[!] Unreal Tournament 3 [FPS]



O_O
i tripodi
il gioco perfetto pc xbox e ps3, e la wii? ahahhahaha wii di qua e wii di là!
Il motore è davvero impressionante.
Il gioco mi sa che è sempre lo stesso (nel bene e nel male)

(i tripodi imho ci stanno bene, fanno bene a raccogliere un po' di trash in giro e a metterlo tutto insieme. Fosse per me io ci sbatterei la macchina di batman, l'astronave di alien, le skin di predator, superman e paperino e farei una mappa ambientata a Hobbiville e un'altra nel locale/mattatoio di kill bill vol.1 )
q3dm6 anche su ut2007 ed il gioco è fatto
Beh, a parte il fatto che ancora non si sa niente, per chi di UT ci vive non c'entrerà una fava col 2004, così come il 2004 non c'entra una fava col 2003 che non c'entra una fava col primo UT nel 99.

Ma, ripeto, sono considerazioni fattibili da chi mangia pane e combo shock.

La metteranno, e se non la mettono loro ci sarà qualche stronzo che la farà di suo pugno . E speriamo solo che i jumppad stavolta non siano buggati ...


Infatti, è quello che intendevo con "nel bene e nel male". Per chi cerca un fps online "alla ut" sicuramente ci saranno novità, basta modificare i rateo o i danni e di scatenano discussioni per mesi (ed è anche giusto che sia così)

Per "la massa" che, come me, lo giocherà un po' per divertirsi sembrerà uguale o quasi. Figurati che dal 2k3 al 2k4 io quasi non ci vedo differenza, ma all'epoca lurkavo un po' il forum di ut e ne leggevo di tutti i colori A me che ci giocavo una sera sì e 10 no mi pareva proprio uguale
Non mi piace il design futuristico.
Non riesco a farmelo piacere.
Pure a me il video non mi ha detto nulla ( se non graficamente, ovvio .... )
a me cmq come motore non mi sembra niente di speciale e di cosi diverso da quello precedente, son capaci tutti a fare il filmato in qualità uber e a farlo sembrare chissà cosa.
piddu, scarso che non sei altro non scoraggiare i possibili nuovi uttari, che più si è meglio è !


Si ma son state fatte anche parecchie dimostrazioni in tempo reale e la grafica è proprio quella del video
ma io non metto in dubbio che la grafica del gioco sia così, dico solo che è ovvio che loro per fare il filmato tirano tutto a palla e hanno le macchine che glielo permettono, non avete ancora capito che fanno ut2007 principalmente per far vedere la grafica e vendere l'engine agli altri per farci altri giochi e tirare su soldi, loro i soldi li guadagnano dalla vendita dell'engine mica del gioco, il gioco è una cosa in più se va bene o male a loro frega niente stanno semplicemnte sfruttando un marchio.

Quel che vedo dal filmato mi sembra una cosa già vecchia ancora prima di giocarci...
Poi se riescono a fare un gioco decente tanto meglio per noi basta che non fanno l'ONSLAUGHT versione 2.0.
Buh, stesso si disse di quack4.

Tanto prima di giudicare accuratamente serve:

- patch (perché tanto qualche bacarozzo da sistemare c'è sempre)
- UTcomp o similare (perché no brightskin no party)
- KAVS 9.0 (perché senza mirini dual color io non so giocare )
no ma hasky a cosa ti servono le bright skin tanto devi tirare giu veicoli grossi come palazzi
e vabbè TDM > all, e TDM is meant to be played con le brightskin

però non nascondo che mi toglierò la soddisfazione di tirare giù uno di quei cosi "a mano", l'animazione della "decomposizione" è molto bella

eppoi voglio vedere come si accascia al suolo
io spero ancora in un gioco in cui non c'è bisogno delle bright, com'era ut al tempo
tutta sta grafica poi bright skin
tanto vale rimanere su ut 2003
le bright sono essenziali, in UT classico c'erano 4 poligoni, era facile distinguere i pupazzetti dal fondale...


ma adesso... percui brightskin ftw
Vabbè saranno old e tutto il resto, ma andavano postate

http://www.shacknews.com/screens.x/ut2007/Unreal+Tournament+2007/1/082406/082406_ut2007_1.jpg

http://www.shacknews.com/screens.x/ut2007/Unreal+Tournament+2007/1/082406/082406_ut2007_2.jpg