabilità, ha stato Crius

Giga chi? il porconatore di hokuto ? :asd:

Ma almeno per il periodo di prova i buoni pasto glieli date?

1 Like

Pazzi, giga mod :asd:
Giga :rulez:

L’equivalente di 3000 franchi congolesi vengono forniti come buono pasto.

Come tutti sapete il Congo è la sede legale di NGI.

https://worldpopulationreview.com/country-rankings/penis-size-by-country

Questa battuta mi costerà cara con Google.

Interessante articolo riporto un passaggio che potrebbe spiegare molte cose:

“Although more research is needed, some studies have indicated possible connections between stupid post on NGI forum or pain in the ass for Cirius and small penis size”

Sapevatelo :ahsisi:

Cioe la media Italiana è 12,5 cm? Ma ma, mioddio cosa siamo diventati :sad: . Qua abbisognamo di un forte rimescolamento con l’Africa altroche. Stiamo andando sotto i Jap…

Che sfiga sto cirius

Noto solo ora il panico che trapela :sisi:

Ci pensa il foro a salvare la media italica :sisi:

Modifica titolo “[/split]Spaghetti war” in [Break] Spaghetti war

Apre il suo topic per magnificare la sua promozione…

Io voglio la cazzo di possibilità di fare dei danni irreparabili.

Mi stavo appunto chiedendo come mai fossero passate le tre e non fossi ancora arrivato.

Troppo lavoro da fare, e poi oggi siete mosci.

io sarei un ottimo moderatore comunque

1 Like

Con quel nome?