Uomo Efebico Vs. Macho. 3.. 2.. 1.. Fight!

scusa ti rispondo con due immagini...

meglio il macho



o l' emo ?




è un discorso troppo generale... dipende dalla persona e dalla ragazza che si vuole trovare. E' anche un discorso di età. dubito che le 30enni cerchino gli emo.. penso puntino più sul maschio nerboruto che le "protegge"

a questo punto ti chiedo meglio la 30enne
o la 20enne?

random pic


Lobo?
Ho messo una foto di un emo perchè è una moda in cui l'efebo spesso ricorre, ma chiaramente il discorso non è limitato a loro.

Anche molte donne over 30 amano l'uomo magrolino, capello medio-lungo, viso androgino e virilità di un barboncino francese.

Certo che è questione di gusti, ma come mai nella bellezza maschile ci sono eccessi così diversi?



Lobo ? ma lo fanno ancora poi ?
io ho la puntata dove smette di fumare e a un certo punto si ritrova a fumare uno zerbino...



facciamo flick e flock
Emo sono la cosa che ti dà meno la voglia di dire "azzo ora me lo scopo"

Dal vivo sono allucinanti.....cmq per me il gusto verso l'altro/stesso sesso dipende troppo dai canoni personali.... potremmo anche dire ti piacciono scure/i o chiari/e etcetc....

Cmq odiando gli emo voto 2 (ps però giocavo sempre vega )


Ma si mi sono basata sulle due fotografie messe da TM, l'emo mi pare smilzo.
Ammetto di non avere idee chiarissime sull'estetica maschile perché sono sempre stata colpita dai particolari.


In sostanza se volessimo estremizzare i paragoni :
come mai alle femmine piacciono uomini che vanno dal neanderthal alla simil-femmina mentre agli uomini ETERO piacciono femmine che per quanto possano essere dissimili rimangono piú o meno femminili ma mai maschili?


Si ma in genere la contrapposizione è:

- Tutto muscoli niente cervello/poco cervello/atleta/stallone da monta
- Niente muscoli tanto cervello/artista/persona molto sensibile/virilità di un goomba


e cosa più importante, non batte chiodo!


no, piu violento e leggermente meno comico, altri indizi: i nazisti c entrano poco o nulla, uno dei primi nemici viene sconfitto dal protagonista(che ha il potere di comandare chiunque con la voce) urlando "fottiti" e la scena dopo si vede che i due lettighieri lo caricano sull ambulanza conversando sul come avrebbe fatto a tagliarsi il pene ed inserirselo nell ano.


no lobo purtroppo lo han sospeso, peccato perché era genio puro


beh non credo che sia una spiegazione per l'utima frase. Se il tutto si riduce a questo, allora bacini a tutti

Qual'è la tua spiegazione? perchè ti senti attratto da uno o dall'altro? Universalmente?
preacher

onestamente non lo trovo cosi vero, ce un sacco di gente a cui piacciono le donne mascoline, nemmeno a me( che di solito sono per le tettone culone con la quindicesima di reggiseno e un culo formato tavolino) dispiacciono.
le categorie hanno poco o nessun senso imho


bravo vinci una pic di arseface
dipende se la donna cerca un padre o cerca un figlio.
arseface


finito il treadh in 2 righe

che poi a ognuno piace qualcosa di diverso
solo io usavo fei long?
fei long spaccava


Struttura della sessualità diversa, credo

All'uomo servono impulsi visivi marcati per essere stimolato sessualmente, ad esempio con curve pronunciate e seno abbondante. Non a caso donne come la Ferilli rientrano nell'immaginario proibito di molti italiani, pur non essendo più una ragazzina nè tanto meno una bellezza perfetta.

Le donne sono fatte diversamente, rispondono meglio agli stimoli di chi magari ha una forte personalità carismatica anche se non è un adone.

Tempo fa lessi un articolo in cui raccontavano un esperimento strutturato per capire cosa attrae le donne. Dicevano che durante il periodo di fertilità le donne intervistate esprimevano la loro preferenza per uomini dai tratti virili marcati, per poi preferirgli l'uomo "medio" dai lineamenti più dolci una volta finita l'ovulazione.

Nella mia esperienza ho notato che l'uomo ideale di fatto non esiste. Ho sentito le storie più disparate e visto i casi più incredibili, dagli uomini obesi che intrattenevano relazioni addirittura con più di una partner al bel ragazzo che non cucca manco morto perchè non è un "vero duro ".

Io sinceramente più cerco di capirci qualcosa più mi rendo conto che non ci capisco un cazzo

Btw le foto del post iniziale sono esagerazioni imho

Molto meglio una via di mezzo, fisico tonico e asciutto come il suo: