allora perché la vengo a postare 1) perché tanto non conosco nessuno RL 2) perché questi colori sono tanto rilassanti e non si trovano su forumfree! 3) perché non avete idea con quale voluttà io editi a distanza ben più lunga dell'ora che ti vien concessa dai crucchi, prima che il tasto "edit" scompaia
pure che vuol dire: si accusa in modi differenti questa cosa voi avete una socialità diretta io, per dire, non parlo quindi, sempre per dire neanche potrei parlare da solo
una cosa che ho imparato è non dire mai: "cannelloni"... ne avevo avuto avviso quando dissi: "basta polpettone" a nonna ma avevo 15 anni allora e non è proprio la stessa cosa anche se, richiama, indubbiamente
ora aspetto Chicco le Domeniche del dilirio sembrano essere sotto controllo finalmente anche se lo sforzo è evidente si tiene a bada da solo si tiene e, sinceramente, nulla gli regalo
a sera ci leggo sempre di meno imposto i font sempre più gradi bold + bianco, addirittura e ciò sarebbe criptico ovunque ma forse non qui... e aspetto Kebobo sempre più ansiosamente
non ho trovato l'etimo di "una manica di cazzi miei" ma neanche mi ci sono messo sul serio ho scoperto che le ricerche su wiki si possono fare ormai sono più di 20 anni che il materiale si accumula
Io la vedo molto come quando mamma uccello porta i vermi al nido Chi si protende Il più prepotente, se mena pugni in testa agli altri o il più intraprendente solo, magari
bla bla bla
Devo far aprire la finestra. ci pensi tu o chiamo Kebbo?
Lo schiaffo morale!
bla bla bla
dove collezionava palle di marmo una cosa inglese, ci sono supporti in ebano, per dette palle
bla bla bla
F all‘epoca faceva il tempo pieno a scuola Io andavo spesso fuori a pranzo Alle elementari da Fabrizio quello del dito
bla bla bla
Una persona non ha senso di per sé Ha senso solo in relazione con altri
bla bla bla
Questa cosa di tornare indietro con la freccia battendo sempre sullo stesso tasto quindici anni fa non ci riuscivo
bla bla bla
perché non risultava in nessun modello non c’erano istruzini e non credo sia una cosa solo mia che necessito istruzioni questa cosa del "fate come vi pare" è una ipocrisia L’hai visto Fargo 3? Ci sto scrivendo una cosa Vanno visti insieme i primi 3 secondo me In una scena del 3 l’investigatrice è rappresentata come un robottino che vaga senza istruzioni su di un pianeta sconnesso
Sto di più sul forum che ti dicevo che è rilassante – cioè per i colori Rilassante x l’occhio È grigio chiaro toni di grigio E il campo scrittura è grigio, non bianco E quando è più rilassante per l’occhio sei proprio più rilassato tu
BLA BLA BLA
Quando fa lo svizzero non capisce apposta Sai gli inglesi Quando fanno "wut"?
È un modo di prendersi la ragione buttandoti in faccia che tu, non lo dici bene Quindi loro, non sono tenuti a capire