Un pò di storia non guasta



Liam, mi viene il dubbio che tu non abbia voluto contattare nessuno di I.Net per una mera questione di orgoglio. E comunque, fa piacere notare che stai confermando quel che avevo detto: non hai contattato subito I.Net.
Guarda, forse è stato proprio questo il passo falso che hai commesso, portando alla chiusura totale.
Per il resto, Liam, hai fatto una timeline per descrivere il tuo punto di vista sulla storia. Segui per favore una timeline pure in questo caso. Non appena I.NET ha fatto intendere che si stava defilando dal progetto, la merda è iniziata a piovere fin da subito e merda di tutti i tipi, incluso il definirci nullità, froci, carebear, ecc. ecc.: ti risulta che i tuoi vecchi compagni di gioco, almeno loro, perché degli altri non conosci nessuno e non puoi giudicarli, lo fossero?
In ogni caso merda chiama merda. Non puoi sorprenderti se dopo quella iniziale sventagliata di merda ne sia seguita una di risposta che ti ha coinvolto. Se ci ignoravate, forse avreste evitato questa situazione.



Rockn, a parte il fatto che hai rotto il cazzo con la tua isteria patetica, fai attenzione che non ti parta un embolo per l'ira. Si sa mai...


Messaggio di servizio: qualcuno può dare una mano a Cissa che si è appena registrato e non può scrivere?



stai male peak, perchè io sto ridendo
IRA? ahahahahah ma se vicino al nome come tag avete: Guristas.

Lascia stare. Ti pare logico che di qua devo moderarti io? Per quel che ne sai potrebbe essere anche un bimbominkia di 15 anni in piena fase dello sviluppo. Piuttosto, dato che Liam aveva voglia di togliersi qualche sasso in pubblico, concentrati su quello che ha da dire, che potrebbe rivelarsi interessante



Minchia sti inetti. Ma spuntate come i funghi?
È quel che faccio infatti. Per il resto mi adeguo all'ambiente.
Della storia di Liam non commento anche perchè il mio pg non era ancora neanche un feto, però ho notato che ha fatto lo stesso errore del ceo di una corp dove sono stato.

Quando Liam è stato male:
"- Per me questa fu una sconfitta enorme, dissi ai miei corporati della situazione e mi "resi irreperibile" come consigliato dal medico, smisi completamente di seguire in alcun modo quel che succedeva su eve e mi misi a fare altro, nello specifico andai su Second Life a cercare ragazze e a fare il pirla, a mio avviso una attività perfettamente adatta a rilassarmi;"

Stessa identica situazione e stesso identico errore. Dove stavo io era in atto una enorme guerra civile tra russi, il punto critico è stato quando si è deciso di smontare le tende.
Premetto che è un errore umano giustificabilissimo, però come in cucina quando si abbandonano le stoviglie nel lavello lo sporco si incrosta e poi risolvere il problema diventa davvero tedioso. In più ti saresti levato un peso dalla coscienza che a parer mio ti avrebbe fatto anche bene alla salute. Ogni volta che il ceo provava a loggare, nonostante i problemi di salute, si ritrovava a dover passare ore e ore a cercare di trovare soluzioni e calmare gli animi.

Secondo me se tu al posto di sparire avessi almeno passato il titolo di CEO a una persona fidata o tramite votazione tutto questo astio non ci sarebbe stato. Non facendo così tutta la corp si ferma e aspetta e spera nel ritorno del CEO se poi viene a galla che giochi da un'altra parte beh basta che ti metti nei loro panni per capire il loro rancore.. ti hanno dato fiducia e tu li ricambi così.

Poi vabbe la storia di I.net-A che non può accertatti perchè la I.net non vuole io davvero non la capisco.

Dai, lascià sta l'ambiente per favore, che se mi sono fatto un account qua dopo 3 anni che gioco ad eve e non l'ho fatto prima un motivo ci sarà pure, no? Oggi di diverso c'è solo che leggo una persona che predica di ricevere risentimento, quando invece sono le sue parole che trasudano qualcosa di più del semplice risentimento.

Io non c'ero a quel tempo Liam, ma leggo quello che stai scrivendo e ci rimango un po' perplesso ogni giorno di più su tutta la questione che è partita con la fusione delle corp per poi sfociare in una puntata di Forum (canale 5) che vede Liam Fremen da una parte e INET dall'altra:
quando joinai INET, più di un anno fa, lessi di un ceo che scoppiava i corporati che minavano o rattavano in maniera sospettosamente bottarola, ed oggi rileggo sto ex ceo che vuole fare una corp con i soldi di Krall Amarr;
leggo di un ceo che ha passato problemi di salute legati allo stress e che decise di allontanarsi dalla fonte di stress principale rendendosi irriperibile ai propri compagni e che voleva comunque mantenere il ruolo e diritti di ceo in una corp attiva ed in fase di "transizione" pur non potendo essere presente (o non volendo, al fine di seguire i consigli dello psicologo e del medico);
leggo di un ceo che ha portato al massimo splendore una corporazione senza proferire parola sul fatto che una corporazione arriva dove è grazie SOPRATUTTO ai membri di cui ne fanno parte che seguono le direttive del leader;
leggo di un ceo che parla di un titan quasi regalato alla CORPORAZIONE che si fa buon samaritano nell'aver restituito quel titan alla corporazione stessa;
leggo di un ceo che non vuole lasciare il proprio ruolo, piangendo in ts per la votazione di elezione di un nuovo leader pur non potendo seguire in nessun modo la propria corporazione e mettendola in situazioni difficili senza la presenza fisica di un ceo;
leggo di un ceo che lascia, testuali parole, la corporazione in merda per la propria assenza e che non si giustifica che dopo mesi e mesi di totale inattività viene kickato, non ammettendo che anche questo sia stato un errore (e personale, neanche di gameplay), ma usa quest'ultima parola solo in riferimento alle scelte politiche fatte durante la guerra.
Non entro in merito nei fatti, ma posso permettermi di pronunciarmi su ciò che leggo, e credimi, mentre sto scrivendo pezzo per pezzo sta risposta sono arrivato alla sesta volta che scorro le tue righe: ciò che scrivi è pieno di incongruenze, volute o meno non posso saperlo, prima fra tutti il voler lasciarsi eve alle spalle per motivi di salute senza però voler passare la ceo a qualcuno; prendo Amyna o Bren come esempi, che hanno voluto allontanarsi da eve per motivi differenti, ma che non hanno lasciato la corporazione in merda in nessun modo, lasciando i ruoli, passando la ceo e pure i fogli online con le informazioni relative ai servizi di corp ai "successori". Pensa, oggi si scrivono le cazzate con gli altri membri su whatsupp.
A te brucia ancora dentro quello che è successo con INET, ti fa male vedere la situazione che hai con gente con la quale hai giocato per anni, ma avresti dovuto pensare di chiarire queste cose con i diretti interessati, e non di metterti in forum a conversare. Ah, in ultimo ma non ultimo, questo era da farsi prima di chiamare INET nel tuo progetto di nuova corporazione (che poi..."chiamare" non è neppure esatto. "mandare a chiamare" è più corretto).
Ciao LIAM , ho letto con attenzione il post ,(un pò meno quello che scrivono persone che non sanno nulla e pretendono di dare giudizi ) come storico non fà una piega ma ci sono molte cose da puntualizzare x fare in modo che chi legge possa capire anche il punto di vista noi vecchi i.net.
Indubbie sono le tue capacità di comandante assoluto ma dietro c'era un manipolo di persone che si sono fatti c... tanto senza mai battere ciglio......(110 pos da refuellare tutte di corp + tutti gli assets da comprare e vendere ... tipo 20 JF di roba ogni settimana.....senza dimenticare i vari(tanti) BIL messi dai corporati in corp x seguire i tuoi progetti
Se manca il capo e nessuno di noi sa cosa stà succedendo il risultato finale non può essere che vedere il castello crollarci addosso.
Ricordo benissimo quel periodo con le persone di tua fiducia interpellarsi x capire cosa stava succedendo senza avere risposte .....lavorare ore e ore x l'ally (era diventato un lavoro al pari del tuo se non di +) e vedersi abbandonati ignari di cosa realmente stava succedendo è stata una cosa veramente deprimente.I nostri migliori alleati SE e COVEN che ci sparano ....gli altri alleati al nord che ci lasciano morire lentamente e noi senza sapere neanche il perchè di tutto questo.Bastava da parte tua dirci come stavano le cose sia sulla tua salute che sulla parte politica del game e nessuno avrebbe mai avuto da ridire sul tuo operato.Mai ti perdonerò questo comportamento nei confronti di chi ha sempre eseguito i tuoi ordini e riposto tutta la propria fiducia in te......
Da questo punto in poi la nostra storia si divide , passiamo momenti brutti le persone non loggano qualcuno smette altri latitano ma si tiene duro e si và avanti x la nostra strada ma x te in inet non cè più spazio x continuare come prima x mancanza di fiducia.INET diventa una corp democratica dove le decisioni vengono prese da tutti x maggioranza.Ti lamenti di esserer preso di mira ma io non ricordo un solo post di un "vecchio " inet nei tuoi confronti e chi è stato con noi sa benissimo che cosa si dice di inet è x il 90% falsità.Ci sarebbe ancora molto da dire sul periodo di esoteria ma penso di avervi annoiato già abbastanza.....
Ti saluto cordialmente e in bocca al lupo LIAM non rinnego nulla di quello che ho fatto x INET sotto la tua guida !!!!!
guarda, Liam, con tutta la buona volontà, e il rispetto che provavo per te, smettila di dire puttanate spacciandole per verità, sperando che la gente dimentichi cosa sia successo veramente. non entro nel merito della prima volta che sei sparito, avevi problemi di salute, e fin li più che comprensibile, anche se un CEO pro-tempore per evitare che finisse tutto nel caos non ti sarebbe costato nulla eleggerlo, se non fosse stato per il tuo ego smisurato. la puttanata più grossa sono queste fantomatiche elezioni, che sono state supportate anche da te, nella speranza di essere confermato il galletto più splendente del pollaio. peccato ti sia andata male...e non solo di un voto come sostieni. ma la parte che mi ha fatto perdere tutto il rispetto che avevo nei tuoi confronti è stato quando, apprendendo la notizia della tua sconfitta hai preteso che le elezioni fossero rifatte con voto pubblico, perché, parole testuali, volevi vedere in faccia quelli che ti avevano "tradito". io fui uno dei pochi a dirtelo in faccia che non avevo votato per te, e ti spiegai anche il motivo, se ricordi. mi dispiace che per te significhi tradimento, a casa mia si chiamano elezioni: ci hai messo la faccia, la gente sapeva benissimo chi eri e quello che avevi fatto per la corp, la corp ha deciso di conseguenza. in politica, come nella vita, ci metti un secolo a farti una reputazione e mezzo secondo a distruggertela. that's life, fattene una ragione. se volevi riacquistare la nostra fiducia avevi da pedalare, peccato che il tuo immenso ego te l'abbia impedito e ti sei nuovamente vaporizzato (per tua unica volontà, trallaltro). ora, non puoi pretendere di tornare e sperare che i "vecchi" rimasti abbiano la memoria abbastanza corta da non ricordarsi certe cose... il resto, come si suol dire, è fuffa

Zalatex
e cmq cissa qlo
scusate vari I.Net, può anche non fregarcene dei vostri problemi Liam <--> I.Net vecchi e nuovi, ma tutto è nato dal Vostro comportamento tenuto in TS la sera di venerdì scorso.

potete approfittare dell'occasione per chiarirvi, o potete non farlo, sinceramente allo stato dei fatti ce ne frega poco o nulla, se non frega a voi in primis.

fatto sta che se c'erano problemi con Liam li dovevate palesare immediatamente, e non tenere il comportamento tenuto quella fatidica sera, poiché in quella riunione in TS non c'eravate solo Voi e suddetto Liam, c'era una bella fetta di community italiana venuta con interesse e con placido consenso a sotterrare vecchie storie, senza i cui presupposti sarebbe stata del tutto inutile la partecipazione!

---> http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=17092784&postcount=529

per quanto mi riguarda siete passate automaticamente dalla parte del torto, e dovreste un bel po' di scuse a un bel po' di gente.

flysafe!


per quanto mi riguarda quello che scrivi è solo sterco di vacca, in primis perché questo non è il thread della fantomatica corp, e in secundis perche nessuno quo ti ha interpellato ne chiamato in causa. se volevo parlare di certe cose lo avrei fatto nel thread adibito. per me l'argomento è chiuso, la messa è finita, vai in pace


Perciò, dicevi? O stai zitto perché t'è partito realmente l'embolo?



Anne... Penso valga pure per te il discorso di capire come realmente stiano le cose.
Ah... Vi evito l'incomodo: Amyna la pensa esattamente allo stesso modo.

Raf... Piantala via. Ha sbagliato Liam in primis in questa sorta di trappola manco ben organizzata. Certo che chi parlava di mettere pietre tombali è stato accontentato dal post di Cissa.
No?

Game over e in bocca al lupo a tutti.
Ho già speso fin troppo tempo in questo posto.


per quanto mi riguarda quello che hai scritto è solo sterco di vacca. in primis perche questo non è il thread della fantomatica corp e in secundis perche nessuno ti ha chiamato in causa. per me la questione è chiusa, la messa è finita, vai in pace

Per quanto riguarda a noi invece sto 3d tratta di altri argomenti. Se ti va di parlare del fatto che inet era afk in ts di riunione della nuova corp allora va a scrivere sull'altro 3d. Qua si parla di un argomento diverso. Saluti eh.

Vedi Liam perchè non si dovrebbe mai parlare di cose serie nei forum? I bimbiminkia che non sono capaci di fare l'associazione Oggetto del messaggio <-> Corpo del messaggio sono sempre in agguato e con le ditini pronti sulla tastiera.
sunspot quello che scrivi, per quanto mi riguarda, è sterco di vacca, in primis perche questo non è il thread giusto e in secundis perche qui nessuno ti ha chiamato in causa, quindi torna a fare il tuo lavoro di spalatore di sterco (che a quanto pare tanto ti piace... sarà per il sapore?) e lascia che risolviamo le nostre questioni con Liam nel posto in cui lui ha scelto di confrontarci. la messa è finita, vai in pace

Se devi parlare di inet che era afk in ts allora torna a scrivere nell'altro 3d, che qua si parla di cose diverse.
Vedi Liam perchè non si dovrebbe mai parlare di cose serie nei forum? Perchè c'è sempre un bimbominkia incapace di associare Oggetto del messaggio con il Corpo del messaggio pronto con le ditine sulla tastiera.
I fatti sono che voi cari inetti siete una massa di ingrati, quando ho iniziato a giocare io, Liam era una leggenda, è ha una reputazione riconosciuta.
Ha buttato sangue nella vostra corp e prima di mollare vi ha messi in un posto caldo e comodo dove siete ancora adesso.
Vi piace farmare, ok ditelo e punto, perchè a guardare la vostra killbords, in ally il contributo che date è minimo, al massimo ho contato 8 vostre, presenze in un cta la media reale è 2/3 e in generale questo succede in qualunque kill.
Ok io non centro, ma i numeri parlano chiaro e che voi siate la pallida ombra di quello che eravate con Liam lo sanno anche i sassi e non è certo colpa sua. Invece di rispettare e appoggiare il vostro fondatore, vi comportate così. Dovreste stare solo zitti
italiani....................

Ho la netta impressione che sto progetto non risorgerà mai più.

Però ho conosciuto gente (megaditta, corporati di minas)con cui adesso parlo tranquillamente e mi sono anche simpatici.

Questa è una cosa positiva da tutto ciò.

Ma qui si discute dei dissaporti tra inet e Liam o della guerra di inet con i guristas?
Non immaginavo potesse essere così difficile seguire un argomento in questo forum. Mantenere una discussione pulita qua dentro la vedo proprio dura.


Qui serve un'illustrazione illustrativa esplicativa.... qui serve il....

POLITICHEVE BIS

Bren: dopo Amyna il primo CEO I.Net democraticamente eletto Funzionario Razor


Gladietor (di nome ma non di fatto): successore di Bren alla guida di Equital.... ehm I.Net dei Razor.


questa è forte ... ecco a voi CISSA: nelle sue mani la spina delle poltrone di I Net


Signori, rimanete sintonizzati per la prossima puntata del...

POLITICHEVE