una vecchia conoscenza...

E' vanità chiedesi quale pov farebbe più successo?


si di pro evolution soccer 6.. io mica sono la mamma di tutti gli eC4 che gli devo raccontare come comportarsi al di fuori del gioco che giocano ufficialmente per il clan.
vi ricordo eC4'Hispa
vi ricordo ec4'carhartt
vi ricordo ec4'knw ... forza ste... è svelato il tuo segreto



scherzo amore
Jyx ma un full screen della signorina nel tuo avatar me lo potresti mandare?


No per nulla!!! Shara che poi ti diciamo noi quale pov é più apprezzata.


C'ho già provato io ai tempi... n'se vede nulla.
Ralf00™ scrive:
cioè non posso comprarmi un cheat per i cazzi miei?


ha ragione.


già... in pratica è tutto li... ne + ne -


anyway postare usr e pass non criptata in un forum pubblico non è il massimo dell'intelligenza




omg


ragione?
per me la ragione l'ha persa da qualche parte... e tu con lui, mi sembra.

certo, se è per questo puoi anche comprare un fucile e non sparare mai a nulla e nessuno, puoi comprarti una ferrari e girare a 30km/h in centro, puoi prenderti un cellulare e non usarlo mai...
... ma... come dire.. ci crederebbero in pochi


o un 206cc e non aprire la capotte mai
ero in giro domenica mattina after-serata, ore 09.30 in centro.. 10° e capotte aperta yeah

se
ah, e con il cd di michelle branch(se non erro) a palla
che tauro


Fusion, non fare il brillante con me.
Innanzi tutto hai portato il discorso su un'altro piano. Xke' nessuno dice che lui non l'abbia mai usato. In secondo luogo lui non è in alcun clan di et e non gioca quasi mai ad et eppure si è comprato un cheat. Magari per sboroneggiare in un pubblico, magari per studiare come funzionano i programmini di cheat, magari per spendere un po' di soldi che non sapeva che farsene.
Ma in quel caso.. sono cazzi suoi.
E' solo uno scambio di opinioni non la prendere come una cosa personale. Anche xke' Ralf00 con Q3 c'entra niente e il topic parla di un'altra persona.

Anche se mi ostino a credere che se non la pensi come me...
sei proprio nerd :nerd: