cmq in manicomio siamo sempre più radi... credo sia una tendenza generale dovuta a sti smartphone, dai quali al massino si flagga tra l'altro non ne ho mai avuto uno la rivoluzione prikedelika arrivò dopo apr 2oo6
Non è dovuta agli smartphone è dovuta solo al naturale alternarsi delle stagioni della vita. Non è più la stagione di Manicomio.
Torniamo qua come fosse casa di nonna (dopo che nonna e morta). Ci sono ancora le foto dell'infanzia, i ricordi e l'atmosfera di un tempo in questa casa vuota.
Potrebbe pure accadere che qualcuno torni a viverci ma non sarebbe lo stesso. ...e comunque i tempi attuali non permetterebbero il ripetersi di quello che fu.
vero qualche tempo fa pensavo fossero tutti su qualche altro sito che non erano su FB quindi cominciai a indagare ma la gente ripondeva: "altro sito? no no x carità!"
[QUOTE=MARGIO;20377452]Non è dovuta agli smartphone è dovuta solo al naturale alternarsi delle stagioni della vita.
Non è più la stagione di Manicomio.
Torniamo qua come fosse casa di nonna (dopo che nonna e morta).
Ci sono ancora le foto dell’infanzia, i ricordi e l’atmosfera di un tempo in questa casa vuota.
Potrebbe pure accadere che qualcuno torni a viverci ma non sarebbe lo stesso.
…e comunque i tempi attuali non permetterebbero il ripetersi di quello che fu.
Fa freddo Ieri era terribile Per quello mi informavo Bene
bla bla bla
Noi litighiamo la domenica Quando sostituisce Kebobo
bla bla bla
Questi sono i diliri della domenica
Ed alla fine sbotto e litighiamo E gli dico le cose a voce questo cerca: un input vocale
bla bla bla
Finirà in un disastro E non ci sono altre possibilità Penso che sia inevitabile
bla bla bla
C’è un nocciolo che è meglio lasciare stare il mio poi, non lo toccano nemmeno i sogni
Secondo me è una questione culturale principalmente la gente dovrebbe tenerselo il proprio nocciolo Non fare come dicono gli americani: liberarsene, umna risposta un po' troppo facile, no? C’è una ipocrisia, nella cultura americana, per cui loro prendono come testo fondamentale ”il signore delle mosche” e dicono dimostrerebbe che gli uomini per loro natura sono crudeli ma il cazzo! Qui c’è da stabilire allora cosa vuol dire "natura" e da gente che ha come dottrina guida in politica estera quella del “destino manifesto” è meglio non accettar lezioni, anzi meglio pure non parlarci proprio
non c'è alternativa È come se ti chiedessi quale è il vantaggio di avere 2 gambe l’uomo è uomo perché alcune cose le esclude dice questo no, da parte, lo metto via È il mito del vaso di Pandora Il dio Pan pure il panico - il sentire tutto ostile
bla bla bla
Io non cammino perché il mio cervello non si fida dei miei muscoli So che cadrei
bla bla bla
Ma io ho sperimentato il "game over" E vedo tutto diversamente: Vivere è rischioso
bla bla bla
Concetto ipocrita di per se: Roba che finirà nel nocciolo