Uomo Efebico Vs. Macho. 3.. 2.. 1.. Fight!

le donne cercano l'uomo che ricalca il loro stereotipo ideale

l'uomo cerca fica


e menomale, se ci fosse uno standard io non scoperei manco a piangere, fortuna che esistono le donne con quel gusto particolare
L'unica variante vera tra quelle che hai elencato è la chubby, che ha una struttura fisica notevolmente diversa.
Le altre sono differenze cosmetiche, più che altro. La ragazza angelica su un altro set potrebbe diventare un puttanone. Le tette grandi o piccole se non sono fuori misura più o meno mettono d'accordo quasi tutti.

Per un uomo è più facile trovare una figa che piaccia praticamente a tutti.

Per una donna (o un gay) è molto più difficile, visto che i modelli di bellezza sono radicalmente diversi.
Io tra un mister olimpia più oliato del panino preso dall'Onto e un ragazzo gracile preferisco il secondo. Però gli emo no dai, lasciamoli a fare la pubblicità alla Gillette glitterata.

Mettici anche una via di mezzo che i due di apertura post mi danno un buon motivo per passare al lesbianismo.


Perché gli piaciono i tratti femminili del loro viso e del loro corpo.
Cmq se una donna potesse scegliere, sceglierebbe il Brad Pitt di Fight Club.

E la donna che nega lo fa perché insieme ad uno così bello lei si sentirebbe troppo cozza e quindi a disagio, ma se LEI fosse più bella non ci penserebbe un attimo.
diversi e più vari
io usavo Sagat

A chi devo fare l'angry pirate?
ma tipo se ognuno si scopa quello che gli interessa di piu senza fare classifiche improbabili ?

e poi cazzo significa ti piace piu la categoria a o ti piace piu la categoria b.

puo piacermi xyz perche tettoncella e cicciottella puo piacermi xyz per i motivi opposti, puo piacermi xzy perche c ha la faccia da vacca e sua sorella perche fa la santarella verginella, addirittura puo farmi godere scoparmi tizia caia brutta come un cesso che mi fa sesso proprio perche brutta come un cesso.

il mondo e bello perchè vario.

cmq fossi gay non riuscirei mai a farmi uno che si fa la manicure .. pietà


e non tromba

i miei preferiti a street fighter erano proprio zangief e vega (lo spagnolo) lol
Infatti non esiste generalizzare su un argomento del genere, tuttalpiù che le donne vanno a periodi in maniera proverbiale.




Qui gioco pure l'asso fertilità.

(col mio ragazzo spesso in giro notiamo come gli uomini più carini siano quelli che spingono un passeggino. La chiamiamo la regola del paparino.)
bho quindi se estraggo il cazzo in mezzo a una pista da ballo urlando "PER IL POTERE DI GREYSKULL" dite che non scopo?

Hmmm bisogna strutturare meglio.
Prima di tutto, parliamo di donne o ragazzine? Poi concordo con chi dice che la femmina cerca nel partner una figura rassicurante che puó essere, per la ragazzina qualcosa di rassomigliante quindi famigliare alla propria figura (efebo) e magari per la donna qualcosa che possa garantire almeno nell´aspetto cibo e sicurezza fisica (quindi l´uomo coi caratteri maschili).
Parlando di moda peró hai giustamente puntato il faro su un aspetto che stiamo sottovalutando ovvero il ricorso di tale tendenza : basti pensare come effettivamente nel passato vicino e lontano non siano mancati riferimenti ricorrenti all´ideale di bellezza maschile dai tratti gentili e quasi femminei accostati a sensibilitá ed intelligenza, caratteristiche particolarmente apprezzate dalle femmine. Ugh.


Devo dissentire.
In SF IV honda non è un ciccione. Ha solo la forma del ciccione ma in realtà è un ammasso di muscoli mai visto.


Ma quella è una regola comune per ambo i gusti.

Stamattina al mare non riuscivo a togliere gli occhi di dosso ad una mammina asiatica


si vabbé, hai fatto l estremo di uno, non dell altro

voglio vedere con un ragazzo rachittico, scheletrico e peloso come la mettiamo. o con un ciccione flaccido


Ciau carissimo
Guarda, non la avevo notata questa cosa, come se fosse una sorta di bilanciamento che rende possibile che ogni rappresentante delle due "tribù" possa comunque suscitare interessi. Mi spiego meglio: è mai capitato che i machi o i metrosexual/emo siano ambiti da donne etero e gay, contemporaneamente, mentre l'opposto no? Parlando in grandi numeri eh!
Secondo me, e lo dico da etero amico di omosessuali, la differenza di gusti è anche inconsciamente guidata dalla differenza sostanziale delle categorie gay e donne etero. Lo vedo come una demarcazione ulteriore della cosa, come per ribadire che è riduttivo dire "a tutti e due i gruppi piacciono gli uomini", sempre parlando in percentuali relative alla massa.

Tuttavia questa moda emo/metrosexual/efebico la vedo localizzata in una fascia di età che raramente sfora i 30 anni (secondo gli esempi che ho io, bene inteso) ma proprio la suddetta fascia è quella che sui media ha sempre più spazio in modo più "esplosivo" se mi passi il temine. Io non credo che una donna sui 30/35 anni sia così attratta da un tokiohotel-style piuttosto che da un uomo che da più sicurezza "primordiale" , magari con le spalle più distanti di una spanna.
Io penso che alla fine ci sia una sorta di "ribalta" percepita, perchè c'è più spazio ai nuovi teenager che si spingono anche oltre i 25 anni.
my2 cent.

ps:sono interessato a questa discussione. Non invacchiamola dai
pps:Vega tutta la vita
ppps: Brad Pitt


ma tu non sei cattivo sei buono buono
userro e' cattivo


no no meno "underground" ed infinitamente più violento, un aiutino , se atl lo legge poi dopo lo ricoverano in shock catatonico.

ps uno dei personaggi fa a schiaffi con dio che gli stacca un occhio a morsi


aveva gli addominali sulla pancia

io usavo zangief