Unreal Tournament



sticazzi in download mo che son a casa


si, chiunque può scaricarlo, compilarlo e giocarci già da un bel po'.
Ma che mappa c'è ? Antalus?
cmq a me non va


ci sono le istruzioni per compilarlo da qualche parte? c'è bisogno di avere installato tutto l'sdk?


mo riprovo avevo scaricato una build vecchia. no solo 2 file

nada da fare a me non parte, bene vado al mare XD


https://wiki.unrealengine.com/Unreal_Tournament

Devi però comprarti l'Unreal Engine 4


io sono un fan dell'UE in generale, adoro la resa grafica finale e la leggerezza/fluidità del tutto...non mi riesce difficile credere che abbiano realizzato un sdk eccezionale


in realtà leggevo su quel forum che basta estrarre il contenuto del rar e lanciare l'exe...possibile?



Originally Posted by Drain You

If you are on windows download this one UT-WINDOWS-06645b9.rar

extract it then run the .exe



What you can't do is edit the values, tweak and create content. For that you need an UE4 license. These are just compiled version the average Joe can run and test.


Se qualcuno lo ha già compilato per te allora si


Creare giochi in 3d non è mai stato così facile
cmq non riesco a scaricarlo, mi si ferma il download da solo dopo un paio di minuti

edit: sto provando con un download manager, sembra andare


Io l'ho scaricata ora e scompattata.
Devo dire che è un filino laggoso e scattoso, però promette bene.

si il gameplay è quello, l'unico problema è che mi dice ping 54 fisso ma poi basta che joina almeno una persona e viene fuori un delay di mezzo secondo quando spari...il netcode ovviamente non è ottimizzato per un cazzo
ve lo fa scaricare? l'han rimosso? volevo provarlo su ubuntu


Si hanno rimosso tutto... L'unica cosa che si è salvata è il torrent della versione windows.
Ovvio che l'han rimosso, dovresti avere la licenza per l'UE4 per poterlo compilare
piuttosto ora non mi joina in nessun server di nessun continente
Io ci provo con tutte le buone intenzioni, ma proprio non mi riesce a piacere il sistema di movimento.


cioè preferisci quake?