non vi stuzzica l'idea?
Io avrei gia' tirato su il server...
(in realta', un revival si puo' fare benissimo altrove, ma con 100 di ping un po' di divertimento si perde.)
Io penserei al revival più avanti,ma pensererei a tirare un server per il nostro cro unreal
109 di ping io ce l'ho solo sul server duel di jolt, TUTTI gli altri vanno da 150 (quando sono vuoti....) in su

VOJO UNREALLLLLL!!!:cool2:

C'è verso di fare girare Unreal sotto XP?
il mio gira sotto xp.
Per un paio di istallazioni mi trovavo un mouse lag fastidioso, ora nonsocomehofatto, va tutto ok.
(driver della scheda video?)
Ah. se vedi le texture con dettagli "a macchie", togli il w-buffer (per le Ati)
Per un paio di istallazioni mi trovavo un mouse lag fastidioso, ora nonsocomehofatto, va tutto ok.
(driver della scheda video?)
Ah. se vedi le texture con dettagli "a macchie", togli il w-buffer (per le Ati)
Sotto xp, il problema del mouse lag viene risolto con il sp1

up, ultimamente nn gioco a niente, mi divertirei molto provare su internet con ping decente 
ora poi finito il single player (lunghetto.. pallosetto, ma cmq bello)
maneggio abbastanza bene le armi

ora poi finito il single player (lunghetto.. pallosetto, ma cmq bello)
maneggio abbastanza bene le armi
c'era il signle player di David Munnich (6 mappe) piccolo e spiritoso.
Ma online..un'altra cosa.
Ma online..un'altra cosa.
Ci sono un sacco di anime in pena, che vagano sui vari Jolt, DE, ecc.
Essi, con aria triste e memoria piena di ricordi, sentono una stretta al cuore al map-switch, vedendo comparire la scritta "Elsinore - loading" oppure "Ariza - loading", oppure ancora "Radikus - loading".
Ma un'aria di soddisfazione li investe quando, dopo aver duellato con un incognito antagonista, gli chiedono "what's your usual nick ?" e quello risponde: "Satan666".
E per esprimere il loro giubilo printano un bannerone su 4 righe
Vi dico e vi confermo che un server di Unreal non sarebbe frequentato, sarebbe assalito !!!
Prom ? Do you hear me ?
:-))
Firmato da un player che ha sul desktop le seguenti icone:
- Unreal
- Unreal - Return to NaPali
- Unreal Tournament
- Unreal Tournament2003
- Unreal 2
Unreal è morto ? STRAVIVA Unreal !!!
Essi, con aria triste e memoria piena di ricordi, sentono una stretta al cuore al map-switch, vedendo comparire la scritta "Elsinore - loading" oppure "Ariza - loading", oppure ancora "Radikus - loading".
Ma un'aria di soddisfazione li investe quando, dopo aver duellato con un incognito antagonista, gli chiedono "what's your usual nick ?" e quello risponde: "Satan666".
E per esprimere il loro giubilo printano un bannerone su 4 righe

Vi dico e vi confermo che un server di Unreal non sarebbe frequentato, sarebbe assalito !!!
Prom ? Do you hear me ?
:-))
Firmato da un player che ha sul desktop le seguenti icone:
- Unreal
- Unreal - Return to NaPali
- Unreal Tournament
- Unreal Tournament2003
- Unreal 2
Unreal è morto ? STRAVIVA Unreal !!!

Bella Raga, quoto tutti quanti.
Vogliamo almeno un server, che sicuramente verra` preso d'assalto.
FORZAAA FORZAAA SERVERRR SEEERVERR.

Cya!!
Vogliamo almeno un server, che sicuramente verra` preso d'assalto.
FORZAAA FORZAAA SERVERRR SEEERVERR.

Cya!!

news?

Hola a tutti !
Avete avuto un'idea che non e' bella ......
..... DI PIU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io quasi ogni sera mi sparo la mia piccola oretta di frags sui vari server . La febbre per Unreal non mi e' mai passata e pur sapendo che la comunita' era passata su UT ho continuato a giocare all'unico - mitico - ineguagliabile - UNREAL . Vedo che piano piano i server cominciano a ricrescere , soprattutto in Olanda e USA . Manchiamo solo noi !!!!
In memoria dei bei tempi andati .... si puo' fare la serata REVIVAL .... ma sarebbe molto piu' bello poter disporre di un server dove far ricrescere la voglia di giocare questo grande FPS .
UNREAL WILL NEVER DIE !
Avete avuto un'idea che non e' bella ......
..... DI PIU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io quasi ogni sera mi sparo la mia piccola oretta di frags sui vari server . La febbre per Unreal non mi e' mai passata e pur sapendo che la comunita' era passata su UT ho continuato a giocare all'unico - mitico - ineguagliabile - UNREAL . Vedo che piano piano i server cominciano a ricrescere , soprattutto in Olanda e USA . Manchiamo solo noi !!!!

UNREAL WILL NEVER DIE !

W U !!

sarebbe genialissimo rimettere su un bel server italiano per unreal. uno solo, che ce ne frega, basta che ci sia
prima avevamo duel, DM, TDM
adesso tutto fa brodo, perchè la voglia di rigiocare a questo splendido ed inimitabile gioco credo sia viva in tantissimi di voi
di me non posso dire "rigiocare", perchè non l'ho mai abbandonato
UP FOR EVER
prima avevamo duel, DM, TDM
adesso tutto fa brodo, perchè la voglia di rigiocare a questo splendido ed inimitabile gioco credo sia viva in tantissimi di voi
di me non posso dire "rigiocare", perchè non l'ho mai abbandonato

UP FOR EVER

news?

Siamo tutti in trepidante, folle attesa