Un pò di storia non guasta



Diamine, mi tocca smentirti. Se leggi bene quel che scrive qualcuno la merda l'ho tirata proprio lì e che questo thread ne è la risposta.
Dai Lofe, hai smesso di usare il tuo secondo account per scammare i niubbi e i botter? Altrimenti avresti letto.
Peccato...





ovvio che no, solo che evito di entrare in questioni che non mi riguardano ... anche se penso che in quanto INet dovresti solo baciare i piedi di Liam, ma questo è un altro discorso.


Ah ecco... Iniziavo a preoccuparmi.

Non disconosco i meriti, anche perché sono grandi meriti al di là degli errori umani, ma questo non può rendermi cieco di fronte ai demeriti. Non ci fossero stati, non saremmo finiti qui. E comunque hai ragione: questo è un altro discorso.
lo sbaglio è puntare sui demeriti e sottolinearli.

Puntate su somer blink e vaffanculo!


E comunque w i pandemic legi.............no no ehm W i Goons!!!

Google [Bot] Now !!!!!!!!


Tanto di cappello a quel che dici.
Ma non si può neppure avere la pretesa di soprassedere: c'era un problema ed è uscito fuori. E non era un problema secondario: soprattutto per alcuni.
Io continuo a sostenere che l'idea è interessante e allettante, ma che è stata gestita male. Poi... Ognuno ha le sue opinioni in merito. Questa è quella mia personale.


In effetti si, Liam è stato proprio stronzo a farsi venire l'ulcera per voi e pure dopo a pensare a farvi entrare in RZR per assicurarvi un futuro invece che il disband.

Quando dico che è stato uno stronzo sono serio, perchè gente come te non si meritava e non si merita nulla.


Continui a sovrastimarmi Lofe nel darmi tutta sta considerazione.
Io manco c'ero ai tempi.
Che vuoi che ti dica?
Rivolgiti ai diretti interessati. Sono iscritti qui.

Ma tu c'eri? Ma come cazzo fai a parlare di gente e di vicende che non ti sei vissuto tu? Sei Liam? Stavi in inet nel 2011? Cosa cazzo ti manca nella testa per arrivare a capire che se la gente porta rancore un motivo c'è sempre, e quel motivo riguarda i diretti interessati.


Vedi Peake come è facile violare le regole quando sei preso in una discussione?

Caro piccolo Peake, chissà che erezione ti viene quando ammonisci i malcapitati nel tuo forum, il tuo piccolo giardino dove i bits si inchinano al tuo log in.

Didascalia di Lorenso che legge gli sfondoni di Peake:


M'inchino a te: non saranno mai paragonabili alle tue, quando scrivi questi post.
Spezziamo sta monotonia:

VENGHINO SIORI, VENGHINO!!!!


5532761 Rorqual 2013-10-03 17:03:25 ISK
5532532 Rorqual 2013-10-03 16:43:06 ISK
5521877 Rorqual 2013-10-02 19:38:28 ISK
5520898 Rorqual 2013-10-02 18:13:59 ISK
5520587 Rorqual 2013-10-02 17:47:59 ISK
5520508 Rorqual 2013-10-02 17:43:12 ISK
5519963 Rorqual 2013-10-02 16:38:36 ISK
5509360 Rorqual 2013-10-01 21:30:19 ISK
5507877 Rorqual 2013-10-01 19:29:10 ISK
5507133 Rorqual 2013-10-01 18:29:10 ISK
5506587 Rorqual 2013-10-01 17:44:54 ISK
5356174 Rorqual 2013-09-20 19:23:47
5349342 Rorqual 2013-09-19 17:46:59 ISK
5349245 Rorqual 2013-09-19 17:09:47 ISK
5349103 Rorqual 2013-09-19 17:02:28 ISK
5348958 Rorqual 2013-09-19 16:30:31 Jita
5345562 Rorqual 2013-09-18 22:22:49 ISK
5350963 Rorqual 2013-09-19 22:11:51 ISK



Ashe le cose ve le siete già dette, quindi io cerco di spezzare con i miei post cretini le acredini tra di voi.
Potrebbe non fregarmene un cazzo, anzi dovrei..........ma non ho voglia di vedere gente scannarsi

Siamo troppo bravi a guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri quando abbiamo na trave nel nostro..................e quindi meglio guardare i meriti


Eddai! Non t'angustiare. Lo so.
Stempera pure.



Amen



Bbono Luciel. Bbono.
Che se gli fai scattare la trottite acuta al Lofe qui non esci vivo. A confronto Rockn è un niubbazzo.

Del resto nota lo stile da perfetto troll: ed è qui che scrive.


Il get a life mi mancava

Si vede che sei tu a parlare a vanvera, visto ciò che scrivi

se stessi trollando, lo staresti facendo bene.... peccato non sia così.
Ma dopo 7 pagine avete capito chi ce l'ha più lungo o no?
Perchè sembra che siate tutti li con il centrimetro in mano...


Pensavo avessi già vinto te da tempo questa sfida
Non c'e' proprio da discuterne a riguardo.

Come sta il gatto?
Sapete ragazzi, leggendo questi vostri post, mi prende un senso di sconforto.

Vi vedo scannarvi sostanzialmente su un punto: il comportamento di Liam da un certo momento in poi. State li a spendere parole, tutti indistintamente, per quanto sia stato bravo come Ceo, come Organizzatore di I.Net, di SyS-K, come Fc…. ma date l’impressione che parliate di un essere astratto, un agglomerato di pixel oppure di un essere asettico, del tutto privo di umanità. Cioè voi analizzate di Liam solo ed unicamente il suo comportamento riferito alle dinamiche di EvE e le dirette conseguenze.

Non ho letto nessuno, dico NESSUNO, se non Liam stesso, fare cenno con un minimo di cognizione di causa alle sua condizione ‘umana’ nello sviluppo degli eventi che vi hanno coinvolto. Permettetemi di farlo io.

Un ragazzo di 26 anni, quanti Liam ne aveva all’epoca, passa giornate intere davanti ad un Pc per organizzare e regolare la vita di una alleanza che si confronta con le maggiori alleanze di EvE. Per riiuscire ad ottenere questo, Liam comincia a trascurare il mondo reale che lo circonda, lavoro, se stesso (è un dato di fatto), al punto tale da soffrire terribilmente con lo stomaco. Lui niente, imperterrito va avanti nonostante dolori da farlo contorcere. Chi soffre di gastrite sa di cosa parlo. Peraltro Liam continua a trascurarsi al punto da farsi venire un’ulcera che lui, ancora ignaro, cura con tazze di camomilla (lol).

Succede che il castello di certezze che ha edificato per mesi dopo anni di impegno costante in corporazione ed alleanza, improvvisamente crolli, manco fosse stato messo su con l’argilla.

Cosa passa per la testa di un individuo totalmente dedito a qualcosa al punto di non dormirci la notte? Qualcuno ne ha la percezione (non dico coscienza perché non ve lo auguro)? A Liam crolla ‘il mondo’ e ahilui, crolla anche il fisico. Ricoverato in ospedale per ulcera conclamata. I medici gli dicono che se continua così ci rimetterà ben altro che lo stomaco.

Provate a mettervi nei panni di un 26enne (mica uno scafato 40enne magari con moglie e figli al fianco) che improvvisamente si trova proiettato in una dimensione che mai avrebbe immaginato. Crolla anche emotivamente, psicologicamente e moralmente distrutto. La metto sul tragica? Non credo proprio, è un fatto che Liam da mesi e mesi vivesse SOLO ed UNICAMENTE per SyS-K.

Torna dopo qualche tempo e voi, lasciati improvvisamente senza guida ne punti di riferimento, siete incazzatissimi. Volete che che ceda il ruolo di Ceo e vi restituisca (non mi interessa appurare se a torto od a ragione) il Titan.

Liam con qualche ragione, come ammesso anche da qualcuno di voi, oppone una resistenza che però alla fine viene vinta. Ha perso definitivamente tutto (con poca eleganza, lo buttate fuori corp, mah!) e scompare per circa quattro anni.

Scusate ragazzi, ma considerato che stiamo parlando non di un Pinco Pallino qualsiasi ma del Ceo storico di I.Net che per anni si è speso ed ha dato tutto per la corporazione, per quanto abbia potuto commettere errori prima, durante e dopo, con la vicenda personale vissuta in real life che, mi spiace per i sostenitori del ‘siamo pixel’ nessuno può permettersi di ignorare, considerato tutto questo, a distanza di quattro anni state ancora a parlare di rancori???

Comprendo la necessità del chiarimento ma che chiarimento sia! Ed una volta chiarito, ma basta! Metteteci una pietra sopra e riappropriatevi con orgoglio di un pezzo importante della vostra storia.

Avete convissuto per anni, nel bene e nel male. E’ andata come è andata, pazienza, non è morto nessuno, per fortuna manco Liam, per quanto dissennato sia stato.

Questo mi sono arrogato il diritto di dirvi, poiché il lato umano di questa vicenda non è stato purtroppo mai sfiorato, in tutti questi anni. Se lo avete fatto, non è trapelato nulla, direi colpevolmente.

Come mi auguro che qualcuno al tempo si sia preoccupato di stare vicino a Liam come vi siete preoccupati di ottenerne indietro il ruolo di Ceo e Titan vari ed assortiti.


bravo Lino!
ognuno sempre a guardare i propri interessi e fregarsene degli altri anche di coloro che in teoria sono amici.


RI, francamente il senso di sconforto prende a me leggendo quel che scrivi. Sorvolando sul fatto che, tempo addietro, venni pubblicamente crocifisso per aver parlato della RL di un ameno personaggio di EVE, RL che lo stesso ameno personaggio aveva tirato fuori, manco lo avessi fatto io, quel che leggo mi mette un pelino i brividi.

Nessuno credo possa avere da ridire sui problemi di salute di una persona: qualche tempo fa ho vissuto in una mia vecchia corp. la stessa identica situazione, solo che la patologia del CEO era ben più grave.

È andata bene, amen.

Quel che non riesco a fare mio è arrivare a certi livelli per un mucchietto di pixel. La RL sta altrove santoddio. Qui siamo a livelli di patologia se arrivi a trascurare tutto per startene attaccato ad un monitor a seguire pixel.

Il lato umano... Comprensibile. Comprensibilissimo. Ma il lato umano non dovrebbe entrare mai in un gioco in maniera così pesante: è un gioco. Fine. Se non puoi molli e pensi alle cose realmente importanti della vita. Pecco di presunzione nel dirlo?

Dopo aver letto una cosa del genere direi a Liam: evita se ti vuoi bene. Ma senza ironia, guarda. Sono serio. Una cosa è fare un po' di bagarre su un forum tra insulti, troll, flame e celolunghismo, perché tanto è sempre stato così. Una cosa è rischiare di tornare a mischiare la vita reale col gioco fino ad arrivare a livelli privi di qualsiasi briciolo di buon senso. Per giunta cercando di mettere d'accordo una delle più rissose community di player del mondo.

Una cosa è certa: il chiarimento tra vecchi compagni arriva dopo anni di silenzio. E il tempo non è certo un viatico per certe cose, quando restano in aria. Forse sarebbe dovuto arrivare molto tempo addietro. Ma una delle due parti decise altrimenti. Salute o non salute fece una scelta. Decise di sparire e l'ulcera (per sua stessa ammissione) era per fortuna ormai superata. Se dobbiamo parlare di lato umano ci sarebbe pure questo da considerare. No?

RI, io avrei evitato di mettere sul piatto pure questi dettagli. Capisco le buone intenzioni, ma rischi solo di gettare altra benzina su un fuoco che si stava estinguendo. Poi, fai te...

Non ho idea di come si potranno mai evolvere le cose in un gruppo di vecchi amici: non ho una sfera di cristallo e non faccio divinazione leggendo i fondi delle mie tante tazzine di caffè. Mi auguro bene, dopotutto. Per il resto, sono perplesso.
.