Underworld Ascendant

niente oh, non c'è verso di dare una degna sepoltura al brand


In realtà sì: bastava che non toccassero nulla e ci lasciassero godere dei nostri dolci ricordi.
Riproporre un "erede spirituale" e poi stuprarlo in questo modo è una cosa che grida vendetta
Alla fine aveva ragione EA a non voler concedere il brand ultima

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
BTW ora temo fortemente per SS3

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Che poi boh, il save state non dovrebbe essere una delle cose basilari della programmazione di un videogioco?
Tipo una delle prime cose che impari a fare, e di conseguenza progetti per prima quando sviluppi un VG?

Comunque a parte questo ho visto un po di streaming all'inizio e mi ha dato l'idea di un progetto terribile.
Gli NPC ridicolissimi e in generale un atmosfera da roba poco ispirata.

Però il level design mi sembrava figo.
Secondo me i salvataggi classici li avevano implementati, ma visto che il gioco utilizza Unity ed ogni singola cagatina deve essere salvata, i tempi di caricamento diventavano inconcepibili


Il gioco pare che non sia stato "accettato" su GOG!

https://www.gog.com/forum/general/did_underworld_ascendant_get_shunned_on_gog

Edit:
Pare per il DRM, non per lo stato del gioco
Io avevo sentore di puzza fin dal primo momento, tre anni fa scrivevo questo nella prima pagina del topic:



Schivata una bella pallottola direi.
In realtà nulla mi poteva preparare ad un aborto di queste dimensioni, questo fallimento rischia di aver pesanti ripercussioni su tutta la piattaforma di crowfunding. Su reddit e resetera è un coro di "adesso basta, questo è l'ultimo progetto che supporto su una piattaforma di crowdfunding". E come dargli torto?
Fatto il request del refund, tra qualche major patch, se sistemano sta roba dei salvataggi ed ottimizzano, magari lo riprendo, ma per ora e' in effetti una beta.
Recensione di PC Gamer:

https://www.pcgamer.com/underworld-ascendant-review/

Voto: 25%
Game Reactor:

https://www.gamereactor.eu/reviews/712903/Underworld+Ascendant/

Voto: 3/10.

Dai, direi che abbiamo reso l'idea.
Madonna che mazzate. Evvabbè, mai una gioia su questo nome ormai.
Certo che dai Looking Glass 2.0 ci si aspetterebbe qualcosina di meglio...
Da una parte mi preoccupa molto il destino di ss3 dall altra è anche vero che hanno un budget 15 volte superiore. Forse non finirà per forza in modo catastrofico

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ho appena visto un 2,5 da pcgamer...

Non saprei. Sinceramente il risultato ottenuto con Ascendant mi sembra trascendere i limiti di budget e sfociare nell'assoluta incompetenza, se non dell'intero staff quantomeno in quella di alcuni personaggi in ruoli chiave.
Si ma diciamocelo chiaramente.. 1 ml di dollari per un gioco come UA sono un budget risicatissimo. Al netto di gravi errori del management e di design iniziale, con quei soldi e 4 anni di sviluppo non so cosa si potesse sperare..

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
...Tuttavia ci sono aspetti del gioco che sono fondamentalmente pessimi (come i controlli e l'interfaccia) e che sono stati gestiti meglio perfino da progetti amatoriali gestiti da modder che lavoravano gratis.

Ripeto, il budget può spiegare determinati limiti in termini di mole di content (che per inciso è risibile, vedi il fatto che l'intera idea di "fazioni che abitano i sotterranei" sia stata defenestrata in favore delle lucertole che "rappresentano le varie fazioni") e fino a un certo punto anche il modesto valore di produzione, ma non il fatto che molte delle meccaniche centrali siano essenzialmente disfunzionali.
Che delusione

Tra l'altro tutti ci han tenuto a sottolineare che il gioco non è mediocre o passabile, ma fa proprio cagare