[!] Unreal Tournament 3 [FPS]

Visto e considerato che anche i frequentatori di AllGamez cominciano a parlare di ut2007, linko il thread aperto nell'unreal universe, che riassume TUTTE le info disponibili sul gioco.

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=388409

p.s. prego anche i frequentatori di questo forum di segnalare eventuali novità, imprecisioni o semplicemente link morti, in modo tale che possa ovviare all'inconveniente.
ma per uscire bisogna che sia pronta la ps3 visto che esce anche li? Ovviamente ho letto il link in cui la spiega, ma ormai l'avevo scritto



Devo sessantare entro fine marzo o Obliovon e Ut2007 mi fermeranno
Io non compro oblivion prima della mia laurea sennò mi frego la sessione, sicuro.

Inoltre raggranellerò tutto il necessario per giocare al 2007

Non aspettano la PS3 per fortuna
spore
oblivion -semi
ut 2007 :cacca:
ma basta stì arcade a palla..
è = agli altri solo che con una grafica uber..bello..
se la gente comprasse libri solo x l'estetica avrebbe una bella libreria ma una testa vuota
Vabè, è un fps con ambientazione fantascientifica. Dimmi che non ti piace ma ":cacca:" è un giudizio mooolto affrettato . E ti assicuro che non è uguale agli "altri", è anni luce diverso da quake, per fare un esempio. Il paragone con Call of Duty 2 e gli altri della WW2 sono paragoni ancora più improponibili, viste le ambientazioni troppo distanti.

E non se ne parla solo per l'estetica, ma per come si presenterà a livello di gameplay . Le differenze annunciate nei confronti di ut2004 (suo diretto predecessore) sono tante e tali da suscitare il costante interesse di quella community. Se avrai voglia di leggere tutte le discussioni capirai come possa giocare un ruolo importantissimo il danno di una certa arma, o la lunghezza di un certo salto. Possono sembrare piccolezze, ma per chi vive di pane e frag come gli uttari le notizie fin'ora rilasciate fanno pensare a una piccola rivoluzione. E non sto parlando di grafica .


*

Chiuso e riaperto?
Hasky, tutto il mio rispetto per la tua devozione al mondo di UT ma ... non ti sembra un po' prestino per un topo ufficiale?
no ma va io l'avrei aperto 3-4 anni fa
lol, "devozione" è proprio il termine esatto

Beh, diciamo che di info ce ne sono a pacchi, di cose da vedere/leggere/discutere pure. Ho aperto perché ho visto che se ne comincia a parlare anche qui e ho condiviso tutto il materiale raccolto dalla community uttara.

E ad essere pignoli, si potrebbe cominciare a parlare anche di UnrealEngine 4.0 (sì, QUATTRO zero) visto che è in lavorazione da un anno...
io aprirei un thread x ut 2008
thread proventivo
se fanno le guerre preventive xchè nn posso fare i thread?
ut..brutto.
scusate ma lo sapete che esce a fine anno?
Si, entro il 2006.

Ma come dice hasky di info ne sono uscite già parecchie

Qui ci sono thread di giochi che manco si sa quando usciranno...
stai mica parlando di stalker o dnf?
no vero?
perche sono gia usciti no?







basta che esce spore e che nn avrà sf e del resto nn mi frega niente


Scusami ma lo sai che stiamo a marzo?
non toccatemi hasky!

inoltre UT2007 spaccherà di brutto...!
doveva esserci q4 a dar battaglia l nuovo ut ma e' stato un mezzo flop perche' nessuno lo caga anche se e' bellissimo
Farà la fine di css, dods e q4.

Verrà giocato ma prima, come è tradizione, lamentele, lamentele e lamentele.