Un pò di storia non guasta


Falcon, ma ci stai con la testa? Innanzitutto ti invito a pensare a te stesso, quanto meno ad apparire educato e salutare in quella cazzo di chat di cui sei ospite (sai, ho 26 anni e sono vecchio stile...per me il saluto viene prima di tutto).
Per quello che stai scrivendo credo tu debba sistemarti un po' la percezione della realtà, perchè così non ci siamo proprio: stai forse insinuando che è colpa di inet se Liam ha avuto problemi fisici legati allo stress da gioco? Hai intenzione di dire che la corp del 2011 deve farsi carico della responsabilità per l'accaduto del CEO? Perchè a me risulta che lui fosso una persona capace di gestire bene gli altri, che lui faceva la sua parte di lavoro insieme a tutto il resto della corp (che seguiva la sua direzione). Lo dipingi come una persona con le stigmate sullo stomaco. Ti rendi conto?
A me risulta che nessuno gli abbia chiesto quello che ha fatto, è lui stesso che è portato per la direzione ed è lui stesso che ha scelto di divertirsi in quel modo. Quello per lui era eve.
Fai altamente schifo Falcon Te lo dico spassionatamente, non come giocatore, ma come persona. Te lo dico io come Andrea, non Luciel Abraxas...mi fai schifo
Stai mettendo sul piedistallo dei martiri il tuo amico Liam facendo passare inet come la responsabile del suo buco allo stomaco.



Soprattutto manchi della cosapevolezza dei risvolti e degli intrecci tra real life e vita virtuale.

Non importa quello che credi debba essere, non discuto le tue opinioni personali perchè sono, appunto, personali e rispettabilissime; ma scrivere 'non dovrebbe' non significa che non accada.
Infatti, è accaduto. E' patologico? Non lo discuto. Quello che ho scritto è di pubblico dominio di questo forum, non ho svelato segreti della vita di Liam e l'aspetto 'umano' nel vostro 'disquisire', mancava totalmente. spiacente non se ne può prescindere quando lo stesso Liam ne fa cenno in più parti. Cenni, ma bisogna anche saper 'leggere'.

E mi spaice amico mio, voi su questo forum non avete propriamente fatto accademia.

Sai bene che io ho un legame 'speciale' con voi I.Net, con Amyna, con Liam stesso, per il tempo trascorso insieme che per me è stato molto significativo; ma credo proprio in virtù di questo mio legamei, pur essendo io esterno, che come ho scritto, mi 'arrogo' il diritto di spingervi ad una riflessione.
No, non è solo un gioco, c'è un coinvolgimento più profondo che è sciocco ostinarsi a voler negare.


Luciel, fottesega di tutto e se stiamo in corp. assieme. Ma ti potresti evitare certi sbrocchi?
Grazie di cuore.



Lucien, non hai capito talmente NULLA che mi rifiuto di risponderti.

Buon divertimento.

PS: Per educazione, quando intervengo in una chat, saluto. Se ci sto dentro ma le tengo chiuse, non lo faccio. Mi sembra che sia quanto facciano tutti.
Per quel che mi riguarda, posso anche uscirne, non mi cambia proprio nulla.



Tess, non cerco consensi. Io desidero, spero di non essere il solo, che questo massacro tra due parti che dovrebbero ritrovarsi, cessi. Io percepisco la sofferenza di tutto questo. Qui non si tratta di coglionare il Calamaro di turno, c'è ben altro. E non si tratta di Pixel!!!


Lino d'accordissimo, ma che lo desideriamo noi conta poco o nulla, lo devono desiderare le parti in causa, non si può imporre una pace non voluta, non durerebbe.


Harkan... già!
.

Hai detto bene, SBROCCO.
E che diavolo, penso sia una delle persone più ignave de sto gioco: appoggia un progetto ma non ne vuole far parte, sta e resta nelle chat altrui senza manco proferir parola di saluto, scrive post mettendo fra le righe che la corp è l'anticristo perchè apre buchi sullo stomaco dei propri ceo. E che azz, a tutto c'è un limite no...
Nella vita reale ne ho visti tanti di comportamenti simili, e tutti appartenevano a persone viscide fino al midollo, persone che spalano merda sugli altri in maniera sopraffina ed indiretta.
Ma hai idea di quanto io preferisca una persona come sto cazzo di Rockn piuttosto che una come Falcon? Non ti fai un'idea Ashe...credimi. A me la merda velata ed infiocchettata fa più schifo di quella grezza e che puzza.



E come imporla? Non ho auspicato che qualcuno 'imponga'. Auspico che sta storia finisca (anche se a qualcuno credo farebbe bene una bella doccia gelata per raffreddarne i bollenti spiriti, tra l'altro molto mal riposti).
.
Non so se la cosa valga per altri, ma vale per noi di I.net.

Ognuno di noi esprime, qui, come in altri contesti, la sua personale opinione, con i toni e i modi che ritiene più consoni.

Nessuno, fino ad indicazione contraria, parla a nome della corp e dei suoi membri.

Thanks God is Friday, quindi buon weekend a tutti

P.s. compresi trollatori, infami spalamerda, sbroccanti amici, moderatori cattivi e chi ne ha più ne metta.
Credo che faremmo tutti meglio ad andare a ubriacarci insieme da qualche parte, questo resta un forum e Eve un gioco... no ?

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4



A parte che non so chi sia sto Harkan che ogni tanto leggo, ma non è importante.... Krall ma la smetti di scrivere cazzate?


Hai rotto il cazzo Mr. Kraal
Non vedo la tua corp
Non vedo i tuoi corporati
Quando e se li vedrò in campo avrai diritto di criticare e commentare il presente di allora

Per ora, che tu li abbia fatti con i bot o gli scam o in modo corretto, sei solo uno che ha isk in wallet

Quindi

VAI A FARE IN CULO

Grazie



Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4


Non è un caso che abbia scritto che capisca le tue buone intenzioni, perché comprendo le ragioni di quello che hai scritto.
Tuttavia resto perplesso sulla opportunità di farlo in questa sede e in questa fase della discussione, considerato che, in ogni momento, sai dove raggiungerci.
In buona sostanza è esplosa una bomba che era rimasta silente, ma sempre innescata. Ho sicuramente contribuito pure io nel farla esplodere, ma tant'è che quando certe cose arrivano ad essere discusse in luoghi dove gravitano persone intelligenti assieme ad emerite teste di cazzo (a partire da chat Italia), certi eventi non possono essere sicuramente tenuti sotto controllo. Sicuramente non c'era di mezzo il rancore che qualcuno mi ha attribuito: il rancore era altrove e comunque l'ho vissuto e respirato fino ad oggi.
Sta di fatto che, alla fine, partendo da una cosa che non c'entrava niente, si è arrivati ad un confronto tra due parti che non comunicavano da anni e che avevano tenuto sopito un dissapore che è riesploso fragorosamente.
Vuoi cercarvi dentro un lato umano in questa cosa? Sì, c'è. Si chiama amicizia e non di quelle da due lire.
Però, Lino, per quanto gravi siano stati gli episodi capitati a Liam, il lato umano non può essere ricercato solo su una sponda. Con questo non voglio sminuire i fatti. Ma cercarvi un equilibrio sì. Perché se conosci Amyna, sai benissimo quanto di merda ci sia stato di fronte all'atteggiamento di Liam. A distanza di tempo l'ho potuto percepire io, appena arrivato in corp. Anche qui, mi ripeto, il lato umano non è da considerare?
Non credo affatto, conoscendo Amyna, Cissa, Zorak, Zalatex, Jimbooh e tutti gli altri vecchi del gruppo che li si possa tacciare di poca umanità o di mancanza di riconoscenza. Anzi... È proprio nella loro umanità che la delusione e la rabbia di amici siano rimasti feriti: al di là di tutto. Perché, cristoddio, i tempi: quando Liam è ricomparso l'ulcera era passata. Forse era quello il momento di chiarire se ci fosse stato da chiarire e non di sparire un'altra volta nel nulla, evitando i contatti, rendendosi irreperibile. Questo non è lato umano Lino? O il lato umano si dovrebbe commisurare solo sulla gravità di un malanno? Sono 25 anni che faccio volontariato in ambulanza nel tempo libero e con molta passione e ti dico: no, non funziona così e con ampia cognizione di causa.
Non mi interessa affatto se sono apparso cinico nei miei post, perché in coscienza so che non si tratta di cinismo, ma di essere equilibrato nel sentire due campane. E, devo dirlo, non ho sentita spesa una sola parola in favore di Amyna e degli altri: ho visto solo tanta merda volare. E questo fa schifo. Umanamente fa veramente schifo.
Riflessione? Ben venga. Ma che sia a 360 gradi. Altrimenti stiamo solo facendo chiacchiere al vento. E, chiaramente, che non si abbia la pretesa che le parti possano arrivare ad un componimento, se vi sarà, in tempi rapidi. E, soprattutto, che non si abbia la pretesa che avvenga qui, in pubblico.
Il resto è fuffa Lino e lo sai.


Krall, la tua idiozia raggiunge vette sconfinate di pregevole imbecillità. Sei da ammirare. Mai stato CEO di CHMK. Prima di precipitarti sulla tastiera per scrivere cazzate, fammi la cortesia: informati.
Fail.


La mia corp faceva 3k kill al mese detto questo (probabilmente+ di inet in 1 anno)


.


No aspetta, non ho capito, tu stai dicendo a un tuo compagno di corp di evitare "certi sbrocchi" dopo che hai passato gli ultimi giorni a spalare merda a iosa con la bava alla bocca?

Di gente ne ho conosciuta tanta ma tu hai indubbiamente superato tutti in mancanza di coerenza, altro che faccia come il culo, a te la faccia non te l'hanno proprio fornita di fabbrica.
.