Underworld Ascendant

Avete qualche domanda non monocoluta da fare a Spector? Ho un bonus intervista da usare i primi di settembre e gli ho promesso che gli chiedero' qualche cosa del nuovo gioco, ma ammetto che l'ho seguito zero...
Non ricordo di averlo letto, com'è gestito il discorso esperienza?
Si calcola in base agli obiettivi? Uccisioni? Quanto è incentivato il "gioco alternativo"?


"Perché ci avete deluso ancora, sprecando quest'unica occasione di riportare in vita il brand?"

seguito da:

"Che Dio vi fulmini".

Dopo aver provato l'alpha (che dovrebbe essere coperta da NDA, ma sticazzi) posso dire che l'aspetto è un problema secondario rispetto ad alcuni dei peggiori controlli che abbia mai sperimentato in un moderno gioco in prima persona.
Ottimo
è una domanda che non credo farò [emoji12]

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
10 giorni

Ti suggerirei di tenere l'euforia a bada perché salvo miglioramenti miracolosi qui siamo in pieno rischio monnezza.
Eh lo so, ma a meno che quelli di TGM non stiano dicendo davvero cagate colossali

https://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/121232/underworld-ascendant-provato-anteprima-pc-steam/

un po' di scimmia la tengo.
Non mi aspetto un capolavoro, pero' boh, sono vagamente fiducioso.


Poppato tra i raccomandati, praticamente il tutorial ma si vede già una buona interazione con l'ambiente.
Peccato che, per il momento, stando a chi sta provando la beta, giri di cacca.
Tra poco esce, se qualcuno lo ha preso faccia un fischio.
Preso

Vi aggiorno appena ho qualcosa da dire.
Io continuo a sperare che i miglioramenti rispetto alla beta abbiano del miracoloso, ma ad aspettarmi più realisticamente il disastro completo.
Fateci sapere.
Ipotesi... MS li compra tra un mese..

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Dai forum di steam pare che di Underworld abbia il solo il nome
Sta prendendo un sacco di bastonate. Mi spiace molto per Neurath.. persona che stimo moltissimo sotto tutti i punti di vista. Mi spiace anche un po' per Spector che ci ha messo pure la faccia.
Era la rimpatriata di Origin questa. Pure la cover di Loubet c'era.
E non sta andando benissimo.

Peggio, doveva essere la rimpatriata dei Looking Glass.
E ne stanno uscendo come dei completi incompetenti che ricordano a malapena come si sviluppa un gioco.

Perla tra il deprimente e l'esilarante: ogni volta che si salva e ricarica si torna all'inizio del livello. Gli oggetti nel tuo inventario rimangono, tutto il resto viene resettato.
La cosa peggiore? Non succede per un bug ma da design, perché non hanno trovato un modo per fare il "save state" del livello. La promessa è che "FORSE lo cambieranno con una patch SE trovano il modo di salvare tutte le altre variabili".
Mi spiace davvero. Altra dimostrazione che le vecchie glorie è meglio che restino tali.

Per questo non sono molto entusiasta del nuovo C&C remastered.. Se mi rovinano anche quello..

No aspetta, for real?
Temo di sì, avevo letto che il save system aveva qualche disastro ma non avevo capito quale (immaginavo salvataggi solo a checkpoint), questa roba pare irreale...