Un pò di scaramanzia...

A me i controsensi danno parechio fastidio, ma alla fine Cava che ti torna in tasca se ad ogni cazzata ti ci aggrappi per discutere? Nulla. Sulle stupidate basta dire e andare avanti

Sottolineo stupidate eh, perchè la dove c'è qualcosa di serio di cui discutere non ci piove che ci si debba confrontare seriamente. Questo ovviamente quando il rapporto è sufficientemente delineato (si sta insieme). Se il rapporto è più semplice... è ancora più controproducente andare in paranoia. Come dice cecio, basta l'onestà e la chiarezza. Altrimenti quella è la porta e tanti saluti.
Tacchino sposami

Così? senza un minimo di corteggiamento nemmeno su msn?

Comunque solo se fai te quello passivo

Lo so lo so...

Pero dai, a volte mi cascano i coglionchi...

non solo a sentire le stronzate di chi esce con me, ma pure di amiche...

sara il ciclo o gli ormoni, ma a volte gli sbotto a ridere in faccia o se sto girato storto sbrocco.

paranoie, falsi problemi che si creano da sole e poi ci ricamano sopra, il dire A, poi B, poi C, poi dire A+B-C...

poi quando le metti spalle al muro "ma mi ascolti? era ovvio che ero arrabbiata/scojonata non dicevo sul serio".

ma basta...

Ok. Presto.

Ditemi qualcosa che mi tolga dalla testa questa vocina del cazzo che mi dice: "Ti piace, ti piace "

No sul serio...per la prima volta in 2 mesi ne sento la mancanza, nei momenti in cui non ci vediamo

Malissimo
Cupido ha fatto headshot?
Mmm...temo di sì!

Sono stati i 5gg passati, da soli, nella sua casa in montagna (poco prima di Natale) e i 3gg passati da me, sempre da soli, poco prima di capodanno

Sapevo, prima di passare tutto quel tempo assieme, che avrei rischiato di finire così, ma...come potevo rinunciare?

Vabeh...ora SPERO che lei non possa tornare nel pavese prima del 7 o 8, così ho tempo per ripigliarmi e distrarmi
Magari è un buon segno per il 2007

Che ne sai che la stessa cosa non valga pure per lei? no?....... NO?
Sarà che seguo la regola d'oro del "nessuna aspettativa, nessuna delusione", ma.... no, penso che non valga pure per lei

Sicuramente si trova bene; sicuramente s'è affezionata.

Ma tra questo e il "prendersi", ce ne passa
Sganciati finchè sei tempo

Almeno quel tanto che basta per non rimanerci sotto con la testa
Devo resistere

Sono forte, io

resistere?
sei preso? ti piace? si, si.
ma allora, diobono, perchè ti freni?

scusami ma non ti capisco e mi stai irritando

Ma fammi capire... tu sei percaso in un periodo nel quale hai deciso per X ragioni che non vuoi legarti a nessuna? Altrimenti non vedo il problema.

E' inevitabile...

da retta a me, se vuoi solo sesso, non ci uscire assieme, non ci stare assieme... vedila solo per trombarla...

se ci esci, stai assieme, etc... o sei un figlio de bona donna o presto o tardi ti innamori...

inoltre scusa la franchezza... ma se vuoi solo sesso, etc... perche ne vedi solo una? se non ci sono legami, etc, niente di serio... ma cazzo, esci con piu assieme...

te invece che fai? vedi solo una... ci passi una settimana durante le vacanze... sbagli proprio impostazione e ti auto-freghi

da un lato ti capisco... pure a me anche solo per sesso, non mi piace avere piu partner... pero cosi finirai come gia stai finendo

Sono preso? Mmmm...sono sulla buona strada, dato che questa ragazza mi piace fisicamente e caratterialmente.

Mi freno perchè è stata lei a dirmi di non essere ora pronta per una relazione seria.

Non è questione di frenarsi, quanto di rimanere coi piedi per terra: per quanto possa passare dei bellissimi momenti con lei, sono (sono stati e, probabilmente, saranno) solo "momenti".

No no...era un periodo in cui stavo da dio da solo. Non cercavo nè una relazione nè un'avventura.

Però ho conosciuto lei e mi ha subito intrippato.

Non voglio solo sesso; anzi...se fosse stata (per me) solo una relazione fisica, l'avrei interrotta già da un bel pò di tempo, dato che non provo molta soddisfazione ad uscire "tanto per".

Se ci esco ancora (e più spesso che all'inizio, quando la relazione era, obiettivamente, solo un "vengo a casa tua il venerdì sera per scopare e basta"), è perchè mi piace anche come persona.

Però, come hai detto giustamente, è inevitabile che ci si affezioni e che, poi, l'affetto si trasformi in volontà di qualcosa di più stabile e "sicuro".

Ma lo sapevo benissimo, già dal primo giorno con cui sono uscito con lei.

Ora dovrò un attimo valutare i pro e i contro: se la "relazione" (rigorosamente tra virgolette) inizierà a procurarmi più ansie, preoccupazioni e paranoie che altro, lascerò perdere.

E allora vuoi moglie ubriaca e botte piena?

Comunque conoscendo le donne, aspetta, continua ad uscirci e se lei vuole ancora vederti... prima o poi lei cambiera idea a riguardo.

Le donne non tocca sentirle... gia spesso quello che fanno e' contraddittorio, ma quello che dicono e' totalmente sbarellato in partenza (vabbe che in sta situazione pure tu hai un comportamento molto "femminilo").

Se son rose fioriranno, se son capzi nel tuo culo voleranno.
Ma non c'è niente di contraddittorio, nè di "sballato" nella nostra relazione

Lei veniva da una relazione lunga, terminata da poco; io non avevo intenzione di invischiarmi ancora in un rapporto troppo impegnativo.

Di conseguenza abbiamo iniziato ad uscire in maniera isi.

Poi, col tempo, io mi sono affezionato moltissimo (e penso/spero pure lei).

Però è raro che il passaggio tra "l'uscire" e l' "affezionarsi" capiti, bene o male, contemporaneamente ad entrambe le persone; figurarsi il passaggio tra l'"affetto" e "la cotta"
Si, certo... ma se lei accetta di stare 7 giorni in vacanza con te credo che lei provi lo stesso piu o meno.
Significa che si trova bene, cosa che, tra l'altro, mi ha già detto

Ma è solo il primo gradino...e...non è detto che ci sia la volontà, da parte sua, di farne altri
Si hai ragione... pero le donne tendono a aprirsi di piu degli uomini e solo il fare sesso con lo stesso partner a lungo e passarci tempo assieme, dovrebbe deporre a favore del continuare i passetti.