Un pò di storia non guasta

ahahahah Lorenso



Più che volentieri Cissa, mi fa piacere che tu dica la tua essendo una delle persone che al tempo era in prima fila.



Su questo Cissa, probabilmente non hai letto gli altri thread ma ho sempre puntualizzato che senza un manipolo di stronzi come me (in senso buono ovviamente e tu eri uno di questi) non avremmo mai potuto fare una beata mazza.



Su questo non concordo, seppur la responsabilità sia interamente mia per quel periodo, ricordo benissimo di aver fatto i soliti "incontri in ts con tutti" a spiegare i motivi per cui ci mettevamo a muso duro contro C0ven e Stain Empire, tutti sapevano precisamente la situazione, quando Manfred/Paik tradì lo dissi subito quel che stava succedendo, mi spiace ma su questo punto non concordo.



Cissa, cosa vi aspettavate? dopo anni che stavo alla guida della corp credo sia normale che non volevo arrendermi alla situazione, mi sono sentito molto in colpa per come è andata a finire e l'ho già detto chiaramente ma sinceramente cosa volevate da me? dovevo dirvi "addio non torno più"? non è stata una scelta, sono stato male ed era una situazione complicata.



Si su questo non ho nulla da dire, era abbastanza palese che fosse mancata la fiducia, avete avuto le vostre ragioni ma so bene tutto quel che mi si è detto dietro... non è stato carino te lo garantisco.



Non importa vecchio o nuovo, il vostro membro Ashe su Mmorpgitalia si è messo a vomitare sterco, abbi pazienza ma le falsità non le tollero, se lui dice quelle cose significa che da qualcuno le avrà pur sentite no? avrei dovuto far finta di niente? mi spiace, l'ho fatto fino a ora.



Grazie mille, e in bocca al lupo anche a te!



Ego smisurato.. oppure l'attaccamento di una persona a qualcosa che ha curato e gestito per anni come il suo PRINCIPALE interesse nella vita giorno e notte ogni santo giorno? Non ero l'unico a farlo ma di sicuro non potevate aspettarvi che stò male e la mattina dopo passo la ceo a qualcuno, scusatemi ma è una cazzata, il fatto che Amyna fosse il mio Vice al tempo era perfettamente chiaro e palese a tutti ed era ovvio che fosse lui a prendere il mio posto (come poi è stato).



Mi spiace, ho buona memoria, ricordo PRECISAMENTE che la differenza fu di un voto e fu proprio quel singolo voto di differenza a farmela prendere ancor più male, non è questione di galletti, come già detto prima cosa pretendevi che accettassi di buon grado di farmi mettere alla porta dopo così tanto tempo? scusa ma è impensabile, chiunque ci tenga a quel che fà non puoi pensare che si scosti all'istante dicendo "grazie"... ho sbagliato? probabilmente si, ho avuto un crollo emotivo? sicuramente, e quindi?



Eh si, funziona proprio così "ci metti un secolo a farti una reputazione e mezzo secondo a distruggertela" peccato che a casa mia non funziona così, la gente non la si prende a sputi dopo che ha buttato sangue per anni, a me questo sembra un comportamento DI MERDA altro che "funziona così".



Ego a parte è proprio così, dopo la serie di eventi non avevo più la forza ne la voglia di rimettermi a pedalare da zero, infatti ricordo benissimo di aver fatto il possibile per dare un ultimo contributo e far entrare I.Net in Razor, dopodichè mi defilai definitivamente.


Mi spiace per te ma la cosa è correlata, dato che da cosa nasce cosa, e dato che qualcuno ha detto che il progetto Corp Italia di cui si parlava di la era destinato a fallire per la presenza di Liam, quale CEO suppongo, l'avete tirato fuori voi, su imbeccata mia, quindi in un certo senso ne sono responsabile di tutta questa, come la chiamate voi, merda...

Dal canto mio, ripeto non me ne frega di quel che pensate di Liam alla fin fine, son cavoli vostri, avrete le vostre motivazioni certamente, un tal odio dovrà sicuramente qualche radice da qualche parte, ma ripeto poco mi importa, ma siccome questo v'ha portato in quella chat TS con le premesse che c'erano, e poi avete fatto scena muta, e qualche giorno dopo leggo appunto che per voi non c'era storia in quanto c'era Liam, scusa se mi ripeto, permetti che la cosa mi riguarda eccome, perché se c'è una cosa che in vita odio e non sopporto sono le prese per il culo e la mancanza di rispetto. Chiamala una questione di forma (stile) se vuoi, io ci tengo alla forma, se le cose stavano cosi non dovevate partecipare, o anche partecipando avreste dovuto subito manifestare l'interesse nel costituire una Corp Italiana esplicitando il vostro dissenso per la guida Liam. E scusate se è poco!

Ciccio bello, qua di bimbiminkia ne ho contati diversi, e nessuno si chiama Sunspot (aka Tessle / Raflesia).


E vabbè, ancora la stessa storia ora sono io che ho chiamato Krall e gli ho chiesto i soldi, va bene fate come vi pare se non avete nemmeno l'onestà intellettuale di leggere sono affari vostri.



Si è proprio così, sai capita che le persone abbiano problemi, anche nei momenti di transizione, ci si aspettava forse che il giorno dopo davo la ceo a qualcun altro e scomparivo? mi sembra normale che ero attaccato a tanti anni di gioco, a te non sembra?



Cito me stesso:


Prossima argomentazione prego?



Eh si, mi VANTO di questo, eccome se me ne vanto perchè ti sfido a trovare quanta gente l'avrebbe fatto, ovvio che sulla carta sono tutti bravi, a quel tempo un titan valeva svariate migliaia di euro sai? se poi come al solito "tutto è dovuto" allora beh, c'e' poco da dire, dare dare dare e basta giusto? il fatto di essere stato corretto in questo non dovrebbe essere dimostrazione della mia buona fede?



Si ho avuto un crollo emotivo e ho abbastanza palle per ammetterlo pubblicamente, e non sono crollato mica per sport, sono crollato perchè dopo tanti anni di impegno ho visto tutto crollarmi davanti. Altro da opinarmi?



Mi spiace, dopo l'entrata in Razor di I.Net dissi chiaramente che mi sarei preso una pausa, la pausa diventò definitiva, penso che tenermi li come membro senza ruoli sarebbe stata una cosa "carina" nei confronti di uno che hai ritenuto amico per anni e che ha buttato sangue per te, probabilmente mi sbaglio.



Mica per niente Amyna è sempre stato il mio vice, persona splendida.



Quindi sarei dovuto venire in TS e mettermi a tirar fuori questi argomenti dopo anni? no, per me il progetto prevedeva di lasciare tutto sotto terra per sempre, peccato che qualcuno di voi abbia iniziato a spalarmi merda addosso e allora mi sono difeso, tutto qui.


Da questa frase si evince che NON capisci un beato cazzo mio caro, di trappole non ce ne sono, semplicemente sto chiarendo delle cose in pubblico dato che sono stato tirato in ballo in pubblico.

La miccia sai bene chi è stata sull'altro forum.

Le persone che speravo venissero a dire la loro stanno arrivando e ne sono molto felice.



Concordo, infatti sono stato zitto finchè non mi avete tirato in mezzo su mmorpgitalia.


No caro Liam, mi sono messo a vomitare sterco dopo che su I.NET è cominciato a volare sterco. E uno di quelli che ha fatto volare sterco su I.NET sei stato tu: please non farmi andare fare i quote.
Ho fatto quel ce hai fatto tu: ho difeso la mia corp. dalla merda che volava. E dopo à la guerre comme à la guerre. È la seconda volta che te lo dico: non fare finta di non capire.
Se avevo da vomitarti merda free, lo avrei fatto da tempo.
Sulle falsità: è inoppugnabile che Amyna comunque, come tu stesso hai riconosciuto, abbia tenuto in piedi la corp. mentre eri assente. Se non lo avesse fatto non ci sarebbe stata alcuna corp. da far transitare in Razor. Mi sono spiegato meglio adesso? Ciò vuol dire una semplicissima cosa (come del resto tu hai riconosciuto a metà): non eri tu solo la corp. e non eri tu solo I.NET. Hai riconosciuto il valore delle persone Liam, ma non ti ho sentito dire una sola parola contro tutta la gente che ha iniziato a gettare fango su I.NET in questi giorni, dicendo che I.NET è una nullità... I tuoi vecchi compagni sono ancora in I.NET. Da un lato permetti che vengano ricoperti di insulti, dall'altro riconosci il loro valore (in ritardo)?
E diamine...


Se intendi sia stato io rileggiti meglio la sequenza dei post. E poi vedrai chi realmente ha appicciato la miccia. Vuoi il nome? Raf. Vuoi che ti linki il post? Te lo mando in pvt se lo desideri.
Confermo tutto quello che ha scritto Liam, io c'ero (seppur con qualche assenza) dalla guerra UshraKhan fino alle guerre sys-k nel sud e la timeline è quella.
Ci tengo pure a dire che Liam è anche una gran persona IRL.
E che dovrebbe fottersene dei flame e ignorarli

Ciao Liam

Ayr

PS. amyna troia
PPS. cissa gay


Sbagliato: Cissa CULO.


abbi pazienza, venite a partecipare alla chat TS, con tutte le basi e le premesse che erano state fatte, e poi fate i fantasmi, dovevo ringraziare?

io ho tirato una freccia avvelenata, neanche sapevo dei problemi tra voi e Liam, lo giuro, però caro mio la freccia ha fatto centro! Sei tu che hai citato Liam come il problema "principale", dato che "Krall" era "secondario".

mi conosci Ashe no!?


Raf, ti conosco abbastanza da sapere che non sei l'ultimo arrivato e che certe cose le dovresti sapere, altrimenti, cambia gioco se non sai neppure dove stai. Ma non è il tuo caso.

Secondariamente, nel frattempo, dopo la freccia avvelenata che hai lanciato di là come qui, è iniziata a piovere merda su I.NET. Non sto dicendo che sia stato tu la causa di tutta la merda, lo dico solo per una questione di tempistica su come si sono evolute le cose.

No Liam, non ho affermato che tu hai contattato il calamaro per farci la corp insieme, ho detto che tu avresti fatto la corp con i suoi isk, indipendentemente da chi ha chiamato l'altro. I soldi del calamaro provengono tutti dal giocare illecito, e sarebbe stato un cambiamento di fronte notevole rispetto al vecchio Liam che postava sul forum Inet le motivazioni per cui un minatore/rattatore fosse scoppiato gankato dalla propria corp la sera prima.
No, non affermo neanche che tu avresti dovuto rassegnare il ceo il giorno dopo il tuo malessere. Quella era la tua corporazione dopotutto, i tuoi sudori versati con l'appoggio dei tuoi compagni che avevano completa fiducia in quello che facevi e si lasciavano guidare dalle tue direttive; anche loro sputavano sangue per portare la corporazione ai livelli che aveva raggiunto, l'unica differenza è che loro lo sputavano dove tu gli dicevi di farlo, ed insieme avete costruito qualcosa di davvero grande. Lasciarli e sparire dal giorno alla notte può anche succedere (se non fossi stato male per quel che era accaduto con la guerra, avresti potuto avere benissimo qualsiasi altro motivo per allontanarti dal gioco, e questo è pur sempre un videogioco appunto), ma se poi prendi la decisione di non giocare più (perchè è quello che ti aveva consigliato il medico per riprenderti) devi essere onesto con la gente che ti ha seguito fino a quel momento, eleggere un nuovo ceo e dar loro modo di proseguire senza lasciarli nella merda come tu stesso hai affermato di aver fatto scomparendo per due volte. Ti ha fatto male tornare e vedere di non essere più in corporazione? Ti ha fatto male sentirsi rifiutato quando hai chiesto di rientrare? Ti credo, hai dato l'anima per questa corporazione insieme ai tuoi compagni di allora, eppure non pensi a cosa possano aver pensato loro vedendo che il punto di riferimento era crollato e scomparso senza proferire parola. Tutto questo sarebbe potuto non succedere, sarebbe potuto esserci un cabiamento di leadership come c'è stata poco fa tra Amyna e gladietor, e saresti potuto essere su skype (perchè non c'era manco whatsup allora) a sparare puttanate con cissa, amyna e company pur avendo disistallato il client di eve.
Come potevi sperare che la questione venisse sotterrata senza discuterne, senza chiarire le vicende che non avevano risposta, mandando Lorenso a chiamarci per sentire del tuo nuovo progetto autunno-inverno 2013?
E per concludere, io non ho idea delle tue intenzioni attuali, del perchè ti prema discutere adesso di quelle stesse vicende della quale hai evitato di discuterne direttamente con inet: magari lo fai per pulirti la faccia dalla merda che inet ti butta addosso (neanche una cagata di mosca ti è stata buttatata in faccia quando sei tornato, ed io che c'ero lo so, nè in ts da noi, nè in chat, nè sui forum. solo ora ci limitiamo a dire che una delle ragioni per cui inet non ha aderito sei tu, ma perchè c'è tanto di cui discutere tra te ed i vecchi inet che hai fatto finta di nulla e tirato avanti), o magari lo fai perchè cerchi di far ripartire il progetto della nuova corp, o magari ti interessa sapere cosa hanno da dire inet sul passato; se è per quest'ultima motivazione sappi che hai scelto il modo più squallido per fallo.


Invece si, voglio vedere il quote di dove parlo male di I.Net prima di questo post, per favore, trovalo altrimenti torna nel buco da dove vieni.



No, non hai difeso la tua corp, ti sei messo ad attaccare il sottoscritto gratuitamente per fare il bullo nel tuo giardinetto tirando in ballo tutti e tutto.




Quindi, cerco di capire, il fatto che Amyna abbia tenuto assieme la corp cambia il fatto che abbia spinto io per infilarla in Razor come ultima azione? abbi pazienza ma se i fatti sono fatti, non è che cambiano come ti pare a te.



No calma, tanto per iniziare ho riconosciuto il valore dei miei ex compagni SEMPRE in ogni mio racconto, se vai nel thread della mega corp troverai una piccola timeline della storia di Sys-k con chiaramente indicato che ho fatto quel che ho fatto grazie a loro, mai negato e non c'e' alcun ritardo, impara a leggere e di meno stronzate.

Detto questo, a che titolo dovrei difendere la mia ex corporazione? Hai detto tu che io sono la principale ragione per cui non volevano partecipare alla "mega corp" e poi pretendi che vado a difenderli? hai bevuto?



Miccia o non miccia, non importa chi ha iniziato, TU hai iniziato a infangare me a nome di I.net parlando a nome dei "vecchi di inet" e dicendo cosa pensano di me, tradotto in parole povere, hai tirato tu in piedi sto bordello.


Ciao Ayr! Da quanto tempo, sono felice che hai speso qualche parola per me

Il progetto è fallito perchè inet ha fatto la fantasmina su ts? Stai dicendo sul serio? Ma la comunità italiana di eve è forse inet? Deteniamo così tanto potere che sfasciamo un progetto nazionale col solo stare afk?
Sai cosa, a parte le puttanate, a me sembra solo che ora si stia cercando un capro espiatorio per il dissenso delle corporazioni sul progetto. Inet fa comodo in questo al momento. Dopotutto, invece che mettervi comunque insieme per portare avanti le trattative avete preferito lasciare tutto e trovare un colpevole su cui puntare il dito, la strada più breve per rinunciare all'abbandonare il proprio spazio 0.0, la propria individualità e ricominciare tutto daccapo in qualcosa di nuovo. E' toccata ad inet. Amen


Liam, lo vuoi un consiglio? Bevi di meno oppure impara a leggere tu.
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=17090591&postcount=512
Se il tuo gioco è travisare a tuo uso e consumo quel che viene scritto prosegui pure da solo. Io torno nel mio buco in I.NET da quelli che gentilmente ti hanno messo alla porta con una democratica votazione. E gentilmente ti hanno rimesso alla porta oggi per iscritto e in pubblico. Tu resta a farneticare da solo o coccolato da chi, con I.NET, non ha nulla da spartire.
Ti riconosco una cosa comunque: per farti prendere a pesci in faccia dai tuoi ex corporati (che sostanzialmente hanno confermato quel che ho scritto) ci vuole coraggio. Chapeau.


Tanto per iniziare questo post che tu citi è del 02-10-2013, 21:13, invece http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?347850-la-SUPER-CORP-ITALICA/page5&p=4922175&viewfull=1#post4922175 questo tuo post dove spari cazzate è del 01-10-2013, 18:22, quindi di cosa stiamo parlando? Il post da te citato precede di poche ore l'apertura di questo thread che è in risposta alle cazzate da te scritte, vuoi opinare anche le date? ti sfido a trovare qualcosa contro I.Net dalla mia bocca nei post precedenti.

Comunque, anche se fosse, vorresti davvero dire che quello sarebbe un "attacco ad i.net"? ma sei idiota o cosa?

Giusto per ricapitolare, Gladietor ha dato la sua partecipazione alla riunione, non si è presentato in orario, abbiamo insistito su chat Insurgent e sono venuti Jimboh e Zorak, hanno detto 4 parole, poi è arrivato Gladietor e pochi minuti dopo è andato via, il resto della serata ci sono stati i primi due che come da vostra ammissione sono stati ad ascoltare zitti anche quando li abbiamo chiamati in causa più volte.

Come avrebbe dovuto reagire chi teneva quella riunione? ringraziandoli della loro presenza all'incontro e della fattiva collaborazione? non ti sembra normale che mi siano un attimo girate le scatole?

Ci hanno preso per il culo, per fare un torto a me si sono messi a fare i pagliacci davanti a 30 persone, ma questo lo comprendi o no?



Peccato, il tuo farneticare su questo thread mi diverte, tranquillo, sono convinto che tornerai ancora, ti pare che lasci perdere così? non sei il tipo, troppo rancoroso, per te è una guerra con tutte le tue frasi del tipo "game over" etc, qui non stiamo combattendo, ho messo in pubblico i miei problemi con i miei vecchi compagni in risposta alle tue azioni, questo è un fatto.



So che ti sembra incredibile, del resto chi ragiona come te non può fare diversamente, ma le opinioni che per me contano sono quelle di persone come Cissa con cui ho giocato assieme per anni, la tua posizione o quella degli altri come te che non sanno nemmeno di cosa parlano non fa alcuna differenza, anche le parole di zalatex per quanto forti le accetto, ha voce in capitolo e ha le sue ragioni.

E tu da dove te ne esci? Cosa ne sai di quel che è successo? Cos'e' ti rode ancora per gli eugenetics e pensavi che questa fosse l'occasione per vendicarti? Dobbiamo rivangare anche quell'eppisodio?



Va che la merda ve la siete presa perchè vi siete messi a fare i pagliacci in TS in presenza del direttivo di quasi tutte le corp italiane, non perchè "giocate per il semplice divertimento", e quanto ho detto io è in risposta alle tue cazzate scritte nel buco da dove sei uscito.


Mi spiace, caschi male, io non ho MAI incolpato I.Net per il fallimento del progetto, ho detto chiaramente che l'assenza delle tre entità più grandi: Tectora, I.Net e Oscura Simmetria ne hanno decretato la fine.


La risposta te la sei data da solo in quel che scrivi. Visto che sono un idiota, da idiota te lo spiego: fuoco alla miccia su mmorpgitalia è stata la trollata di Raf con la quale siamo stati tirati in causa assieme a Tectora. Del resto lui non lo nega, anzi... Da quel momento è iniziato il solito canaio in chat Italia. Anzi era già iniziato prima, a dire il vero. Già da lì sono iniziate le chiacchiere su perché e il percome, animate da vari personaggi, non ultimo Lorenso. E già da lì è iniziata a volare merda su I.NET.
Sarebbe corretta la tua analisi se avessi fatto risalire il lancio di merda su I.NET dal tuo post. Non lo è e l'ho spiegato pure qualche post prima.
Tuttavia la tua uscita ha gettato altra benzina sul fuoco. Basta vedere i post successivi di personaggi del calibro di Krall o Rockn, tanto per citarne alcuni: quest'ultimo, tra l'altro, un ex I.NET kickato ai tempi di 6QBH. Riguardo alla presa per il culo vedi più sotto.




Rancore? Buon dio... E de che? Rancore è quel che è uscito fuori da quanto raccontato dai vecchi, quando chiesi loro il riassunto delle puntate precedenti, da quando lasciai 6QBH e SYS-K. E non era certo mio il rancore. Dopotutto Cissa e Zala non sono certo stati teneri con te nei loro post.



Non mi sembra incredibile: se hai preso il mio chapeau come un sfotto' hai frainteso.



Esco da I.NET in cui gioco da più di un anno. E francamente non saprei cosa dovrebbe rodermi di EUPR. Forse che facesti scendere una corp di niubbi incapaci sbattendola in mezzo alla guerra al sud? Beh... No. E non vedo il nesso. Primo perché non ero io il CEO di quella corp., secondo perché la colpa fu pure sua, terzo perché, nonostante tutto, fu un bel battesimo in 0.0: imparai a muovermi nelle fleet, comprai il mio primo JF e imparai a fare logistica. Da qualche parte ebbi a scrivere di te "io Liam l'ho avuto FC in combattimento. ci ho litigato più volte ma è stato sempre un signore e leale". Di quale rancore staremmo parlando?


Opinabile: né Zorak né Jimbooh avevano titolo per prendere decisioni in quel frangente. Anzi... Ti dirò di più, visto che sta faccenda è stata chiarita in corp.: Zorak dopo un po' ha staccato perché aveva la febbre e Jimbooh dovendo rientrare a casa dall'ufficio ha dimenticato il suo portatile loggato fino all'indomani mattina. Sì, era (e non erano) AFK. Atteggiamento da pagliacci. Hai ragione. Se vuoi trovare un perché a questa tesi strampalata, l'hai avuto da Cissa e da Zala. In realtà quello è uno dei perché del nostro no. Un perché pesante, innegabile: se non ti fidi di chi dovrebbe guidarti, è finita in partenza. No?

Che tu ci creda o meno, rompe i coglioni sentire definire la mia corp. come una nullità. Rompe i coglioni sentirla definire una corp. di carebear. Rompe i coglioni sentir dire che non fa pvp. Del resto Razor la conosci: non mi sembra una Ally di renter dediti al farming. E non mi occorre essere un vecchio di I.NET per rispondere alla merda lanciata gratuitamente da un team di teste di cazzo che la merda la spalano di professione.

Hai dato una chiave di lettura alla cosa che è fuorviante, spalleggiato da persone che manifestavano rosik per l'occasione persa e cercavano un capro espiatorio. E lo hai fatto nella convinzione di un mio fantomatico rancore malcelato nei tuoi confronti e covato per anni.
L'interpretazione è sballata. Come sballato interpretare una delle motivazioni del nostro no al progetto come una ripicca o un'occasione per spalarti merda addosso come fosse un regolamento di conti. Libero di continuare a crederlo, per carità, ma non ti pare che il flame sarebbe potuto partire ben prima, quando sei comparso un bel giorno in chat Insurgent?
Fai tu.
L'idiota ti saluta.

No, non casco male Liam, infatti non ho citato te in quella risposta, quindi non ho detto che Liam crede che il progetto sia fallita per inet....


Scusa, non ho ben capito cosa c'entra con ME quello che fate su chat italia, chiedo venia ma io non sono ne Raf ne Lorenso, non sono più CEO di nessuno e rispondo delle mie azioni e solo quelle.



No calma, tu hai detto chiaramente:



Le date te le ho date, sul tuo forum hai iniziato a sputarmi addosso senza che io avessi scritto nemmeno 1 riga contro I.Net, non mi interessa se tizio, caio o sempronio hanno fatto questo o quell'altro io parlo del sottoscritto punto e basta, fino a ieri non troverai 1 sola parola scritta da me che vada contro I.Net e anche quanto ho detto in questo thread NON riguarda quello che fanno ora ma quello che successe ai tempi quando tu nemmeno c'eri.
Tutto il resto sono chiacchiere, in risposta alla tua azione ho aperto questo thread in quanto non sopporto che i fatti vengano travisati.



Scusa ma se hai da ridire con Krall o altri vallo a dire a loro no? non prendertela con me perchè gli altri ti prendono a schiaffi, ma cosa vuoi da me? dovrei forse scomparire nel nulla perchè sono scomodo? no col cazzo hai voluto la bicicletta e ora pedali.



Perchè ti aspettavi che lo fossero? anche io ci sono andato giù pesante con il mio post, chiarirsi non vuol dire fare i paraculo, vuol dire tirare fuori dal borsone tutto e metterlo sul tavolo.



Meglio così, qua pare moda spararmi merda e poi darmi del "signore" sei il secondo in pochi giorni.



Scusa ma allora sei tu che spari stronzate sul tuo forum e metti in mezzo tutti i tuoi compagni? cito da mmorpgitalia:


Su mmorpgitalia hai detto chiaramente che erano AFK per scelta, dato che ero presente e ben attento ripeto quanto è avvenuto:
- Sono entrati Zorak e Jimboh
- E' entrato Gladietor
- E' uscito Gladietor
- E' uscito Zorak
- E' rimasto Jimboh

Se l'unico rimasto era jimboh e aveva lasciato il pc acceso, chi di loro sarebbe rimasto "afk" ad ascoltare apposta? scusa ma se è vero quel che dici allora sei tu ad aver fatto la stronzata e attirato le ire di un sacco di gente sparando cazzate. Io Gladietor l'ho visto arrivare, restare pochi minuti e dire che "andava afk" per poi uscire da TS poco dopo. Qualcuno ricorda diversamente?



Pensa quanto rompe le palle a me che invece di lamentartene con loro vieni qui a scassarmi l'anima.



Scusa ma tu bevi? no perchè sei stato tu a dire:
- I.Net ha partecipato AFK alla riunione -> ora viene fuori che è una balla;
- I.Net ha rifiutato anche per la mia presenza -> ora dici che non è stata una ripicca verso di me quando poche righe prima dici che il motivo principale era la mancanza di fiducia nei miei confronti;

Non è che hai pisciato fuori dal vaso e la cosa ti è scappata di mano? Le tue parole han fatto incazzare un sacco di corp italiane con I.Net (la storia dell'afk), hai fatto girare le palle a me che di rimando ho aperto l'armadio degli scheletri, non è che ti sei messo a fare il ganassa parlando a nome di I.Net quando era meglio che stavi zitto?

Detto questo, non mi aspetto che tu lo ammetta, semplicemente finiamola qui e tanti saluti che mi sono rotto, la tua opinione non mi interessa, se qualcuno degli I.Net con cui ho giocato al tempo ha qualcosa da dire mi fa molto piacere leggerli come ho letto cissa e zala.