Un pò di storia non guasta



visto che parli di imprecisioni ... la guerra la vincemmo sul campo, famoso era l'efficency del 26% registrata dal nonno e Co. contro di noi per dirne una.

E gli scontri li ricordo con tanta nostalgia:
http://www.youtube.com/watch?v=LJeAHGA9kGk

Epico scontro in cui noi camperati in stazione e voi fuori pronti a fare il tiro al piccione.

Il fatto era che in PVP eravamo nettamente superiori a voi I.Net in campo aperto e contrastavamo bene le tattiche di roaming e guerriglia di CSKF.

Mi ricordo bene che I.Net e Chusky scesero contro AESC con proclami e e propaganda come se ci dovessero ributtare in impero dopo un giorno. Il fatto fu che NBSI se ne sbatteva le palle dell'astio personale del Nonno nei confronti di alcuni ILN di vecchia data, e del risentimento di I.Net verso una corp italiana che competeva con voi per numeri.


Che aesc + polacchi fosse superiore sul campo di battaglia e innegabile; avevate piu mezzi, piu risorse e molta piu esperienza.

Quello di cui parlo io e come e finita la faccenda, se non fosse stato per il tradimento di nbsi che ci sparo in ingaggio nel bostro sistema, di sicuro le cose sarebbero durate di piu e anche se non credo magari poteva finire diversamente.

Il fatto che krall corruppe il direttivo nbsi e stato confermato recentemente da lui su questo forum, l ingaggio che hai linkato e proprio quello di cui parlo dove arrivammo con una flotta di bc inet e rinforzi nbsi, appena iniziato a sparare i nostri alleati hanno aperto il fuoco aggiungendosi a voi.




Sai chi acconsentì al mio kick?

LIAM.

Sai quanti anni avevo a quel tempo, se non ricordo male era il lontano 2008-2009, correggimi se sbaglio, avevo meno di 20 anni.
Ogni giorno mi sono dovuto rapportare con tutte persone adulte con figli e famiglia che si comportavano però come bambini dell'asilo. Io sarò stato un grande cagacazzi, e una persona che piuttosto che farsi mettere i piedi in testa ti rispondeva senza problemi, ma voi signori di 35 e passa anni avevate solo due metodi per relazionarvi con le persone nuove:

1) mi lecca il culo a bestia allora lo tratto quasi bene.
2) faccio nonnismo classe militare 1960


Si possono dire molte cose buone su Inet e io ricordo anche di molte persone simpatiche e piacevoli in quella corp, ma non si possono negare i tanti ritardati mentali che circolavano la dentro.

Oltretutto fui kickato per un semplice motivo: non ero adatto al pos warfare, mi annoiava e ho sempre preferito small gang e fare soldi.
Non mi lamentai del kick in nessun modo, presi le mie due stronzate, vendetti le mie ultime cose e me ne partii con un harbinger da 6qbh.

ricordo bene l'evento: fui camperato, evitai il camper. Fui inseguito, non mi prendeste, incontrai una Zealot di un sys-k e la scoppia in harbinger. Arrivai all ultimo jump tra 0.0 e low e c'era un camp (sysk se ricordo bene) che mi aspettava. Persi harbinger, rimasi in capsula, scappai su una luna, pagai 50mil a uno del gate che mi spiegò come evitare la bubble e tornai in impero.

Fine mia storia in Inet, da li non scrissi mai più un cazzo su di voi, mi feci la mia vita (in gioco) come voi vi siete fatti la vostra.

La cosa che mi porta a divertirmi e scrivere quanto schifo fate come gente (non tutti) e come players, è quando dopo molto tempo, per nostalgia dei vecchi tempi quando ero appena agli inizi, entrai in chat pubblica inet per dire ciao e salutare quelle due, tre persone di cui mi ricordavo e con cui mi sono divertito a sparare per le prime volte.

Fui accolto in questo modo: ti avviso subito, se sei appena entrato per rompere i coglioni, ti kicko.

Non ho detto nessuna bugia nei miei post precedenti, forse non avete un'onestà intellettuale per ammetterlo, ma quello scritto è tutto vero.


Sei tu il primo che travisa i fatti rigirando la frittata a tuo favore.
Perché stai cercando in tutti i modi di fare passare un messaggio che non esiste.
Tu affermi che quella che tu chiami merda su di te, confermata da Cissa e da Zala e quindi parole supportate da chi c'era, sia stata lanciata in reazione a quella che hai lanciato tu su di noi.
Ma mi hai preso per scemo o hai tu qualche problema di alcol?
Quel che ho scritto e tirato fuori, dato il bailamme che si stava sviluppando in quelle ore, per fastidio che ti possa dare come un gatto attaccato ai coglioni è la verità. Che la dica io o la dica Cissa o la dica Zala o la dica Amyna, le cose stanno in quel modo. Se poi sbrocchi e scrivi WOT al solo scopo di farti riprendere a pesci in faccia pure da coloro da cui ti piace sentirti prendere a pesci in faccia, il problema è tuo fondamentalmente.




Lo faccio tutte le mattine.



Chi ha mai affermato questo? Vedi che continui a dare interpretazioni di comodo?




La piantassi di fare la vittima ogni tanto...



Leggo e capisco che continui a girare le frittate
I due corporati, comunque sarebbero rimasti in silenzio senza commentare.
A parte, ovviamente, le domande dirette.
Ma quando questo è avvenuto, ormai non c'era più nessuno
Se è nato un quiproquo sulla presenza di Jimbooh è dipeso dal fatto che non c'è stato modo di capire fino a poco fa cosa intendesse dicendo che "ero su TS AFK": sai, la RL.
È sicuro che comunque saremmo stati criticati, perché non avremmo dato risposte come un sì o un no lì per lì se non prima ne parlavamo in corp.
In ragione di questo sei tu che vedi stronzate dove te le fanno vedere e dove ti fa comodo leggerle. Salvo poi montare tu un caso nazionale con questo thread.



Sei stato tu a dire che chi ti cercava sarebbe dovuto venire qui. Che ti lamenti?



Toh! E continua a girare frittate. Se non ti sta bene avere una mentalità più ricettiva, te lo spiego come si fa con i bambini.
Un dato di fatto è che in I.NET non abbiamo fiducia in te. Non avere fiducia in te non significa che questo sia una ripicca: significa non fidarsi e basta.
Premesso questo, rileggi quello che hai scritto, perché è da ridere.
Inutile dire come non mi sia scappata di mano alcuna situazione.
Della gente voleva sapere per quale motivo siamo restii al progetto e lo abbiamo detto. Per vari motivi di opportunità, perché c'è Krall di mezzo e perché ci sei tu di mezzo.
Ovviamente a chi ha chiesto il perché tra i più giovani è stato spiegato.

I vecchi del gioco sanno benissimo come siano andate le cose, almeno per grandi linee. Magari un Raf fa il finto tonto e dice di non sapere nulla, ma le cose si sanno. Che questo ti potesse dare fastidio è anche legittimo. Da qui a montare un caso nazionale come hai fatto, perché tu hai aperto questo thread piagnucoloso e autoreferenziale e non io, in risposta a quanto scritto su mmorpgitalia, ne passa Liam. Ne passa.
A questo punto sono autorizzato a pensare che questo thread tu lo abbia scritto non tanto per difenderti, quanto per fare la piazzata contro i tuoi ex compagni che sostieni di stimare e nel contempo definisci pagliacci, visto che chi avrebbe fatto una pagliacciata non erano due nuovi, ma due tue ex compagni di gioco e che la merda che ti avrei lanciato ti abbia solo fatto da comoda sponda per lavare tu i panni in piazza. Se sono stato imprudente è nell'averti dato il pretesto. Ma, credo che alla fine, il successo che ne trarrai sarà lo stesso di quello avuto nel progetto.



Non lo ammetto no: che cosa dovrei ammettere?
E continua a leggerli, evidentemente sei un amante delle pratiche sadomaso. Che ti devo dire?



Te invece, Rockn, l'onestà intellettuale per copiare le frasette ce le hai vero?



Naa ... NBSI non spararono su di voi (non credo ci sia bisogno di rivangare la KB)... semplicemente tu che eri FC andasti in panico e al grido di "dio per tutti, ognuno per se" vi prendemmo a calci nel di dietro. Si vede bene che vi sparpagliate ognuno per i cazzi suoi, senza ordini precisi, no primary ... sei un ottimo Ceo, con la C maiuscola, ma I.Net non ha mai avuto che scarsi FC.

La guerra non vide quasi mai l'intervento di NBSI o dei Polacchi in maniera sostanziosa. Certo, sarebbe potuta durare di più ... e quel 26% di efficenza arrivare al 20.

I.Net a dirla tutta non prese mai nemmeno parte attiva al conflitto se non in battaglie da CTA che perdeste nettamente. Questo perchè a differenza di CSKF, ai vostri piloti non gliene fregava nulla della vostra (tua e del nonno) guerra personale. A parte i CTA, non avete mai fatto roaming, non c'è mai stata iniziativa personale ... la gente preferiva rattare e farsi i cazzi suoi.
Pure in CSKF, quelli che parteciparono attivamente si contavano sulle dita di una mano.

Al contrario per noi AESC quella era casa nostra, la prima volta che guidavamo un'ally sebbene piccola, la prima volta che ci dovevamo difendere da gente che veniva a cacciarci solo per questioni personali e outofgame ... avevamo tutti il coltello tra i denti pur essendo come voi poco esperti di PVP e con una marea di niubbi e carebears.

Insomma ... fu al 100% una tua guerra personale, per risentimento o vendetta nei confronti di AESC, in cui, visto che eri CEO, costrinsi INET a seguirti ... e li portasti allo sbaraglio. Blame yourself ... non incolpare Krall, NBSI ... ma solo la tua bava alla bocca che non ti ha fatto pensare al bene dei tuoi players.
Dopo anni di rancore e insulti da bulletti, doveva essere la volta buona che tiravate fuori le palle e ci venivate a menare ... è successo che le avete prese di santa ragione.

Hai portato in guerra una corp senza FC, piloti a cui del PVP non gliene fregava una ceppa, a cui non fregava una ceppa della tua faida personale contro Harkan/Krall/AESC.
E pensavi di avere le spalle grosse con NBSI alle spalle contro i poveri piccoli italiani e polacchi ... il risultato fu il vostro kick da NBSI ed il loro evacuamento senza condizioni, la quasi definitiva inattività della family. Win win.


Non ho la voglia però

riassumendo ciò che ho detto:

- Inet farmer di lune
- Inet top pvpers vs guristas
- Inet corp assolutamente inutile a livello militare
- Inet paraculati che RZR fa quasi più schifo di loro e quindi se li mantiene dentro, probabilmente grazie a cissa e jimbo e qualcun altro che fanno 1000 viaggi con i JF per cose di ally


Ora ti prego, prova a smentirmi su questi punti

riguardo logicamente alla mia opinione personale e storia su e in Inet, inutile parlarne visto che come ho scritto è personale, si potrebbe sempre dire che sono solo fandonie.

Logicamente quel poveraccio di peak era scontato che avrebbe tirato fuori la mia permanenza in Inet, come se a me bruciasse di essere stato buttato fuori

Tu non hai capito una cosa importante però: che non ti conosco, che fottesega di smentirti, che fottesega di sapere chi sei, che fottesega della tua esperienza in inet e delle tue parole da membro cacciato via a calci in culo e che fottesega sapere le tue ragioni.


Vedo che hai imparato bene a rispondere, dai migliori

Ora torna a sparare alle crocette rosse, se vuoi ti spiego anche come farlo bene, ero un esperto a suo tempo.

Di solito non sono così, ma quando leggo di coglioni che generalizzano le persone facenti parte di una corporazione, senza nemmeno conoscerne la voce, l'età, il gameplay, il tempo speso in gioco e puttanate simili, che si limitano a dire "quella corporazione è piena di dementi" o "quella corporazione è piena di merda" pur nemmeno essendone un corporato semplicemente passo oltre.
In eve c'è sempre stata sta forma di razzismo tra vari gruppi diversi, che siano corporazioni o alleanze, e questo non vale solo tra italiani: io non gioco così, non mi metto a spalare merda sulla corporazione di Minas di cui non faccio parte; non mi metto a spalare merda sui Regnum di cui non faccio parte (anche se potrei cominciare con Ri Falcon che sono 3 mesi che sta in chat insurgent e manco c'ha l'educazione di rispondere con un "ciao" a chi saluta in quel canale); eppure c'è gente che si diverte a farlo. Lo accetto, gioco da 3 anni e mezzo e so come funziona, e so che bimbiminkia come te che hanno da ridire su tutte le corp pur non facendone parte non finiranno mai.
Nessuno mi ha insegnato come rispondere a quelli come te, ma è proprio il mio interesse nell'ascoltarti che sta a 0.


Comprendi vero che hai appena ammassato molte parole, senza nessun senso.

Io me ne sono sempre stato zitto su Inet, ho detto la mia questa volta perchè Liam mi sta simpatico e l'ho sempre stimato per la sua capacità manageriale della corp/ally, nonostante sia stata sua la decisione di allontanarmi a suo tempo e nonostante gli errori che ha commesso poi con AAA etc.

Chi non fa errori nella vita? Chi non giudica mai male una situazione e prende decisioni che portano alla sconfitta più che alla vittoria?

Nonostante tutto, Inet dopo Liam non è stato più un cazzo, non perchè gli mancassero persone che avessero voglia di fare qualcosa, ma perchè non hanno mai avuto un leader come lo fu Liam a suo tempo e per mancanza di FC seri (cosa che c'era anche al tempo di Liam, ma almeno la compensavano con i numeri e organizzazione logistica).

Ancora oggi quando si cerca di fare una grande cosa come: la mega corp/ally ita, si è riusciti a tirare fuori vecchi rancori e cagate lontane.

Questo rinfaccio a voi Inet, e la maturità 0 di molti suoi corporati.
Ho sempre scritto: molti, non tutti.

Nessuno ti avrà mai insegnato come rispondere a "quelli come me" ma forse dovresti imparare a rispondere in generale, perchè da come scrivi si evince soltanto una cosa: la tua non comprensione della lingua italiana.


Tempo perso Luciel. Tempo perso.
Gente come lui, che attualmente forse manco gioca, bivacca sui forum non avendo altro da fare che esprimersi con insulti. Hai a che fare con uno che si vanta di aver fatto il botter... Che pretendi? Lascia che blateri... Finché gli rispondi raggiungi solo lo scopo di fargli centrare il suo obiettivo: farti incazzare e creare il caso, dando visibilità. Come questo thread, in cui ho sbagliato fin dall'inizio a rispondere, perché, così facendo, ho dato modo a qualcuno di vittimizzarsi ad uso e consumo delle decine di bittervet.
Krall insegna. Non è un caso che Krall sia stato soprannominato "il Merda". Non hai che da fare una cosa con le merde: tiri l'acqua. Del resto, quando fa ridicoli distinguo dicendo che la I.NET faccia schifo, ma che non tutti fanno schifo, offende solo l'intelligenza di quei due-tre che ipocritamente afferma di stimare.




Hai vinto bro.


Essendo solo le dieci del mattino non ho ancora accumulato troppe incazzature quindi, per la prima e ultima volta, e solo per dovere di cronaca, rispondo alle cagate che hai scritto.
Non aspettarti altre risposte perchè come ha specificato Luciel, ci interessi poco, oltre a spalare merda sugli altri (che non conosci e non frequenti) non sei in grado di fare altro, probabilmente la tua RL non è abbastanza soddisfacente.

1. Le lune che gestisce I.Net sono in gran parte lune che servono all'alleanza, lune "nostre" da cui guadagnamo isk ce ne sono ben poche, altre corp in altre ally dicono di guadagnare 20bil/mese dalle "loro" lune, piacerebbe anche a noi, ma non è così, la maggior parte sono "di servizio"
2. Alcuni di noi hanno due account (normale direi no ?) se si riesce si cerca di usarne uno per rattare ogni tanto, forse te lo sei dimenticato, ma i fondi si tirano su anche in questo modo
3. Guardati la nostra efficiency, guardati le kills al di fuori dei fight di alleanza e... vaffanculo.
4. Noto che non sai assolutamente nulla di RZR e dei suoi funzionamenti, quindi invece di scrivere cagate tappati la bocca e ficcati le dita nei tuoi molteplici orifizi invece di scrivere.
Se non sai come funziona la nostra logistica (che cmq non fa nè Jimbooh, nè Cissa) TACI !

Ashe, come tutti noi, era curioso di sapere chi fosse lo stronzo che ci spalava merda addosso, tutto qui.
Ora che lo sappiamo, e comunque non è cambiato gran che, lo stronzo resta uno stronzo e continua a parlare a cazzo, ignorando la realtà di cui parla.

Avevi 20 anni ai tempi tu dici.
Da quello che scrivi mi dispiace dirti che invece di crescere e maturare sei probabilmente tornato indietro verso i 9/10 anni, più maturità di così non riesco proprio a dartene.

Buon week end, cerca di rilassarti e divertirti, probabilmente la sensazione di essere seduto sui coglioni dovrebbe passarti.


il buco di merda chiamasi mmorpgitalia ... a peake che di la è moderatrice piace venire di qua a flammare e a splare merda, giusto per imbrattare NGi suppongo ... e perchè di la ovviamente non se lo può permettere vista l'utenza e gestione di bimbiminkia.


Sta sera ti rispondo, per il momento ti riporto che Gigi mi ha detto di dirti "ma vieni a rompere i coglioni anche dall'india?"


Grazie Lofe. Sono sempre commosso dalle tue parole. Ma non mi dare meriti che non ho: basti tu qui.


digli che ci vediamo quando passa a Bangkok!
bon, finitela con sta cazzo di "guerra" liam vs Inet e andate tutti a trombare.

Liam, il caffè è sempre valido ma mettiti le mani sul culo....

Ashe......il mattia ti chiama torna di là su..........

Silma .................no io non c'entro un cazzo.............

Atto..................sul nostro forum ce stanno i bot.

Forever Faithless o come cazzo si scrive: vaffanculo

altro? no..........mhhh.........ok ok so malato.


No ma figurati, fa sempre piacere trovare un moderatore di mmorpgitalia che ha scambiato NGI per la sua latrina ... te la devi essere trattenuta parecchio visto che sul tuo forum non ti permetteresti mai di usare certi toni.