una vecchia conoscenza...


lasciando perdere potenziali flames con bambini come c1ccio (ridicoli, per me, ma sempre inconcludenti) ti rispondo facilmente: vai a dare un'occhiata sul forum Q3 per i threads su OSA, oppure chiedi a TruthSeek. Il mio aiuto non è bene accetto almeno quanto un anticheat efficace (da notare come già negli ultimi giorni il numero di quakers sia diminuito, qualcosa a che fare con l'update del PB e il fatto che la gente ha paura degli screenshots che non è ancora riuscita a bypassare?).
Già i mezzi correnti (PB) non sono usati a dovere - config lacunose, spesso permissive, certamente inefficaci...si potrebbe poi fare ad esempio autoscreenshots con script php per la visualizzazione da parte di tutti. nessun controllo è meglio del controllo globale, ma la gente se ne fotte - figuriamoci la voglia che la gente ha di fare qualcosa di nuovo e realmente utile a riguardo...

Edit: P.S.: la sfida non è più seria, il gioco anticheats/cheats, se può essere vinto definitivamente, è soltanto dalla parte dei cheats, e questa è un'ottima ragione per non programmare anticheats. E' una sfida persa in partenza. Il cheat coder abile è in grado di implementare soluzioni quali Blue Pill per nascondere un cheat, soluzioni davanti alle quali un anticheat risulta impotente. Contro i cheats l'approccio dev'essere: eliminare metodicamente tutti i cheats sviluppando rilevazioni che colpiscono i metodi, sapendo bene che questo al massimo può ridurre il cheating a un fenomeno di nicchia, ma non lo abolirà mai.
ma si, anche io +1
oddio
deve essere uno importante visto che siamo a pagina 9


non se ne può più. uno per postare deve prima leggersi un sacco di spam!



però è vero, i server sn tutti vuoti in sto periodo




cmq plz nn ricominciamo cn gli anticit senò rispunta ts e siam tutti fregati




No no sticazzi, con OSA, 6 euro, una camminata in banca (o si poteva fare anche via poste? non ricordo) chi cittava su qualsiasi gioco: Bum.

Bannato da qualsiasi parte, sticazzi se era pro. Ovviamente si voleva estendere ovunque, e si capisce (come i molti commenti all'epoca) che i niubbi nuovi arrivati potevano farlo, ma se si fosse implementato soprattutto per i tornei. Sticazzi! era pro.


Nono ma ho letto, solo che vedendo apputo tutto quello spam mi son detto "so io l'unico scemo che non ne approfitta?"


leggi tra le righe.....
no faccio fatica, preferisco leggere solo quello che c'è scritto
ti anke evidenziato le paroline chiave...


Rimpiangi qualcosa che non è mai esistito...