una vecchia conoscenza...

puzza di rosik..
dico solo che cercare info su un cheater è da whiner
è una perdita di tempo dato che non vedo dei vantaggi
e inoltre porta solo "fama" ai cheaters

@zip: fammi un chinotto va
sto a rosikà che a me con f5 non va adunanza
noob is a lifestyle that's all


da whiner? ma plz
caso mai gli porta un bel ban da cb visto che la loro policy è bannare chiunque usi cheat anche sui pubblici



ma è in fast?


Non é atteggiamento da pro matt... mi hai forse sentito dire che li ownavo isi??? Ho detto che mi divertivo, é molto molto differente la cosa. Sono proprio due paia di maniche completamente diverse.

In 4 anni di gioco attivo li posso contare su due sole mani i citers contro cui ho giocato... si hai ragione, non ho mai giocato contro uno che ne abusasse palesemente... e ciò comprova che non ce n'erano poi così tanti in giro, o per lo meno non tanti quanto basta da far decadere una community.
io pubblicherei pure gli indirizzi di casa dei citer

@shank, si su q3 non capita frequentemente grazie a dio, pero altri giochi, come il mitico ofp (che ho giocato dalla demo alla sua tomba x il multiplayer) sono stati completamente distrutti dai cheater e contromisure insufficenti, league infangate, e peridodi apice dove era impossibile fare un game pubblico

riguardo al divertimento boh... anche se é talmente scarso che perde col cit... nn mi sento tanto sollevato
facciamo nomi e cognomi di questi citters ignobili:



  1. Nicola Di(l)Luca
Matt, Shank, Regular, vi contesto la discussione sulla legalità della vicenda.

Imho le leggi esistenti sono inadeguate e pensate per altre situazioni. Le leggi infatti dovrebbero espriremere la morale comune, o un ideale di morale comune. E in questi termini, creare e vendere cheat è "illegale", mentre sputtanare apertamente cheaters and co (fin tanto che non esistono organi di giustizia) è "legale".
E' vero che da un ambito si sfocia in altri già regolamentati, ma buona parte dei diritti che in questi ambiti sono garantiti possono godere di una infrastruttura che per il netgaming non esiste. Per cui, se siamo nel far west, affanculo le buone maniere, e che i cheater vengano sputtanati.

Aggiungo una cosa che ho postato su esreality... Non sono le grandi punizioni a spaventare i criminali, bensì è la certezza di essere catturati. Anche nel netgaming, se si vuole combinare qualcosa di buono contro i cheater si deve fare in modo che vengano presi, e questa è una guerra dove i cheater stanno vincendo. La storia con Fusen è stata na battaglia andata diversamente, ma se resta l'unica, non cambierà molto le cose.

Dread, tralasciando che non so se la cosa che io ho capito tu stia facendo, 1) tu la stia facendo davvero, 2) si possa fare senza incappare in inghippi, cmq dovresti metterci anche il nick a fianco del nome, no?
impressionante, non pensavo si potesse arrivare a tanto...
bah ma poi che piacere c'è? se uno è isi non è portato cambia gioco...

ROSIKERS!

ban? perchè i ban esistono ancora?
su q3?
come se non esistessero N mila programmi per coprire qualsiasi cosa, dalla key all'hw ecc ecc ecc.


The e.brain-wave Xperience
» SoL.Snk / PwnStar☼Member
» A.S. Sons of Law
» Hostingimages.org
» Deziovittori.com
cmq kot1c non fa i cit, li accozza da altri, sono rimasto scioccato tempo fa da un filmato di wolfenstein et, dove c'era uno che aveva programmato un bot talmente evoluto che aveva aggiunto direttamente al menu di default di et una sezione bot con varie impostazioni e livelli di cit tipo pijalo il 75 percento delle volte e roba simile, per non parlare della sezione specchietto retrovisore............ sono rimasto scioccato davvero, dico solo


"state attenti cheater del cazzo che se vi becco ad una lan per caso vi incastro nel case talmente bene che sembrerà moddato".


tesoro, io non faccio il brillante con nessuno
Ho capito il tuo discorso, ma una persona che mi va a comprare un cheat... è praticamente OVVIO che in un modo o nell'altro lo userà.

Comunque la mia voleva essere una battuta, io non gioco più a Q3 e fondamentalmente non me ne frega u ncazzo per me possono anche cittare tutti.
Quella degli altarini & eC4 era una stupidissima battuta in merito a casini successi tempo fa e a dubbi sulla correttezza di alcuni players.

Nsomma: fregancà. Fate quel che vi par e



tutto, ma proprio non nerd
al limite, geek


Ancora!
nessuno ha detto che non lo usa.
Ah. :P anche io non gioco + :O




Mauro...

X memento... io penso che molta gente non abbia la cultura del netgaming e della community come noi.
Quindi compra sti cheat pensando di non fare niente di male.
Spezzo una lancia favore solo per questo motivo. Puo' farlo per me.. purchè' non altera il livello del suo EVENTUALE team.
Chiaro che se lo usa anche in cw...
ah p.s. occhio a bd che vi piega eh
...effettivamente bd è grosso, ma conta altri 200km sul lago che lo raggiungo
Sempre a parlare di dimensioni... guarda che bd è quarantottesimo dan di jujitskunghokutoken. Mi ha detto mio cuggino che una volta giocandoci online, bd fece una mossa col mouse, e a lui venne il torcicollo

(torno alla mia merda che è meglio... )


già che triste non hai proprio nulla da fare ciccio?


alla faccia dell'altruisimo eh...
Ancora non se flamma qui?