e quel “se” che porta alle disgrazie doc
Indifferenza, la tratti come una collega, se fa qualche allusione falle uno sguardo che capisca “stai professionale”, alla fine una volta che capisce che non ha più presa su di te fidati che è la prima che smette di cercarti.
Cioè ti manda i nudes su Teams?
sì l’ha conosciuta su Onlynkedin
Ed al di fuori del quadro lavorativo hai modo di compartimentare le varie dinamiche della tua vita ? Perché dovresti effettivamente iniziare ad amputare deliberatamente i diversi canali comunicativi, in maniera progressiva magari poiché evidentemente non puoi e neppure desideri stroncare nettamente i rapporti con questa persona, quale sia attualmente la loro forma.
Capitato anche a me, ma non era un vero nude, nel senso lei fotografata da dietro nuda in bagno che si specchia sullo specchio completamente appannato dal vapore ma maliziosamente ne pulisce una parte facendo vedere un seno.
Più artistica direi
Il problema è che, se ho minimamente capito il tipo di donna, più lui la ignorerà più gli manderà foto a gambe sempre più aperte.
E dato che lui non lo vedo così irreprensibile la vedo dura finirla sul breve
Meglio sarebbe un cordiale distacco di tipo professionale
Finché non si fa passare il prurito al cazzo sarà difficile. Non capisce che gioca sul filo del rasoio però, mezza stronzata e perde la famiglia per una donna per cui non ne vale assolutamente la pena.
Eh Imho ne è ben lontano dal chiudere la questione. IMHO sta al punto che mentre fa l amore con la moglie pensa all’altra.
Esatto, ma lo faccio perché devo evitare di fare altro male a me e alla mia vita di coppia, ma non perché io abbia totalmente capito cosa stia succedendo nella testa di questa ragazza; e mi dispiace, perché in mezzo a tutto il suo caos ho visto parti di lei che forse lei stessa fatica a rimuovere. Magari le serve un aiuto diverso dal carrozzone di gente a cui è abituata.
No, ti stai facendo dei film che non corrispondono alla realtà, per fortuna.
Non puoi aiutarla, sempre ne abbia effettivamente bisogno e non sia un miraggio di ruolo; in ogni caso non tu, non adesso, non nelle tue condizioni per come le hai descritte od il tuo ruolo in questa vicenda, convinciti di questo o rimarrai attaccato all’aspettativa di poter essere il suo eroe salvatore.
trattato di merda e usato per boostarsi l’ego
“Ragazzi non so proprio cosa le passi per la testa mi dispiace vedo parti di lei che lei non conosce neanche”
tenta di tenerselo la a fare il morto di figa mentre non le interessa minimamente una relazione ma neanche una scappatella, e dopo che le ha detto guarda vogliamo due cose diverse pls sthap
“Non so proprio che cosa ne pensi, chissà, ho il dubbio, non posso staccarmi devo scorprirlo”
ma lo sa che le chat aziendali su teams sono facilmente reperibili vero?
hai il potere di farla licenziare
Mi sono espresso male, è wapp / skype in genere. Non altri strumenti, ma li usiamo comunque per praticità anche per lavoro.
Vero.
La priorità per me ora è riuscire a non destabilizzarmi quando sento anche solo i colleghi che parlano di lei, considerate appunto che diversamente da altri rapporti, chiudere tutto non è fattibile (concordo sul fatto che sarebbe stato più semplice).
Non hai qualche amico fidato al lavoro a cui spiegare la situazione e chiedergli di supportarti nell’evitare di fare ulteriori cazzate?
Sì, assolutamente, l’ho fatto quando la situazione aveva iniziato a diventare insostenibile, e oggi mi stanno dando notevole supporto, con consigli più o meno allineati a quanto state dicendo voi.
Sono un coglione, l’ho cercata ancora, so che sta male, piange (per varie cose della sua vita) e io non riesco a farmene una ragione.
vedi a cosa serve BLOCCARLA
concordiamo comunque
Ma lo capisci che rischi di perdere la tua famiglia per una mezza matta con cui non potrai mai costruire nulla di solido si? Ti sei chiesto se ne vale la pena?
Ti piace ruolare l essere il principe azzurro livello 20 che con il suo cavallo bianco le risolverà ogni problema?