una vecchia conoscenza...

norkia etero
bannatemi per flame
hai dimenticato "in allegria"
ma dice davvero sto kotic? boh ma e' proprio un cazzone :\


no no il bello è che si crede pure figo quando citta sui server ma la cosa piu divertente è che ha tipo 27 anni


ho mai parlato di q3?
se proprio vogliamo parlarne, vai a vedere come è finita la scorsa opencup tdm in prima divisione, o quella di due edizioni fa in seconda


Ne ha sulla ventina da quanto so, dovrebbe aver finito il liceo l'anno scorso.

che sia q3 o q6 non cambia, esistono sempre N mila modi per "nascondersi" dietro ad un cheat.Non che li abbia provati ma bazzicando sui vari forum di coders ne ho trovati un'infinità.Chi si fa sgamare a parer mio è un noob perchè c'è la possibilità di usare cheats senza farsi sgamare

Chissà se il cit gli vale come tirocinio all'uni
lol, ridicolo, mi sono letto tutte le news su crossfire e poi ho contattato un po' di persone che - per un motivo o per un altro - si da il caso che abbia nella contact list (sì, anche cheat makers, e allora? per lavoro mi tocca anche trovare flaws nei programmi, farlo nei giochi è più divertente) e le cose, mettendo insieme i pezzi del puzzle, starebbero così:
1. le password postate non sono plausibili, perché secondo voci molto autorevoli del sito vittima nel database non esiste copia alcuna delle password decrittate.
2. info generale sul vBullettin è che quando uno è group leader è automaticamente considerato membro di un gruppo, questo spiegherebbe il perché kotic appaia tra i suoi clienti. come mai sia tra i clienti del Pr0B0t non lo so, né ho particolarmente indagato, ma essendo quello un cit per ET, guardatevi le spalle

A chi scriveva di specchio retrovisore etc, quelle sono banalità...chiunque con una discreta capacità di coding può fare roba del genere, credo ci sia anche in giro pubblicato il codice. Idem per i menu, che cmq si possono modificare a piacimento nel motore di q3 rimpiazzando il modulo UI (e un pure crack non è roba da scienziati, specie considerando che il sorgente di q3 è pubblico). Le cose davvero impressionanti sono altre, ma l'end-user dubito che abbia modo di apprezzare la complicazione di certi software.

Una buona notizia invece è che di recente il PB si è aggiornato, e dei metodi che erano in circolazione da lunghissimo tempo adesso sono rilevati. (che la id abbia rinnovato il contratto ormai scaduto per il gioco data la sua recente ripresa d'importanza?). Inoltre adesso nel client q3 è integrato il "nuovo" metodo di screenshots che era già stato adottato in tutti gli altri giochi "principali" curati dalla evenbalance, e questo metodo è meno ovvio da bypassare.
Ovviamente c'è pur sempre il rovescio della medaglia: il metodo rilevato è scovato in una maniera davvero banale e i bypass per questo rilevamento non tarderanno a fioccare, giacché il rilevamento consiste semplicemente nell'aggiunta di 2 API a quelle che venivano già verificate, ed il metodo è purtroppo sempre il solito, ingenuo e deludente.

tornando al topic principale, l'azione dell'admin di crossfire è certamente illegale per uno o più versi, ma non so se il sito vittima abbia la capacità di dimostrare che nessuno dei suoi prodotti infrange qualche licenza, ed in quel caso si esporrebbe, quindi è altamente probabile che sul piano giuridico l'admin la faccia franca. ad ogni modo non mi pare una mossa di una gran furbizia hackare un sito di gente che hacka e cracka laddove non professionalmente, comunque come hobby a fianco a un lavoro più impegnativo, perché vie legali a parte, si corrono informaticamente dei rischi...

inoltre vorrei porre un quesito: mi dicono sempre membri dell'amministrazione del sito vittima, che le registrazioni non sono mai state così tante, e effettivamente controllando le statistiche si nota un'impennata dopo lo "scandalo". ora, data la debolezza delle "identità" virtuali, non è forse possibile che l'azione dell'admin sia stata controproducente? non sarà difficile per gli sgamati cambiare IP, guid e altri identificativi virtuali d'ogni genere, e certamente saranno assistiti dallo staff, ma chi prima - per ignoranza o disinteresse - non si era mai occupato del cheating, non è ora forse in un certo qual modo attirato ad esso?

ok, ho sproloquiato a sufficienza, buonanotte



mentre leggevo mi rimbalzava una frase in testa...
"io non sono kotic"

sono convinto che quanto hai detto sia vero, d'altronde dato il vacuum che ti ritrovi nel cranio di spazio perché qualcosa rimbalzi ce n'è, la cosa curiosa è come hai fatto a introdurci qualcosa in prima istanza, prima ancora che cominciasse a rimbalzare
devi davvero sperare che quello che hai detto sia vero e che valga anche per tutti coloro che leggono il forum se credi di poter convincere qualcuno con la tua farsa
ah, quanto è bello fare i post in forma formale, danno quell'aria di persona colta, ponendoti su un livello più alto di colui al quale rispondi, e inoltre sembrano quasi esprimere disdegno nei suoi confronti
posto x spammare..
+1


pienamente d'accordo.
ma chi è sto kotic?


non so se tu sia questo kotic del quale tutti parlano ma mi pare di capire che hai una certa esperienza nel coding


non capisco perche' se trovi cosi' semplice e banale hackare "ad esempio" q3, non collabori per programmare un anticheat?

Mi sembra che la sfida sia decisamente piu' seria

rispondi plz