Beh se mi è concesso dire la mia da niubbo......anche io sto giocando con gente nuova a CS....da pochi giorni gli altri giocano da più tempo.
Non tutti prendono il gioco on line come una ragione di vita o sono dei pionieri, per essere dei pionieri vuol dire avere una certa età......chi nasce adesso è solo nato dopo e si fragga con Ut2003 o 2004 o il 2007 con la fibra.
Poverino ....... lui ha la fibra e voi siete morti fraggati col 56k spendendo biliardi di bollette...
A dire il vero preferirei essere nato io con la fibra sotto casa e pingare 50 nei serve americani...
Vabbè ma qui tocco una fortezza......quelli di UT99 uhhhhhhhhh
Io ho toccato a 20 anni Quake3 arena...e poi RTCW e poi Ut2003.
Pensa che l'altra volta ho preso CS in offerta.
In questi anni ho fatto BILIONI di cose...tra queste non c'era il multiplayer inteso come HARDCORE GAMING!
Vi dico questo perchè devo aprire topic da niubbo e spero di essere accolto bene......
Beh l'importante è che sia MULTIPLAYER e che la gente si diverta poi che conta se è UT, CS, DOOM o WORMS?
Cmq io tra RTCW, CS, QUAKE e Ut preferisco UT2003. Sarà perchè ci ho passato 1 anno a giocare all'istant GIB che mi diverte parecchio perchè è frenetico ed anche se ne fragghi 30 in 1 ora ti diverte sempre.
Poi alla fine cambiai adsl...pingavo 400........casini vari, poi subentrò la donna e passarono 2 anni, ma la scatola con la sua KEY ORIGINALE! ogni volta mi guardava dalla scrivania e recriminava il suo spazio nella mia vita...ed ora eccomi qui
Unreal!!! Cavolo, ragazzi, che cosa mi avete fatto tornare in mente!!! Era il mio primo pc, un PII 233 con 32 MB di RAM, un disco da 3,2 GB e una scheda video Trident AGP da 4 MB. Installai Unreal contenuto in un cd Twilight e ne rimasi folgorato!!!! Ricordo ancora quel PRIMO e STUPENDO livello, ancora insuperato, in cui non compariva alcun mostro ma che ti metteva un'ansia indescrivibile addosso!!!! Mi piacque così tanto che nonostante lo avessi in un cd twilight e lo avessi finito lo comprai originale!!!!
Che ricordi!!!!
Il Primo Mitico Unico Inimitabile e Insuperabile Eterno UNREAL!
va troppo veloce , sul task manager di windows ho provato a togliere un processore a unreal.exe ma devo riuscirci prima che parta il gioco, in altri giochi che richiedono la presenza del cd sul lettore riesco a fare in tempo prima che parta
Uhm... credo che bisogni assegnarlo ad un solo core, ma non sono esperto in materia. Prova ad aprire un thread apposta in questa sezione, dovresti riuscire a venirne a capo
Gia' con un solo core (AMD 64 3000+) accelera paurosamente quando il polycount scende sotto i 80-100.
Suggerimenti: 1) abilita il vsync. (./system/unreal.ini - [D3DDrv.D3DRenderDevice] - UseVSync=False) va messo a FALSE per avere il vsync ON.. lo so.. sembra il contrario.. fidati.) In questo modo pero' a me il mouse lagga paurosamente. a te?
2) disabilita da bios quanche proprieta' delle cpu (un core.. una cache..) ok, ok... e' una cazzata..
3) gioca online. online il tuo valore di netspeed influisce sul valore max dei frames/secondo (per intenderci... netspeed 5440 = 85 frames/sec max) Ovviamente offline questa cosa non c'e'.