Undertale

PM per chi volesse un regalo di natale anticipato. Ho il benestare di un mod, tutto regolare e appò
qualcuno mi spiega come mai questo gioco è in cima alla classifica dei giochi PC su metacritic con 93?
Perchè

1) è bellissimo

2) è un indie praticamente a production value 0 che come scrittura, gameplay e innovazione caga in testa al 99% dei titoli tripla A dello scorso anno.



Metacritic.
Ecco perchè.

Senza togliere nulla al gioco che rimane "bellino", ma è un gioco in stile 8 bit che non avrebbe nemmeno potuto competere coi migliori giochi dell'epoca che vuole emulare.
Ma, a dire il vero proprio no.

Di 8 bit c'ha la grafica, per il resto è avanti di trent'anni rispetto agli anni 80, ovviamente.
Ciao Bard ti ho pensato
Sarò considerato un mostro squartatore di gattini orfani, ma ho deciso di provare la geno run


Orcoboia dovevi vedere il post in cui elencavano le turbe mentali dei personaggi: erano tutti autistici, transessuali, pansesuali, asessuali, furry, o si identificavano sessualmente con un attack helicopter.

Una cosa da mettersi a piangere
Si ma non è che sarei stupita se il sottotesto fosse quello
Vabbè il lato tumblr dei fandom: cringe puro al 100%
Finito pure io, devo dire che è veramente un piccolo gioiello.
Per 10€ offre molto di più che diversi giochi tripla A.
pubblicato ieri, non so cosa sia: https://www.deltarune.com/?fbclid=IwAR1DkGp99KEGHNn8vEQap8GdAWKYDS_iwuSWW3lwImIe3qDdiyPYkxFLvno
Holy shit download SUBITO
MA cosa è? Ditemelo

Edit: omfg è il seguitoooo
ma che cazz