Downgrade geriatrico

Ma uno sarà libero di cagare dove gli pare?
Sfintere libero :rulez:

Giga ora che fai parte dell’aristocrazia di ngi serve subito un atto popolare che ti renda ben visto agli occhi di noi plebaglia.
Liberaci dappo!! :rulez:

Non dopo aver descritto le conseguenze nefaste delle sue scelte.
A quel punto è doveroso capire cosa lo abbia portato a quelle scelte, soprattutto se poi riceve un incarico di responsabilità!

Non autorizzo NGI o nessuna delle organizzazioni legate a NGI a far moderare i miei post, immagini o messaggi, né in passato né in futuro a qualcuno che caga nel furgone e non adduce motivazioni plausibili.
Con questo comunicato comunico su NGI che è severamente vietato moderare, notificare, editare, nascondere o intraprendere qualsiasi altra mia azione in base a questo profilo e/o ai suoi contenuti.

FATE COPIA/INCOLLA

io ho copiato e incollato due volte per sicurezza

1 Like

io onestamente non so neanche chi sia questo utente che viene così sovente nominato, a meno che non si tratti di derrpo di cui ignoro i motivi nel ban. Sono comunque sicuro che la moderazione abbia avuto i suoi validi motivi per procedere in tal senso :snob:

scusate ma devo ingraziarmi i poteri forti per mantenere lo stipendio

Lo sai nelle rivoluzioni che fine fanno i lacché di corte?

la rivoluzione c’è già stata :duh:

Ma non vedo teste rotolare

Ferrari marchiata ngi?

Che poi attualmente ho lautamente versato abbondanti quantità di danaro nel forum, credo ben 8-9 euro fino ad oggi, che sono l’equivalente di quello che spendo in videogiochi in un anno. Praticamente non ho più potuto comprare giochi. Questo è commitment

perchè non ha vinto il popolo, ma altri :duh:

spero che poi qualcuno anche privatamente mi illustri che roba è il famoso gomitburo, che dovrebbe essere in sostanza la cupola di ngi :mumble:

E infatti giga i suoi 9 euro li ha dati all’elite ricca di ngi mentre noi non abbiamo visto un euro e siamo qui a fare la fame :nono:

Si vede che non hai capito in fondo il post di @Crius su FF e la lunghezza del pene… se non sei nel gomitburo mi sembra chiaro che a lunghezza sei messo maluccio :sisi:

ma ancora nessun ban, anche da 10 minuti?
clicca sti tasti giga

io continuo a leggere il titolo come upgrade geriatrico che comunque rimane sempre in tema :asd:

Non autorizzo NGI o nessuna delle organizzazioni legate a NGI a far moderare i miei post, immagini o messaggi, né in passato né in futuro a qualcuno che caga nel furgone e non adduce motivazioni plausibili.
Con questo comunicato comunico su NGI che è severamente vietato moderare, notificare, editare, nascondere o intraprendere qualsiasi altra mia azione in base a questo profilo e/o ai suoi contenuti.

1 Like