una vecchia conoscenza...



giusto, l'ho notato anche io quando hanno messo la lista con tutti gli utenti e quello che hanno acquistato, ma ieri mattina non c'era.
"Pretendere che Java sia buono perché funziona con tutte le piattaforme è come sostenere che il sesso anale sia buono perché funziona con tutti i generi..."

sdraied


non fa ridere...
asd
a stoned la spieghiamo dopo np



ah una cosa ke mi è venuta in mente.... ma kotic si è comprato i suoi stessi cheats? O_o
Oggi dopo aver dato un'occhiata alla lista di questi idioti mi è venuta una curiosità, vedere se questi qua erano registrati su ClanBase e allora mi son messo a controllare le email .com .de e .it , forse è stata una cosa inutile ma ero curioso, in ogni caso vi posto i nickname inseriti nella lista che rimandano alla loro pagina di clanbase( molti di loro hanno piu personalità su CB):

Ralf00
blahblah123
BigJoe
Spacemonkey
complexity
flossy
herozero
smilebot
prisonbreak
r34lity
Stryker
Sparten
jon4prez
jnx
icecap
substanz_

Magari tra tutti questi troverete qualcuno contro cui avete giocato e che vi aveva menato, e di cui eravate convinti che cittasse ma tutti vi dicevano di no!
Di italiani c'è solo il primo...e in ogni caso penso che un'altra bella parte di quelli che ho controllato siano registrati su CB ma con una email diversa.


appunto lol è lo stesso che ho pensato io..ma è coglione?
stranamente il primo è un eC4
che bello scoprire gli altarini
ec4 a pes
asd è vero nn me n'ero accorto...cmq cittare a pes rotfl!




quoto

Programmare quelle robe magari e' la sua passione e si diverte,ma rovina il gioco a noi
Pensavo ieri, discutendo con la mia ragazza, di come per ora le leggi in questo campo non eistano. Ponendo che esse, le leggi, nascano perché la comunità desidera risolvere in un certo modo certi conflitti, allora in una situazione impotetica futura, creare cheat potrebbe diventare illegale. Però se si fa un parallelo, case farmaceutiche che vendono sostanze usate poi dagli atleti per doparsi non sono responsabili dell'abuso fatto dagli sportivi (anche se in questo caso quei farmaci possono avere altri scopi alla base).
Tuttavia è davvero ridicolo come in questa situazione le vittime legali siano quelli di netcoders.be.
Se Funsen venisse acchiappato e accusato di crimini informatici, e ci fosse da pagare una cauzione, ci sarà da lanciare una colletta
perchè, a pes si puo cittare?

cazzo c'è l'aimbot per i tiri dal centrocampo?


eh grazie, ma te lo vedi il tizio a basket che fa solo ciuffi da fondo campo


pienamente d'accordo, ma la questione principale è un'altra:
non hai di meglio da fare con la ragazza?

comunque *credo* che per quanto riguardi ET, creare cheat sia contro l'EULA

i cit li ha comprati per et ma negli ec4 gioca a pes


Stavamo al telefono

(e no, certe cose al telefono non le faccio )
e via webcam? shara shara