una vecchia conoscenza...



Non è tanto il fatto che per i cazzi suoi si sia comprato un cheat, il problema è che adesso chi è che si fida a giocare contro uno che apertamente(o quasi) si è comprato un cheat??e poi sinceramente uno che spende quei soldi per un cazzo di cheat è praticamente impensabile che non lo usi...a meno che nn abbia qualcos'altro al posto del cervello. Che poi che cosa vuol dire che nn gioca quasi mai a et?!? giustificato??
imho quelli che hanno hackato il sito sono i pejo rosikers di questa terra... noob scarsi e nerds.

i cit é legalissimo comprarli... é l'uso che semmai può non esserlo (se va contro l'eula come diceva qualcuno), altrimenti é un problema della community (brutto a dirsi ma é così, inutile girarci intorno).
Potrei buyarlo io stesso volendo se mi interessasse disassemblarlo a fini accademici, o perché no?!?!?!?! Anche a fini di lucro per svilupparne uno migliore. È pure probabile che qualcuno dei clienti siano i vari punkbuster di turno. Trovo più vergognoso ciò che ha fatto chi ha hackato il sito.
io non sto giustificando l'uso di cheat. pero' bisogna ben distinguere dalle competizioni ufficiali. Per quanto mi riguarda chi vuole puo' usare il cheat che vuole. Escluse le competizioni ufficiali e pcw.


quoto pienamente e ribadisco.. se volete parlare da nerds schizzofrenici non ci capiremo mai.
io son d'opinione contraria

concordo su una cosa, è fuori legge hackare un sito mentre non lo è ne vendere cheat ne usarli (anche dove lo é, le uniche leggi "applicate in questo senso sono nei mmorpg dove se ti sgamano col bot ti bannano l'account [e questi bot non fanno nulla che un umano non potrebbe fare, automatizzano solo l'exp lenta e monotona])

a livello etico invece, un bottaro di un mmoprg lo ritengo piu sveglio di uno che spreca mesi a expare un pg (la metafora con q3 sarebbe quegli scarsi col rj bindato... )
uno che usa cheat di qualsiasi altro genere invece sopratutto aimbot etc... modifica il gioco stesso, rovina la community, ammazza il gioco, scogliona i players

hackare sara pure illegale, ma eticamente trovo sia giusto pure scavalcare un po certe leggi, per apportare bene

se hackano un sito pedofilo rivelando i clienti?? sarebbe lo stesso caso, solo rileverebbe qualcosa di infinitamente piu grave


Nel caso dei pedofili matt, non troverei comunque giusto mettere i nomi dinnanzi al grande pubblico... se ne occupino le autorità competenti e stop. In quel caso l'hacking farebbe parte di un processo d'indagine giudiziaria ed é ben diversa la cosa.

Per quanto mi riguarda non sono i citer che hanno ammazzato q3. Non ne ho incontrati molti, ma le poche volte che é capitato, é stato pure divertente giocarci contro.


idem.
consiglio di distinguere bene il discorso illegalità con il buon senso.

1) è legale acquistare e usare bot al fine di incrementare le proprie prestazioni in public.
ma non è di buon senso.

2) è illegale hackerare un sito qualsiasi questo sia.
e non è di buon senso.

3) è illegale usare bot al fine di incrementare le proprie prestazioni in clanwar ufficiali quali esl e cb.
e certamente non è di buon senso.


Sicuramente nessuna di queste 3 cose è di buon senso. Pero bisogna ben distinguere tra quello che si puo' fare e quello che non si puo' fare.
Se poi facciamo un discorso di buon senso è un'altra storia e sicuramente sono d'accordo con voi tanto che prenderemo provvedimenti su ralf00 probabilmente.

gli eC4 sono un multigaming serio.

http://www.ec4.boltwared.com [temp link]
http://www.ec4.it

cheers
ok shank citta ed è pedofilo!
la prima gallina che canta ha fatto l'uovo


questo e l'atteggiamento da pro che tanto owna talmente che ci pija piu dell'ogc... gran cazzata, probabile non ti sei mai trovato davanti un vero cheater che abusa, ben differente da qualche poveraccio che lo camuffa o non sapeva manco configuarlo...


ps: quello dei pedo era un esempio estremo, e l'esempio non prevedeva che fosse la polizia ad hackerare ma lo stesso fenomeno che e capitato con sto sito di cheaters
Innanzitutto un'azione che è giudicata "illegale" in un contesto non capisco perchè non debba più esserlo in un altro (altrimenti anche hackerare a fin di bene potrebbe rientrare in questa categoria), quindi cheattare in public dovrebbe avere effetto sulle ufficiali per default. D'altronde non credo che un atleta beccato a doparsi mentre si allena a salto in alto, quando lui di solito gareggia in atletica, la faccia franca o mantenga la credibilità.
Oltre a questi aspetti in chi cheatta c'è
1) un discorso di bimbominchiaggine evidente, l'età non conta
2) egoismo e anche da parte di chi giustifica/cavilla, perchè a noi dopo 7 anni di chi cheatta ce ne sbattiamo pure (e recenti avvenimenti dimostrano che cmq non è così), peccato che sia gente vera anche quella a cui il divertimento viene rovinato.
Un cheater lo ownavo pure magari, ma non mi faceva nè piacere vederlo giocare, nè vederlo spargere quell'ondata di sospetto per cui chi becca 3 raillate di fila si deve subire la caccia alle streghe.

Quindi fanculo al cheating senza se e senza ma
te 3 riflate di seguito non le azzecchi quindi np
Non capite niente, i cheat non costano 200$


vanno dai 75€ fino ai 120€



k-0t1c si fà i cheat da solo, è un nC elite
ho fatto un po di ricerche sugli ip di quelli che hanno comprati il cit di kotix per q3/q4

!k-0t1c! -> 62-101-126-221.ip.fastwebnet.it
FAMOUS -> Fresno, California
lanco -> 81-86-105-44.dsl.pipex.com (u.k.)
xlambertx -> host86-136-216-127.range86-136.btcentralplus.com (u.k.)
ragor -> adsl-70-241-65-80.dsl.hstntx.swbell.net (usa)
[nC]Wizard -> c-69-249-70-121.hsd1.nj.comcast.net (usa)
d1tzu -> pool-138-88-11-120.res.east.verizon.net (usa)
M4st3r -> bod62.neoplus.adsl.tpnet.pl (polonia)
Na1rda -> 217-153-241-145.zab.nat.hnet.pl (polonia)
pat -> 30-222.35-65.tampabay.res.rr.com (usa)
antman -> 67-23-30-52.atlsfl.adelphia.net (usa)
BlackDove -> 93-18.201-68.swfla.res.rr.com (usa)

magari + tardi controllo quelli dei coder e degli "elite"
che pere fare pure le ricerche.. proprio un cazzo da fa
tutta roba totalmente inutile
volevo vedere se saltava fuori qualche italiano
scusa se non ho la vita così piena di impegni come la tua eh
lui apre i thread in xareo!


no è impegnato a lamerare con google code search
ciccio pure gli ip, sei un fallito del cazzo se hai da perdere 115 secondi così