Unreal Rulez

Avrei voglia di reinstallare il mitico Unreal in ricordo dei bei tempi andati e fare qualche frag in allegra compagnia. Ma c'e`qualcuno che ci sta` gia` giocando? fatemi sapere cosi` c ritroviamo e fragghiamo un po`

P.S: Ma i Server di NGI c son sempre?

Cya!!
beh io l'ho installato, a online nn penso di giokarci tantro (forse qualke duel) cmq i server stanno jolt e altri ma il ping nn che sia granche
ok thx
Peccato però, noi ci si divertiva un sacco, ma poi ut2003 ut...ebhè l'evoluzione è spietata.
unreal è stato il mio primo fps
Organizziamo un "revival"?
sarebbe una figata...
Ngi metti un serverino per noi unrealiani..
mettilo è un ordine
beh, sarebbe in effetti un peccato giocare su jolt.

Un revival TDM su mappe ONLY-Unreal (Elsinore - Ariza -etc.) per una sera, con regole Unreal non mi dispiacerebbe proprio.
Vediamo in quanti siamo. Magari un giorno dell'ultima settimana di luglio.
Dai udo fai mettere un serverino.fai na magia..
Genio della lampada udino che me daresti un serverino pe giocà a unreal
A questo punto chiediamolo come di deve!

Prom pensi che adesso ci sia "spazio" per mettere nuovamente un server per unreal? anche un solo tdm 4vs4 sarebbe già ottimo

Daaaaaiiiiiiiii!
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


Unreal Rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
SI SI SI SI SI SI SI dooooooooooooooooooooooooooi !!!!
Unreal? ... cosa è? :cool2:
Inkia se rullerebbe un bel serverone di Unreal!!
Proooom proooooomm dai mettiti in moto
Siiiiiiiiii mettici sto server !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come e quando volete, non l'ho mai disinstallato e spesso giro su jolt. Uppissimo!
ehehhehehheh la rinascita hahahahha
ahhahahahaha
bahahabaahbahahaha
agahsghaghgshgahgahgahgsahgah
Diciamo che un piccolo serverino ce lo meritiamo,visto che ut2003 è stato un mezzo fiasco.Molta gente è rimasta ancora su ut,e la comunità di unreal non è morta per niente .... anzi è viva più che mai.
Ricordo che per esempio su red faction c'è un server inutile di ctf dove non gioca mai un cane,oppure su quake 1,2 doom 1,2 ne hanno piu' di uno server fun.
Signori di ngi perchè noi di unreal non ne abbiamo neanche uno?
Sapete come si dice a bari?
Ce simm figh d putten nu?
Ci siam capiti.....
stavolta non lo chiediamo,ma lo pretendiamo quasi.Forse la parola pretesa è troppo grande,ma quando apri il server browser di ngi e vedi che ci sono tanti server buttati su giochi ancora piu' vecchi di unreal del calibro quake 1,doom ...bhe ti sale un po' la pressione.
Bye
A nome di tutta la community Italiana e non di Unreal 1 (Che sicuramente mi sosterrà) di riavere indietro il nostro Server di Unreal 1, per i motivi che qui sotto elenco.

1 - La comunità non è affatto deperita, come dimostrano i post qui sopra e quelli successivi che verranno

2 - Il vecchio server era frequentato e sufficiente per tutti,
nonstante i problemi vari che avevamo (quali Lamers vari, lag o pingate altissime, certe sere ti demoralizzavano)

3 - So che NGI ne può mettere su 1 ( e ripeto 1 ) server per Unreal senza compromettere la velocità/affidabilità di quelli già esistenti per altri giochi, e se avete trovato spazio per DOOM 1/2 e per Quake 1/2, credo proprio che un minimo sforzo lo possiate fare anche per Unreal 1 ( 1 come i server che vi chiediamo )

Naturalmente io non so come sono le cose all'interno di NGI e non pretendo di venirne messo a conoscenza, ma quello che vedo da FUORI mi fa supporre che non ci saranno problemi per reallizare questo piccolo favore che tutta la comunità ITALIANA di U chiede.

Credo ancora fermamente in NGI è sono sicuro che accoglierà la nostra richiesta.
Cya a tutti.