Uomo Efebico Vs. Macho. 3.. 2.. 1.. Fight!

la verità è che alle ragazzine piace il ragazzo esile emo, alle donne l uomo.

le ragazzine hanno bisogno di una figura più debole di loro, le donne vogliono una figura che abbia l aspetto di qualcosa con i coglioni duri.

questo per grandi linee


Eccolo, presente!


da piccolo non ero ciccione. E comunque, che male c'è nell'identificarsi in un eroe positivo ciccione?
La storia del cinema ne è pieno.

E comunque, le ragazzine amano l'efebico perché sono mezze lesbie con le loro amichette, poi crescono e necessitano di pene, e quindi vanno dall'uomo.
Però, se per efebico intendiamo emo, allora l'odio irrazionale mi porta ad escludere qualsiasi ragionamento e a propendere per la crudeltà.
trovo molto più interessante questa relazione personaggio preferito di street fighter / gusti sessuali che il thread sulla definizione di nerd

questo si che è nerd
fossi una donna preferirei scoparmi un ragazzino efebico che zangief in persona e sudore... ma forse lo penso solo perchè essendo un uomo tendo di piu' verso lo standard femminile [in questo caso effemminato]. probabilmente se pensassi come una donna verrebbe fuori semplicemente qualcosa come "quello più popolare/quello piu' figo/quello che mi ispira di piu'", quindi qualcosa di molto vago, imho per queste cose non c'è un metro di paragone preciso, cambia da donna a donna.

comunque questo thread mi ha confuso le idee e basta, vado a fare una partita ad hearts


Non puoi, sei cattolico praticante




sì, ma gli emo sono emo.
E portano miseria, terrore e morte.

Comunque, continuando il discorso di Kunyo, io penso che se fossi donna sarei lesbica, in quanto mi piace la fregna e non riesco ad immedesimarmi nei gusti altrui. E poi penso che tutte le donne in fondo in fondo siano bisex, per cui preferiscano la compagnia degli efebi, ma quando l'istinto diviene forte e hanno bisogno del toro da monta per gli spermatozoi migliori, lasciano il ragazzino emo e vanno da zangief.


Ce l'hai il frustino?
/


mmmmm che bello... se viene un figlio come zangief c'è da suicidarsi
perchè l'uomo-donna ricorda quello dei tokio hotel.

Poi quando crescono e il cervello si desta dal torpore adolescenziale comincia a piacergli l'uomo-uomo, rude quanto basta e col pizello allegro.

Il macho palestrato in realtà a molte non piace per quel poco che ho indagato, un bel fisico si, un bel culo, ma il palestrato pompato per esempio alla mia tipa fa cagare, roba che quando guardavamo mister olimpia era disgustata...
precog:

dahlsim: fist fucking
blanka: electro torture
bison: trampling
ryu/ken: binbominchia
e poi, generalizzare i gusti sessuali è un po' una minchiata.
Ogni donna ha il suo gusto particolare. Speriamo ce ne sia una che gli piaccia il nerd cattocomunista lievemente sovrappeso.


Booom!

Chiaro che ho messo degli estremi, ma la cosa mi incuriosisce.
In fondo la bellezza femminile è più uniforme, come canoni.
E l'amico anonimo non è Lowfi
alle sciacquette piace l'uomo sciacquetto

alle donne vere, piace l'uomo vero

fin


cosa?
La bellezza femminile è la cosa meno canonica che c'è.
Fatti un giro nel topic della topa per sentire le disquisizioni. C'è a chi piace maschiaccio, a chi piace angelica, a chi piace tettona e chubby e a chi piace ai limiti dell'anoressia, chi la vuole aggressiva, chi la vuole giappotettona (questo sono io), chi la vuole redhead (sempre io), chi la vuole bisex per farci le orgione con le sue amichette (sempre io). Insomma, c'è una grande variatio.

Il genere umano è interessante perché ogni individuo è assolutamente unico.


per sta citazione ti lovvo assai vediamo chi la becca
un conto sono i gusti l'altro sono i canoni.


i canoni della bellezza femminile odierni sono molto più definiti di quelli maschili




sembra tank girl ma non mi ricordo i nazi in tank girl...