Downgrade geriatrico

Volevo segnalare alla gentile utenza il mio (meritato) upgrade al ruolo di MODERATORE.
Come richiestomi gentilmente dal buon @Crius dato che ha l’intenzione di aprire una nuova area di forum di tech support per quanto riguarda le funzionalità che verranno aggiunte nel prossimo futuro, io mi occuperò per l’appunto, dato il mio expertise, di tale area, ma essendo presente costantemente anche si Agorà fornirò un contributo anche qua.
Penso tutti abbiano comunque evinto nel tempo la mia pacatezza.
Tranquilli comunque che anche se non sembra so quel che sto facendo :rulez:

1 Like

:love:

2 Likes

Basta che non scagazzi sul db

Ma chi sei ?

cacca lol

FATE COPIA/INCOLLA

QUESTO POST È PROVA DEL CRIMINE
IL POPOLO DEVE SAPERE

2 Likes

Ah ma sei gigawatt :rotfl:

Sti cazzo di user title

1 Like

Non l’avevi riconosciuto dall’avatar :asd: ?
Comunque giga for preside-ehm, mod :lode: daje :rulez:
Ma che area di tech sarebbe?

:ubersisi:

1 Like

Topic fuori contesto magari un mod potrebbe intervenire cancellare e bannare l’utente :sisi:

(:asd:)

basta che nn finisca come il tuo remote play su holly e benji :asd:

Forse era un post più da allerta generale ora che ci penso

benvenuto al nuovo mod della sezione apple, sottosezione #usb-c

Non ci sono più i mod di una volta

Apple ha l’usb-c adesso? Minchia dopo anni finalmente

vergogna!

Cirius quando decide di fare giga mod

Non autorizzo NGI o nessuna delle organizzazioni legate a NGI a far moderare i miei post, immagini o messaggi, né in passato né in futuro a qualcuno che caga nel furgone e non adduce motivazioni plausibili.
Con questo comunicato comunico su NGI che è severamente vietato moderare, notificare, editare, nascondere o intraprendere qualsiasi altra mia azione in base a questo profilo e/o ai suoi contenuti.

FATE COPIA/INCOLLA

Non autorizzo NGI o nessuna delle organizzazioni legate a NGI a far moderare i miei post, immagini o messaggi, né in passato né in futuro a qualcuno che caga nel furgone e non adduce motivazioni plausibili.
Con questo comunicato comunico su NGI che è severamente vietato moderare, notificare, editare, nascondere o intraprendere qualsiasi altra mia azione in base a questo profilo e/o ai suoi contenuti.

FATE COPIA/INCOLLA

3 Likes