Unreal, addio.

Il lento stillicidio di server e di giocatori che hanno abbandonato questo gioco e' tutto sommato una cosa fisiologica, mi ripeto in continuazione.

Il mio primo CD di Unreal "gira" dal lontano '98, una cosa incredibile per un gioco. Due anni di sola LAN, poi l'esperienza in internet, i miei primi passi in multiplayer, il clan, gli amici, i frag alle 5 di notte con gli americani, i "pro" che ti insegnavano...

Devo molto a quel gioco, MA col cambio del PC non l'ho installato piu'.
Piuttosto di lamentarmi del ping sui server stranieri, sull'"atmosfera" che non c'e' +, sugli amici che mancano (perche' giustamente giocano ad altro, come me ora), preferisco lasciare Unreal con un buon ricordo.

Spero di portare con me lo stesso spirito con cui ho buttato tutte queste sere davanti al PC per i giochi futuri.

GL&HF!
E' sempre triste dire addio a qualcuno.
Solitamente mi è rimasto sempre e solo una grande nostalgia.
Anche quando lasci un gioco a cui hai tanto tenuto ed a cui ti sei dedicato ore e ore, per anni, ho sempre guardato sorridente avanti,
con un po' di rimorso ma felice di aver vissuto le mie ore giocando
con i miei amici.

Allora perchè in questo momento alzando le mani per fare un
saluto ho solo una grande ed immensa rabbia ?
Sarà perchè è UdoKuoio a lasciarci, sarà perchè ci tengo particolarmente....
o sarà che sono stanco di vedere maltrattato in questo modo
un titolo di così grande anima ed atmosfera ?
E' forse per questo che ho iniziato il mio progetto che sto
portando avanti da solo ?
Domande a cui non voglio dare risposta.
Ma vi prometto che porterò avanti tutto, a costo di ritrovarmi da solo
alla fine del viaggio, con il mio lavoro a guardare me stesso.
Si, forse è per questo che ho deciso di lavorare al TLP, voglio
riportare atmosfera, quel sapore di nuovo, di misterioso,
e di fantastico che aveva il mondo di Unreal 1.
Io vorrei riportarlo in vita, perchè non ha mai avuto i meriti che doveva
avere.
Alle volte l'ho abbandonato anche io, ma sono sempre ritornato.
Ma ora in quale server entrerò per riavere indietro quell'esperienza ?
Alla fine del TLP aprirò il mio Server Browser e scoprirò con amarezza
che non è rimasto nessuno.
Che farò del mio lavoro ?

Buon viaggio Udokuoio, che le stelle ti guidino sempre, e la strada
ti porti lontano.
e' triste davvero fare cosi'... io son un netgamer troppo giovane e nn ho apprezzato il mp del primo unreal... so solo che il mio grande amore (ut) e' condannato a questa fine...



Come tutte le belle cose finiscono... io tiro vanti finchè ce la fo ....
cia cia ago
gravediggin' ban!

comunque fa piacere notare come la situazione sia migliorata dal lontano 2003. Un serverino ita di unreal c'e' ancora fortunatamente ed e' anche frequentato.
Dal lontano 14th April 2003 ore 21:16, data in cui ho aperto il thread, mi ritrovo ancora qui.
Quasi due anni, accidenti!

Mi e' carambolato in mano il cd di Unreal per sbaglio una settana fa. E l'ho installato.
Ehhhh, la magica atmosfera.. (certo.. gioco meglio a ut2004.. ma il primo amore non si scorda mai)

Bisogna organizzare un paio di serate, su!
si si organizziamo

quel gioco non tramonterà mai. è inutile
che nostalgia, nn dovete farmi venire in mente quei periodi, se no mi metto a piangere ufff
Beh, direi una grande attestazione d'amore per un gran gioco. Pur essendo un player piuttosto nn ho mai giocato al multi di Unreal, ma lo considero tutt'ora il gioco single che più di ogni altro mi ha dato certe emozioni..

Se però organizzate una "rimpatriata" una sera, vedo di rispolverare il mio RazorJack..

Questa sera, ore 23:00 .. vediamo chi c'e'....
Azz... i preavvisi nn sono il tuo forte è Udo?

Vabbé, se riesco a tornare a casa ad un orario decente e reinstallarlo, ci sarò

Dove vi beccate? Vs canale irc?
nono, era una cosa estemporanea. Giusto "passavo di la'"..
(Poi ho dovuto fare altro)

Vediamo se troviamo una serata adatta
oh proprio in questi giorni ci sto giocando più spesso, trovo pure altri italiani!
Dai udo fatti prendere dalla nostalgia
Nulla è mai eterno anche se noi non vorremmo è la vita!
,.

X me Unreal e` eterno anche se solo nel mio cuore
Il primo amore nn si scorda mai

cya!!
leggo solo ora sto topic lol
Io a unreal non ho giokato estremamente tanto ma kon ut99 ci sono proprio cresciuto (ke vita koi bot prima di scoprire il multiplayer con il 56kappa ) spero solo ke la vita di ut99 sia ankora lunga prima di dover passare ad un'altro gioko!
anche io sto lentamente abbandonando ut99.

purtroppo all'università adesso va di moda CS (nemmeno CSS,vi rendete conto?)
gioco che hanno messo dopo che venivano PWNATI TUTTI e più volte(avrò avuto una 40ina di mega DI JPG col gli stamp dei bellissimi 35-10...35-6..35-15 ecc ecc )
quindi,mio malgrado,ho perso quasi tutta la POCA skill che avevo a sto gioco(il + bello della serie,finora(aspetto fiducioso il 2k7))però un match organizzato me lo faccio,ho ut99 gia pronto sul desktop(va da se che sarò pwnato alla grande,ma fa nulla :P).

ut99 vive,in ogni frag che faccio in qualunque fps.

lo primmo ammoVe



lol tazok puoi dirlo, anke da me all'uni stanno nascendo ora gruppi di counterstrike , nn ho ankora trovato qualkuno ke siaUTTARO fino all'osso