Uomo Efebico Vs. Macho. 3.. 2.. 1.. Fight!

esattamente
E chi cerca pene (amorose)?
Le fighette isteriche effemminate sono sempre pessime, esteticamente parlando.

che risposta del cazzo...
facciamo un confronto equo senza mettere foto stronzata.

sostituiamo il secondo(un bambino e per giunta ridicolo) con lui:

secondo la mia visione la cultura moderna propaganda con veemenza il concetto del "uomo forte=stupido"
e non è assolutamente vero che solo le ragazzine hanno interesse verso l'uomo efebico. la storia e la letteratura hanno sempre relegat l'efebo a un ruolo di sottomissione fisica ma preponderanza intellettiva e psicologica, nessuna donna spera di trovare un uomo maturo in un fisicato perchè culturalmente il fisicato è quello che parla a suon di cazzotto e proteine per gonfiarsi.

certo è uno stereotipo e ancor più certo ce ne sono un'infinità che oltre al fisico hanno anche un cervello più che funzionante, però ben sappiamo quanto la cultura generale possa influenzare silenziosamente le nostre riflessioni personali e il risultato è quello che si vede: l'uomo efebico, o comunque l'uomo che come prima impressione non ci da quella di prestanza fisica ma di abilità intellettiva è quello che attira le donne con la sua maturità.

poi come esiste il macho intelligente c'è il lato opposto, l'efebo per moda che sotto il guscio di androgina bellezza non nasconde nessuna qualità psicologico-intellettiva di rilievo.

poi io se fossi gay o ancor più donna vorrei farmi uno come questo dalla mattina alla sera:

edit: tra i primi due, supponendo capacità intellettive equiparabili e personalità affini la scelta è alla pari, esattamente come all'uomo piace la donna formosa piuttosto che quella minuta e magra così alle donne piace l'uomo magro e senza troppi muscoli piuttosto che quello più fisicato.

è li che si scopre l utilita di mandingo

Minchia ha una faccia talmente vuota che in confronto Gasparri è un filosofo lirico.

Mah ho conosciuto ragazze incapaci di trovare il loro punto di equilibrio con una persona. Dovevano perforza stare male e farsi trattare come dei buchi. Credo sia nell'immaginario femminile la convinzione (see ) di riuscire a cambiare un uomo con il tempo. Esiste un'altra forma di perversione legata alla sofferenza: una donna sa benissimo di essere tradita, ma rimane vicino all'uomo perchè è sicura che lui torna perchè lei è quella "buona" e le altre son tutte puttane.
Qui si spiega come mai certe donne subiscono anche le botte (pugni eh, non bottarelle. Pervertiti) e rimangono con un sorriso così anzi no è così .

Cmq è un discorso troppo soggettivo, io non sono er trivella o apollo però se con una soffro la schioppo a cagare (move to addio? )
Io fossi donna sognerei uno così:

ma che cacchio vuol dire faccia vuota
Che non denota nulla che possa attrarre, ha uno sguardo profondo quanto una pozzanghera.
io sono un bellissimo ragazzo ma sono troppo timido e per niente macho

per questo non scopo mai

Che sguardo del cazzo ha gasparri? Cristo santo altro che profondità di una pozzanghera
Gasparri è proprio oltreverso.
cominciate a farmi paura pero'..
sia chiaro che da brad pitt pero' me lo farei mettere nel culo forse anche volentieri..
ah e anche da lui..

cmq è la combo occhio perso orbo+bocca cadente sbavante
Cosa ho fatto, che Dio mi perdoni!
COSA HO FATTOOOOoooooo!
L'occhio destro punta a destra e l'occhio sinistro punta a sinistra.
Immagino un suo approccio.

Gasparri "ciao bella hai mica da accendere?"
Lei si guarda un po' attorno smarrita e poi risponde "ma parli con me?"
Gasparri ""

stai facendo diventare gay tutta ngi

ps: che cazzo sta tastiera rotta, ogni volta mi tocca editare .........maledetto lavoro purciaro -.-